Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bubuf    26/05/2010    3 recensioni
Mi sono sempre chiesta come andava a finire la storia tra Nessie e Jake, perciò ho deciso di scrivere questa storia... il rating arancione si riferisce a si e no 2 capitoli della storia... ;) buona lettura! e recensite in tanti miraccomando! ;) ps: prima ff perciò siate clementi... xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Renesmee pov

-          Renesmee!! Alzati che c’è scuola!- questa era la voce della mia mamma, Isabella Swan, vampiro da 7 anni e mezzo, cioè dalla mia nascita.

-          Dai sbrigati che oggi ti accompagna Jake perché come vedi c’è un gran bel sole… purtroppo!- continuò  mamma facendo capolinea nella mia stanza, con dietro papà, Edward Cullen,anch’egli un vampiro, dall’aspetto di eterno 17enne. Sembrava un dio greco!

-          Grazie Nessie ma ora sbrigati!- disse papà ridacchiando.. eh si perché papà leggeva nel pensiero, purtroppo…

Quando eravamo a scuola, dovevamo calarci nella parte e comportarci come fratelli, i fratelli adottati dal nonno- papà Carlisle Cullen e sua moglie- nonna Esme.

Assieme a papà e mamma nella mia famiglia facevano parte Zia Rosalie e suo marito Zio Emmett e Zia Alice e suo marito Zio Jasper.

Comunque appena sentii il nome del mio migliore amico, scattai subito in bagno e dopo essermi lavata e messa un pinocchietto bianco con maglia nera con scollatura a barca e stivaletti neri, corsi subito tra le braccia del mio lupacchiotto, Jacob Black, mio migliore amico di cui mi ero perdutamente innamorata… purtroppo!! “So che non ricambierà mai questo mio sentimento, ma meglio di niente!” pensai in quel preciso istante mentre lui mi stringeva fra le sue braccia.

-          Ciao Jake!- dissi io staccandomi da quell’abbraccio stritolatore.

-          Ciao scricciolo! Siamo di buon umore oggi??-

-          Si si…- rimasi sul vago ma volevo tanto dirgli che ero felice ora che c’era lui!! Appena salita in sella sulla sua gigantesca e mastodontica moto nera, incominciò a guidare più o meno ai 130 km/h perciò arrivammo a scuola dopo cinque minuti.

-          Ciao mostriciattolo, ci vediamo all’uscita!- disse lui abbracciandomi e baciandomi la fronte, facendomi arrossire, e scatenando come sempre l’invidia di quella smorfiosa di Amanda, che da 3 anni gli andava dietro, ma che lui non aveva mai considerato…

Mentre egli saltava in sella per andare a La Push, mi concessi uno sguardo sul suo abbigliamento, e ne rimasi folgorata: maglia nera attillatissima, e bermuda di tessuto di jeans…

-          Nessie!- questa era la mia pazza migliore amica Jennifer, una ragazza abbastanza minuta, bionda occhi azzurri.

-          Ciao Jen! Come va?? Alla fine hai parlato con Matt?- esordii io mentre la affiancavo. Matt era il ragazzo per cui si era presa una cotta da ben due anni.

-          - sisi, e finalmente ci siamo messi insieme!- a quella affermazione di Jen, iniziammo a saltare in cerchio e lanciar gridolini come bimbe.

-          E tu con Jake?- lei era l’unica, oltre Bella, a saper del mio immenso amore nei confronti di Jake.

-          Purtroppo niente ancora… non ho il coraggio di digli ciò che provo…-

-          Secondo me dovresti farlo morire di gelosia visto che…- e non finii la sua frase che arrivò Stefan. “Perfetto! È arrivato al momento perfetto!” pensai mentre Stefan ci salutava con un bacio sulla guancia

-          Buongiorno Renesmee!- egli era il più bel ragazzo della scuola e mi veniva dietro da un anno.

-          Ciao Step! Come stai?- Step è il soprannome che gli diedi durante un compito di biologia…

-          Abbastanza bene, soprattutto ora che ci sei tu! Senti volevo chiederti se dopo scuola volevi venire al parco con me- a quella proposta le scimmiette che avevo nel cervello iniziarono a ballare la samba, perché finalmente potevo far ingelosire Jake!

-          Si per me va bene!- dissi mentre mi accingevo a salutare Jen e Step, per entrare nell’aula di trigo..

Quella proposta era perfetta per me. Era l’ideale per provare a dimenticare Jake, ma soprattutto per farlo ingelosire!!

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice: che ve ne pare?! scusate se è un pò corto ma tra tesina e esami non so neanke io dove trovo il tempo....

help time:

stavo pensando ke magari nel prossimo capitolo possiamo far baciare le coppie nessie/step e jake/amanda (la smorfiosa della scuola, una tania 2 insomma)

ke ne dite voi?! aiutatemi così vado avanti

comunque vorrei ringraziare

noe_princi89

 _UryBlack_

 mimi9123

grz mille x il vostro sostegno... spero di poter aggiornare presto ma miraccomando recensite!! baci Fedi_Fede =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bubuf