Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chris_4e    27/05/2010    2 recensioni
-Seguito di Into The Heart- Sono passati più o meno sei mesi da quando Chris e Chiara sono partiti, ed ora non sono più gli stessi, Asia e Nicolò hanno definitivamente rotto e tra loro c'è qualcosa che non va...ma quando per ciò che si ama saresti disposto a dare la tua vita..quanto sei disposto a rischiare? Tratto dal capitolo 3 Mi sforzai di non fare uscire le lacrime. -Non servono a molto! -mi disse. Un altro colpo al cuore...ma avevo ancora una carta in mano. -Sai però c'è una cosa che ho notato, nessuna stella eguaglia la tua bellezza. -Me lo dicesti anche quel giorno...e mi giurasti che saremmo stati sempre io e te..e ora sei qui a cercare di dirmi che sei stato una merda? Che hai fatto solo schifo? Sai che c'è..c'è che ti odio..perchè ti amo e non l'hai capito..e se ora sto male è solo colpa tua, hai creduto a lei e non a me..come vuoi che mi senta? Si, evvai sono felice, quello che credevo il mio ragazzo mi considera una nullità...che bello!. -poi scesero le lacrime sul suo viso. Le fermai. Poi silenzio. Il silenzio..il segnale più evidente che era tutto finito. Era stato solo un sogno stupendo...e tutto d'un tratto mi ero svegliato e trovato nella realtà. Nella schifosa realtà. -Te ne sei pentita? -le chiesi. -No..se mi chiedessero se ne è valsa la pena io risponderei sempre e solo di si...perchè io ti amo, ma non l'hai mai capito. Non dissi niente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Into The Heart 2

Capito 5: L'emozione di un attimo

Sentii aprire la porta, era Chris ne ero sicura.

Andai a vedere per essere sicura, di sicuro non mi avrebbe detto una parola.. neanche una! E aveva anche ragione.. odiavo ammetterlo ma stavolta ero stata io.

Scorsi da lontano la figura di Federico, e accanto Chris.. in formissima.. almeno sembrava.

Mi sedetti nel divano.. non potevo credere neanch'io a cos'avevo fatto.

Avevo baciato Federico...nello stesso momento in cui Chris si era svegliato...dopo tre settimane!

 

E pensare a come tutto iniziò...ero nella camera a fare i miei adorati compiti, quando la porta si apre.

Un ragazzo, alto, biondo con occhi azzurri entrò nella stanza...assomigliava al tipico principe azzurro, ma io ne avevo già uno!

Forse fu quello il mio sbaglio...non dare importanza al fatto che io avevo già un ragazzo...ma non ci feci caso...lo baciai...si lo baciai...come una perfetta...idiota, che volendo era anche poco.

 

Entrarono in stanza.

Chris si sedette in una poltrona, e Federico accanto a me.

Silenzio..orribile e tremendo silenzio.

L'orologio a cucù segnava le sette, ma quel giorno aveva qualcosa di strano...quel giorno era il 10 Dicembre, ed ero sicura che questa data mi dovesse ricordare qualcosa.

Poi guardai Chris, e mi resi conto di cosa stava accadendo.

Oggi erano due anni...

Chris scosse la testa...aveva capito! Mi sentii come in una realta parallela.

-Ehm...scusate, dovrei andare un attimo! -trovai velocemente una scusa per uscire da quella stanza.

Il problema era che non c'era via di fuga, dovevo prendere tutto di petto, ogni minima cosa.

Corsi in bagno, e mi guardai allo specchio...vedevo me... ma non ero davvero sicura se ero davvero me stessa.

Mi sedetti a terra e iniziai a piangere. Non so cosa avessi fatto di male...nè perchè l'avessi fatto, so solo che mi sentivo una perfetta idiota.

In quei minuti mi ricordai tutto, tutta la nostra vita...come un film.

Il primo incontro, il primo bacio, il prato, le canzoni, la partenza, Londra, l'Italia, il parco.. TUTTO!

Poi la porta si aprì, alzai di scatto lo sguardo.

Quasi non potevo credere ai miei occhi.. Chris era lì davanti a me, e mi tendeva la mano per alzarmi. Mi aggrappai e mi alzai, eravamo io e lui...solo io e lui... l'uno davanti all'altra..si tolse le cuffie dalle orecchie e me le porse nelle mie: il ritmo della nostra canzone mi rimbombava nelle orecchie.

Trattenni a stento le lacrime, ma qualcuna uscì comunque, lui però me le fermò.

-Non serve- mi sussurrò.

-Già- dissi.

-Solo...perchè?

Ecco... e qui ti senti crollare il mondo addosso, come se niente fosse insomma...la tua storia d'amore sta per finire da un momento all'altro, e tu sei li a pensare a cosa dire!

Svegliati Chiara...non è come credi...non esiste il principe azzurro...o forse esisteva...ma te lo sei lasciato scappare.

-Non lo so...ti giuro NON LO SO! Era tutto così...strano...avevo solo bisogno di te...e pensavo che forse Federico mi avrebbe fatto dimenticare ciò che era successo...ma no...io voglio solo te!

Una risata venne fuori forzatamente dal suo sorriso idiota...il MIO sorriso idiota.

-Non ho capito scusa puoi ripetere?

-IO voglio solo TE! E te lo continuerei a dire altre cento volte se fosse necessario per riaverti qui con me...

Non credevo a quello che ero riuscita a dire...non avevo controllato le parole...venivano tutte dal cuore.

-E se anche io volessi te? -iniziò ad avvicinarsi.

-Potrebbe tornare tutto come prima...

-Ovvero? -mi chiese.

-Io e te! -sentenziai.

-Esiste ancora un io e te?

Non ebbi tempo di rispondere, mi prese e mi baciò, ma  cosa significava in verità quel bacio?

Lo abbracciai sempre più forte...non volevo perderlo...non ora!

Poi si staccò e se ne andò...lasciandomi lì sola, come se niente fosse successo.

Mi sentivo disorientata, non avevo equilibrio, sentivo che da un momento all'altra non avrei retto più il mio corpo, ma questo non successe.

Quel bacio, il culmine di emozioni che rappresentava, non poteva essere vero, sono sicuro, non poteva.

Poi uscii dal bagno e salì le scale verso camera mia.

Aprii la porta ed entrai, e dentro ci trovai Chris, disteso sul mio letto a leggere un libro.

Mi avvicinai a lui.

-Cosa ci fai qui? -gli chiesi.

-Non vedi? Sto leggendo!- disse alzando il libro.

"Io & Te", questo era il titolo del libro.

-Mmm bello, di cosa parla? -chiesi curiosa.

-Di due ragazzi, Chris e Chiara, che si conoscono a scuola, dopo però partono per Londra, e di tutto e di più...

Ma quella era la nostra storia.

-Mi suona familiare questa storia! -dissi provocandolo.

-Beh non è un caso -disse porgendomi il libro.

Lessi la copertina.

"Io & Te.. Dopo Ho Tutto Quello Che Mi Basta!" e l'autore era un certo Chris S.

Non riuscivo a capire...solo quando andai a leggere all'interno, le dediche capii, c'era scritto "A te, che rendi la mia vita bellissima, Chiara Ti Amo <3".

Restai senza parole.

-Tu..hai scritto un libro...su di noi? -chiesi sconvolta.

-Si, ed è questa la causa dei miei continui ritardi, del perchè stavo sempre chiuso in camera, doveva essere una sorpresa per oggi ma ormai non conta più nulla. -disse lanciando il libro in aria.

Corsi a raccoglierlo e lo tenni con me.

-Forse per te non conta più niente, ma per me conta...più di quanto ti aspetti!

Venne incontro a me.

Stavolta mi abbracciò.

Rimasimo abbracciati per un bel po' di tempo, e dopo nel modo di girarmi finì sotto a lui.

Era una situazione tremendamente imbarazzante.

Eravamo l'uno sopra l'altro, immobili intenti nel prendere una decisione, ma evidentemente quella dovevo essere io.

Mi lasciai trascinare dall'istinto, iniziai col baciarlo, poi iniziai a far scendere la mano slacciando la sua camicia.

Non volevo pensare a cosa stavo facendo, nè alle conseguenze, so solo che mi stavo facendo trasportare, e la cosa non mi dispiaceva.

Feci scendere sempre di più la mano fino a slacciarli i pantaloni.

Lui fece scendere la mano lungo la mia maglia e me la sollevò slacciandomi i pantaloni.

Tutto questo mentre continuava a baciarmi.

Non potevo arrivare oltre, quello era il mio limite, non osavo fare altro, e anche lui si fermò.

Non volli prendere l'iniziativa, benchè l'idea di averlo mio mi allettava non poco.

Poi mi girai e mi distesi su di lui, e lui mi accarezzò i capelli.

Lo guardai, forse ora era solo e unicamente mio.

Mi buttai sempre di più su di lui.

Era tutto così perfetto, quando Federico entrò.

Poi ci guardò stupefatto.

-O-Oddio...scusate davvero non volevo interrompere...niente -disse guardando me.

-No tranquillo, non hai interrotto niente! -disse Chris riallacciandosi la camicia.

Io mi alzai e mi riallacciai i pantaloni in fretta e furia, e mi sistemai per bene.

-Ecco...c'è qualcuno che vorrebbe vederti!

Ci recammo fuori la porta, e per mia sorpresa c'era qualcuno che mai più avrei voluto rivedere, che già nel passato aveva distrutto tutto, e che era tornata per prendersi la sua vendetta: Rosy!

 

Cercai di origliare la loro conversazione al di là della porta.

Sentivo solo qualche parola.

"Perchè sei qui"

"Ho bisogno di vederti, mi manchi, sai che sei stato importante per me, e ho bisogno di averti qui con me!"

"Cosa vorresti dire?"

"Chris...Io Ti Amo!"

A quelle parole sprofondai a terra, le lacrime pian piano iniziarono a scendere, bagnandomi completamente il viso.

Poi la porta si aprì e mi alzai di scatto.

Era Chris.

Chiuse in fretta la porta e mi portò sul letto con lui.

-Ehy, che hai? -mi chiese.

-Niente!

-Hai sentito tutto?

-Più o meno -ammisi.

-Hai sentito anche cosa le ho risposto?

-No, ma non importa, Chris lei ti ama, è giusto così...magari starete anche bene insieme, sarete felici e...

Mi tappò la bocca con un dito e mi baciò.

Poi mi sussurrò:

-Le ho semplicemente risposto che amo te!

 

*

*

*

Eccocci qui, siamo tornatiiii! Si, ce l'ho fatta. Scusatemi davvero tanto ma l'esame è vicino e non c'è un secondo per respirare.

Questo capitolo devo dire che mi è piaciuto, ci voleva un po' di hot.

Non credete troppo al ritorno di fiamma, Chris ormai ha fatto due conquiste, non esultate troppo!

Ringrazio le tre persone che hanno recensito gli scorsi capitoli.

Fatemi sapere le vostre opinioni anche su questo.

Kiss

Chris <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chris_4e