Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    26/05/2010    5 recensioni
La Londra ottocentesca era un miscuglio di poveri, signorotti ed assassini.In quest’ultima categoria, figurava un gruppo composto da sette ragazzi, particolarmente noto tra i ricchi signori. I quali non si facevano scrupoli ad assoldarli per eliminare coloro che li creavano particolari problemi. Noti ai più come i Nightmares, erano famosi per non aver mai fallito un compito assegnatoli.
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya, Yuri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note NdA: Salve. ^^ Questo è un piccolo esperimento, era da un po’ che volevo scrivere qualcosa in questo Fandom, e quindi … Ecco qui il prologo.
Ovviamente è una AU, e spero sinceramente di non andare OOC.
Spero possa piacervi.  ^^

 

Prologo

 

 

La Londra ottocentesca era un miscuglio di poveri, signorotti ed assassini.
In quest’ultima categoria, figurava un gruppo composto da sette ragazzi, particolarmente noto tra i ricchi signori. I quali non si facevano scrupoli ad assoldarli per eliminare coloro che li creavano particolari problemi. Noti ai più come i Nightmares, erano famosi per non aver mai fallito un compito assegnatoli.
“Questo è il vostro prossimo obiettivo.” Disse con voce fredda Lord Henry, lanciando ai due ragazzi davanti a lui un fascicolo rilegato in pelle. 
I due annuirono affermativamente, scorrendo le righe scritte sul foglio.
“Portatemela qui e vi pagherò profumatamente.”

 

“Dovremmo catturare una mocciosa?” Domandò scocciato Boris, sollevando lo sguardo dai fogli.
“Accidenti, però è carina!” Esclamò Takao ammirando il piccolo ritratto a carboncino.
Max si sporse sulla sedia, osservando la figura. “Cosa vorrà quel tipo da una ragazza così?”
Kai alzò noncurante le spalle. “Lavora nella panetteria dei Bennett. La catturiamo appena esce dal negozio.” Propose con voce incolore.
“Che ne dici, Yuri?” Domandò Sergej.
Il ragazzo annuì svogliatamente.
“Se lo scopre Hilary ci squarterà vivi.” Proruppe Takao con tono lamentoso. “E per primo squarterà te, Kai.”
Il ragazzo lo ignorò completamente, concentrandosi sui documenti che aveva davanti.
“Oh, sì … Ci ucciderà tutti quanti.”

 

“Grazie Lilian, sei stata bravissima, come sempre.” Si congratulò la signora Bennett, dirigendosi verso la porta del negozietto.
“Grazie signora.” Rispose la ragazza spostandosi una ciocca di capelli corvini dietro l’orecchio.
“Puoi chiudere tu, per questa sera?” Domandò posando le chiavi sul tavolino affianco alla porta.
“Certo, non si preoccupi.”
“Grazie, cara. Ci vediamo domani mattina.” La salutò cordialmente la donna, uscendo all’aria fredda della sera.
Lili, finì di pulire il bancone, ordinò le ultime cose, e s’infilò il cappotto. Velocemente prese dalla tasca un paio di guanti neri senza dita, infilandoseli in un attimo, mentre ripensava a quando le erano stati regalati.
“Lili, tu hai un dono. Ma se non stai attenta, diventerà una maledizione. Quindi indossa questi. Sempre.”
La ragazza sospirò angosciata, uscendo finalmente all’aria aperta e chiudendo a chiave la porta del negozio, un attimo dopo, osservandosi attentamente attorno, le nascose nel vaso accanto all’uscio.
S’incamminò velocemente, per le strade buie, scansando con maestria gli ubriaconi che le venivano incontro. “Dio …” Sussurrò, evitando un ragazzo piuttosto brillo. “Ma non hanno altro da fare, che ubriacarsi?”
Rapidamente s’infilò in una stradina secondaria, sperando di abbreviare.
Un attimo dopo si bloccò di colpo, sgranando sorpresa gli occhi alla vista di due ragazzi appoggiati al muro alla fine della via, indecisa sul da farsi, con una mezza giravolta si voltò dalla parte opposta, cominciando a ripercorrere la strada. Si dovette bloccare nuovamente, mentre altri due ragazzi, bloccavano il passaggio per la via principale.
“Ma porca miseria …” Mormorò stringendo i pugni. “Come mi è saltato in mente di prendere questa strada?!”
Fece un passo in avanti, prendendo un grosso respiro. “Signori, potreste gentilmente spostarvi? Bloccate la strada.” Fece notare, cercando di mantenere un tono di voce calmo.
Uno di loro le afferrò malamente il braccio, strattonandola.
“Mi dispiace. Ma dovresti venire con noi, signorina.” Disse bloccandola in una morsa dolorosa.
Era almeno il doppio di lei.
“Mollami!” Gridò dimenandosi, e sferrandogli una gomitata nello stomaco. Si liberò dalla sua stretta allontanandosi velocemente, ed estraendo da sotto la gonna un coltello a serramanico.
“E’ combattiva!” Esclamò ammirato il ragazzo alle sue spalle. “Ed è davvero carina.”
“Takao, invece di continuare a blaterare, perché non cerchi di prenderla?” Fece notare il compagno, indicando la ragazza che evitava con maestria ogni tentativo di presa da parte di Boris.
“Okay, okay …” Borbottò frustrato lui. “Certo,che anche tu potresti fare qualcosa non ti pare, Kai?”
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo, seguendo l’amico.
Lili evitò nuovamente Boris, cercando di colpirlo con il coltello, ma fallendo nel momento in cui, Kai la afferrò da dietro.
“Ma vi sembra leale combattere tre contro una?!” Urlò sferrandogli un calcio alle gambe, e facendolo barcollare instabile, all’indietro.
Un attimo dopo, sentì la testa girare. Voltandosi rapidamente indietro, mentre sentiva le forze venirle meno, notò un ragazzo dai capelli rossi che la prendeva al volo, prima che tutto si facesse buio.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan