Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Fashion_Girl    26/05/2010    4 recensioni
«Appoggio la mano davanti la bocca e i miei occhi si inondano nuovamente di felici lacrime, mentre lui piano, porta l'anello all'altezza del mio dito, infilandolo delicatamente con la mano tremante. Gli butto le mani al collo mentre il biglietto cade a terra mostrando il suo interno. Una scritta in italiano padroneggia sullo sfondo bianco. " Mi vuoi sposare? " »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua!! Nuovo capitolo.
Sta volta non ho fatto tanto tardi, visto? ^^ Beh, che dire? Anche questo a mio parere è venuto di schifo, ma ho il cervello in stand-by. Le idee ci sono, eccome. Ma, non riesco a scriverle, a concretizzarle.
Inoltre, ultima settimana di scuola ... compiti su compiti, caldo e stress. Spero che con la fine della scuola, riuscitò a postare 'capitoli' decenti, e non schifezzuole del genere .___. '' .
Come al solito, ho fatto una 'foto' <<click>>. Mi diverto troppo a farle u.u Comunque Giorgia e Sophia, nelle foto sono Jessica Alba e sua figlia naturale ^^ Io le ho trovate perfette per questo ruolo, e oggi visto che mi sento buona, i metto anche una fotina di 'Giorgia e Sophia' con la macchinona del ciccino <<click>>. (Non è un fotomontaggio eh u.u cioè l'Alba ha veramente sta macchina u.u che cooooincidenze ahahah). Okay, oggi mi sto dilungando troppo o.ò forse è perchè ho un pochino di tempo in più. Cooomunque, buona lettura daarlings. (L)



Grazie per i commenti a ..
- Sam_schwarz - ma ciao :) anche tu adori 'Sophia' come nome? *---* (io se mai avrò una figlia, la chiamerò così u.u). Uhh tutte preoccupate per ste povere fan, ma loooro sono taaaanto buone aushaushauh. Ho postato presto, visto?
Un bacione, e spero che continuerai a seguirmi.
memy881 - eh ormai ti sei presa l'abitudine dei due commenti? *----* uh ma fanno davvero schifino sti capitoli, e tu non ti arrabbiare u.u ahahah sii mi diverto troppo a scrivere le battute di Sophia (me in fondo è ancora bimba u.u).
Per Bill e Jennifer, dovrai aspettare un pò. Eeeeeh u.u sono tonti quei due ahsuahahshaha. Grazie per i commenti tesoro, mi fanno davvero piacere. Un bacione tesoro.
- niky94 - grazie, grazie grazie, grazie! Mi uccidi se dico che anche questo è bruttino? .___. ahahahahaha.
No, davvero grazie per i complimeti bellissimi che mi fai sempre ... cioè io mi commuovo (non sono poi tutta sta bravura, per questo). Spero continuerai a seguirmi. Un bacione.
- JuJy_ToKieTTA_ - ecco, allora ho preso spunto da te per descrivere alcune fan di questo capitolo ^^ . Anche io la penso come te, ' persone normali, che devono essere felici e liberi e con chi cavolo vogliono loro'. Se una non li appoggia nelle loro scelte, che fan è?
Comunque, grazie per i commenti, per i complimenti ... per tutto ^^ Un bacione teso.
- Tokietta86 - ciao! ma bentornata nei commenti della mia fan fiction ^^ tranquilla, capisco che un capitolo può sfuggire.
comunque, quoto anche te sulla questione "sono esseri umani, anche loro hanno il diritto di avere una vita privata". Per quanto riguarda Tom, non so io ce lo vedo veramente così dolce ^^ ha gli occhi da cucciolo lui *----*. Grazie per il commento e spero continuerai a seguirmi. Un bacione.





Grazie elle 9 persone che hanno messo la storia nei preferiti, e alle 8 che l'hanno messa fra le seguite. GRAZIE.





-THE DREAM IS COME TRUE -


Ragazze che urlano, che cantano, che si scatenano agitando le braccia in aria.
Mi ero dimenticata cosa si prova ad un concerto dei Tokio Hotel. Tutte le emozioni, le urla, le scariche di adrenalina.
Le notti insonni accampate per terra, al freddo a mangiare schifezze. Le ore passate ad aspettare quei dannati cancelli che si aprono.
E poi...loro. Su un palco, davanti a te. Non sono più un video, una fotografia ... sono lì in carne ed ossa, sono reali.
Ed ora, da dietro il palco è tutto diverso. I tecnici che mi passano avanti, i ragazzi che mi danno le spalle. Ma è giusto così, loro ora sono delle fan.


Sorrido a Sophia che batte le manine a ritmo di musica.
Fra poco ci sarà la pausa, e lei non sta più nella pelle. Non riesce a stare lontana da Tom neanche per un secondo, com'è possibile?
Bill finisce di cantare e corrono tutti e quattro dietro sorridendo felici. Siamo alla seconda tappa del tour, e per la seconda volta le fan vedranno Sophia live. Nella prima tappa Tom durante la paura è uscito sul palco con in braccio Sophia provocando lo stupore generale.

- flashback -

Tom Kaulitz esce dal tendone del palco con una bambina in braccio. Capelli biondo miele, guancie paffutelle e divertiti occhi nocciola.
Le fan guardano il chitarrista con emozioni diverse. C'è chi prova tenerezza, chi dolcezza ... c'è chi ride o sorride semplicemente e chi invece prova gelosia e rabbia. Rabbia per la consapevolezza che ormai lui ha una famiglia, una ragazza e una figlia a cui deve dar conto.
Lui sorride imbarazzato, per poi prendere un microfono. < < Lei è Sophia, mia figlia > > . Le fan applaudono, e urlano il nome di Tom.
Tutti nel backstage sorridono. Le fan l'hanno presa bene, è questo che conta. Sophia dal canto suo sorride felice e sventola la manina felice.


- fine flashback -


< < Ciccina, andiamo? >> Tom prende Sophia in braccio, ed insieme scompaiono dietro la tenda. Attendiamo qualche secondo, e poi un boato si espande per tutto il palazzetto dello sport.


* * *


I meet&great sono la cosa che più non sopporto.
Ormai, vengo riconosciuta dalle fan. C'è chi mi chiede foto e chi invece m'incenerisce con uno sguardo. Ma cosa voglion da me?

< < mami? > > sento picchiettare un ditino sulla mia spalla, e mi volto trovando il faccino triste di Sophia ad un centrimetro dal mio.
< < dimmi amore, che c'è? > > la guardo negli occhioni e le sorrido dolcemente incoraggiandola a parlare. Le sgrana gli occhi scandalizzata, e mi giro giusto in tempo per vedere una fan avvicinarsi percolosamente a Tom e schioccargli un bacione nella guancia. Lui di tutta risposta, si pulisce la faccia 'schifato' e si gira a guardarmi squotendo la testa. La ragazza sorride soddisfatta, guardandomi con ''sfida''.
< < quella brutta. tu più bella mami > > sorrido divertita non badando alla ragazza che continua a guardarmi insistentemente.
< < e poi ciccino è mio > > la guardo con finto sguardo severo e lei ridacchia < < mio e tuo suisui > > sentenzia annuendo convinta.

Parlo distrattamente con Jenny, quando sento la voce di una ragazza parlare a Tom. Mi giro di scatto, e noto che stanno quasi per finire il giro degli autografi. < < Tom, can you say ' I love you Jane ' ? > > la ragazza sorride e Tom facendo finta di non capire sorride a sua volta forzatamente < < sorry, I can't say it ... I don't love you Jane .. maybe he's an ugly man > > .
Sbuffo a ridere alle parole di Tom, attirando l'attenzione delle ragazze su di me. Alcune ridono insieme a me, altre mi vorrebbero ammazzare.
Tom mi fa l'occhiolino, e io facendogli 'ciao ciao' con la manina insieme a Sophia, riprendo a parlare con Jenny.


* * *


< < Uffa, sono stravolto mamma mia che giornata > > Tom sbuffa sonoramente buttandosi nel divanetto del tour bus. Io gli vado vicino e mi accoccolo a lui < < si amore, già. Sophia è crollata > > lui prende ad accarezzarmi i capelli distrattamente.
< < Siamo stati fortunati ad avere una bimba come lei > > annuisco alle sue parole, e mi sporgo su di lui che prontamente mi stampa un bacio a stampo. Ed io cullata dal dondolio del bus, e dal calore di Tom mi addormento serena e felice, con il sorriso sulle labbra.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Fashion_Girl