Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    26/05/2010    7 recensioni
Era passato 1 anno da quando Jake se ne era andato da me . Beh "andato" non era il termine giusto ,secondo Jacob dopo che mi aveva quasi ucciso per la mia incolumità era necessario che io e lui non ci vedessimo più,mai più. Così decisi di andarmene ,andarmene dalla mia casa,dalla mia famiglia,dal "mio Jake" o meglio dal suo ricordo. Solo una cosa sapevo :Renesmee Carlie Cullen,la mezzosangue,non sarebbe stata più quella di prima.Dopo essere stata eliminata , riposto dinuovo la storia RICORRETTA.Spero di arrivare alle 117 recensioni di prima .Baci ,karol95.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jacob:

Non sapevo se essere contento o il contrario. Secondo il succhi...Edward, Nessy si era trasformata solo per il 50%, stupendo no?Bello perchè la mia piccola non aveva perso il suo cuore, il suo profumo e la sua lucidità.

Male perchè ora la sua forza e la sua agilità erano salite notevolmente,ciò significava che non potevo abbracciarla, ne vincere alle sue "competizioni", e non potevo farla arrabbiare se no mi scaraventava con il proprio scudo dall'altra parte.

Si lo so...lo so...sono un' idiota, un bambinone .Meglio pensare che lei era viva , che la mia ragione di vita era viva, la mia piccola e dolce Nessy era viva .

Però avevo paura, come gli altri avevo paura.Non volevo che la mia piccola Nessy si addormentasse e dasse il via al quello strazio , oppure dare il via allo spegnimento del suo cuore.

Secondo Carlise dovevamo farla addormentare, ma per non rischiare di farla ricadere in quel "sonno" intenso , dovevamo svegliarla ogni due ore.

-Allora Nessy...puoi aspettare un altro pò per dormire?..- disse Carlisle.

-un ora basta?..-domandò stropicciandosi gli occhi.

-se ce la puoi fare anche di più- rispose il padre.

-bene...-si guardò in giro-mm..posso rimanere da sola ,per dormire?.Non riesco ad addormentarmi con gli occhi puntati adosso..- sorrise .

Bella sospirò.-okay..andiamo.-

Quella situazione non mi piaceva, non volevo lasciarla da sola, non adesso che si era svegliata.Con malavoglia mi alzai .

-no..Jake..- mi prese la mano, la sua temperatura era più bassa a quei 38 gradi precedenti.Sospirai a quel pensiero< quante cose sono cambiate ,amore mio >

Mi girai verso di lei, si rabbuiò, il viso verso il basso ,gli occhi chiusi, se non fosse stato per le labbra che venivano torturate dai suoi morsi avrei creduto che si fosse addormentata- che c'è?-non rispose ,apri gli occhi continuandosi a mordicchiarsi le labbra-Nessy?-

-devo dirti una cosa,-disse forte e decisa con espressione accigliata.

-spara- dissi per farle coraggio.

-beh..io..-

-tu?-

-io..-

-tu?-

-beh...i..-

-Nessy ti prego finiamo questo gioco- dissi esausto e curioso.Sorrise.

-io..volevo...- sospirò-volevo scusarmi- girò la faccia dal lato apposto.Scusarsi? E di cosa?

-di cosa?-

-beh..di come ti ho lasciato l'altra volta-abbassò la testa arrossita.Diceva quando se ne era andata dopo aver scoperto il vecchio amore tra me e Bella.

-oh..non è colpa tua ,Ness...non lo sapevi..non fa niente.- le dissi sorridendola.Le alzai il mento- anzi,è stata colpa mia a non avertelo detto..ma adesso è tutto risolto, vero?.Mi perdoni?- le dissi facendo la faccia imbronciata.Sorrise.

-bene..adesso si sono inveriti i ruoli .- Sbuffò e poi sorrise

-ah..comunque non ti perdono per una cosa..- le dissi ricordando il fatto del "mi hai usato".

Si rabbuiò-..cosa?..- degludì.Era buffissima.

-chi ha usato chi? - le dissi avvicinando il mio viso al suo . Potevo sentire il suo alito fresco sulle labbra.

-credevo che tu mi avessi usato solo...solo per restare accanto a mia madre- disse ad un tratto convinta

-ah..bene , sentiamo..dopo averti fatto la respirazione bocca a bocca per farti svegliare- l'episodio del "bocca a bocca " lo dissi cosi ..senza pensare , me ne pentii, lei arrossì visibilmente, io feci finta di niente.Ripresi fiato- dopo aver pianto perchè credevo che rischiassi di morire - quell'altra frase mi pesò come un macigno.Lei rimase meravigliata ,sopresa, poi triste.-..e aver vegliato tutte le notti per il tuo risveglio,secondo te ho fatto questo solo per essere preso in simpatia da Bella?Com...-non riuscì a finire la frase che mi ritrovai Nessy fra le braccia che singhiozzava.

-s-scusa..io..io..SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA-mi strinse di più ,cominciai a sentire dolore ma non me importava,volevo quel contatto da tanto tempo.

-shh..perdonata , non lo dire neanche, io ti voglio bene ,tantissimo , da quando sei nata..da quando i tuoi occhi hanno incontrato i miei...te lo giuro è la verità- ed era vero , quando i miei occhi avevano incontrati quelli cioccolato le avevo avuto già un bene dell'anima , un affetto che poi si era trasformato in amore, un amore infinito e ...e doloroso.

-Jake..- disse ancora piangendo.

-mh..?-

-..ti voglio bene ..tanto tanto, e mi dispiace che tu abbia pianto - sospirò- sono una stupida, non dovevo scappare cosi.., non dovevo combattere contro Mark-

- no, non sei una stupida..- le sussurrai nei capelli- ah..comunque Sam ha già ordinato una statua d'oro con la tua faccia...quindi non tirarti indietro- rise.

-oh oh.. - cominciò a ridere. Mi era mancata quello scampanellio .Mi era mancato tutto di lei.A pensare che avevo rischiato di perdere quella melodia.Rabbrividì.-che c'è?-mi domandò sentendo il mio gemito.

-mi sei mancata piccola,sei mancata a tutti..-la strinsi più forte.

-perchè gli altri non sono venuti a trovarmi?-sciolse l'abbraccio e mi guardò.Senti le mie ossa gridare "alluluia" e stavano già guarendo.- perchè Cristy..e gli altri del branco non sono venuti?Charlie? Billy?-

-volevano venire...ma avevamo paura che non avresti resistito al loro sangue,avevamo paura che saltassi adosso a uno di loro ,capisci cosa intendo ..-le accarezzai la guancia.

-oh..- si rabbuiò- capisco..-

-ehi..tutto ok?- le presi il viso fra le mani.

-..ho fatto preoccupare tutti.Com'è possibile che non possiamo stare in pace?-sussurrò- è possibile che dopo i Volturi ci devono essere altri rompiscatole?Cosa vogliono da noi ,Jake?Cosa vogliono da me?-altre lacrime cominciarono a scendere sul suo candido viso.

-non lo so ,piccola..-sussurrai abbracciandola- non lo so..- sospirai- ma sappi che non lascerò più a nessuno che ti facciano del male...capito?A nessuno-

-non mi importa di me stessa,a me importa di voi!Io..io ho già perso Zafrina , non sopporterei perdere te, o gli altri..non me lo perdonerei..ne morirei.- singhiozzò .La mia mostriciattola era cosi dolce, prima di lei venivamo noi , io ,la sua famiglia e i suoi amici stavamo al primo posto .Ricordava tanto sua madre. Dio quanto l'amavo!.Ma lei non capiva che per me lei era la prima in assoluto .Lei era la mia ragione di vita. Lei , il mio grande amore.

-...non ci farà mai del male.Secondo te,con me, tuo padre e la tua famiglia ...avrebbe scampo?Ne sei sicura?- le sorrisi, lei ricambiò. Un sorriso amaro , poco convincente gli nacque sul viso.

 

Angolo autrice:

Scusate per il ritardo ho avuto un imprevisto cn il Pc.Vecchie e nuove lettrici!!Radunatevi tutti , questo è il capitolo di cui ci siamo lasciate l'ultima volta.Il nuovo capitolo lo sto scrivendo, dovrete aspettare un po' hihihi.Baciooooo.

 

Risposte recensioni :

Ringrazio follettofastidioso95;bambolina9988;edwardina4e: non mi stancherò mai di te :D;Cioccolosa;terry92

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95