Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: tonks97     25/05/2010    8 recensioni
un piccola shot sulla mia coppia preferita draco e hermione spero vi piaccia baci tonks97
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia seconda storia spero vi piaccia lasciatemi un vostro parere perfavore!!!

Il principe che non ama


E camminava solitaria per i giardini di Hogwarts immersa nei suoi pensieri non curante di aver lasciato le sue amiche indietro,lontano da lei,lontano dai suoi pensieri ,quei pensieri che concentrati su quel ragazzo che le aveva rubato il cuore,quel ragazzo che le aveva preso l’anima portandola via da lei.
Lei che aveva sempre tenuto a bada i suoi sentimenti, lei che non li aveva mai lasciati trapelare, ma ormai erano evidenti al mondo intero,tranne che all’oggetto dei suoi pensieri.
Sospirò, un sospiro pieno di amarezza, di tristezza,di odio per se stessa perché si era innamorata di quel ragazzo,stupido, stronzo,meschino ma bellissimo,divino,affascinate, il padrone del suo cuore.
E poi come se non stesse già abbastanza male eccolo passarle accanto senza neanche degnarla di una minima occhiata,anche se l’avesse guardata sarebbe stata un’occhiata colma di odio e di disprezzo,si perché lei era una mezzosangue,lei era Hermione Grenger e il ragazzo che amava era Draco Malfoy,si proprio lui il principe di ghiaccio,il principe delle serpi e il principe del suo mondo.
Ma hermione sapeva in cuor suo che il suo sarebbe stato per sempre un amore non corrisposto,un amore impossibile perché lui era Draco Malfoy, lui non amava e non avrebbe mai amato.

Spazio per me: in questa shot Hermione confessa i suoi sentimenti per Draco!!!!spero vi sia piaciuta ditemi che ve ne pare!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tonks97