Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Naife    01/09/2005    3 recensioni
“Sono normale” Ma la voce trapelava l’insicurezza. “No, non lo sei. Sei bello, intelligente, ambizioso, affascinante e complicato” “E questo non è essere normali?” “No”
Genere: Generale, Triste, Drammatico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: Breath in me

TITOLO:  Breath in me

 

GENERE: Romantico, triste, crudo, hetslash, tragico

 

AUTORE: Naife

 

SERIE: HARRY POTTER

 

PAIRING: Tom x Liza

 

RATING: OOC (Spero di no, ma lo metto per sicurezza..) Hetslash, e forse AU

 

DISCLAIMER: I personaggi, in questo caso Tomas Marvolo Riddle, Silente non mi appartengono, come non mi appartiene Hogwards, ne Hogsmeade…ecc ecc…

 

RINGRAZIAMENTI: A tutte le persone e non che mi incitano a proseguire..

 

NOTE: Molto strana, mai letto nulla di simile…Siccome la storia è ambientata negli anni di Tom, alias Voldemort, Non ci sono ne Harry Potter, ne Ron Weasley, alcun Malfoy, ne i Malandrini…infatti Tom Riddle è più piccolo…

Per quanto io sappia (poco…) Quando la camera dei segreti è stat aperta, Voldy era in 5, vero?

Bhè, mentiamo…adesso è in 7°….AHAHAH..

 

 

Dedicata al mio piccolo(!) ornitorinco, a cui sicuramente la storia non piacerà…!^^

 

                                              Breath in me

 

Seduto su uno dei divanetti più comodi della sala comune, un ragazzo dai capelli ala di corvo, e dai profondi occhi scuri, tra il blu petrolio e il nero, si sfregava le mani.

“Freddo Tom?” Una voce lo destò dai suoi pensieri.

“Già…” Rispose il ragazzo, alzando lo sguardo.

Alto, biondo, occhi castani….eccolo Matthew Greent.

Di sicuro uno dei suoi migliori amici.

Forse l’unico, migliore amico.

Non era molto bello.

I capelli sempre ordinati, biondo paglia, gli occhi grandi, forse troppo, con una leggera ombra di barba..

Eppure orde di ragazze lo amavano alla follia, pronte a tutto per un solo sguardo di Matt.

E Tom sapeva il perché.

Matt era un ragazzo estremamente sexy, e il suo sorriso era radioso.

“Dovevamo essere smistatati Griffondoro o Corvonero, in una torre…” Disse con rammarico il biondo, con una faccia buffissima.

“Non essere sciocco, Matt! Sai che soffro di vertigini!” lo rimbeccò il moro, facendogli posto sul divanetto.

Matt gli sorrise, facendo tremare appena l’ombra di pizzetto biondo sotto il labbro.

“Ah, caro Riddle! Non ci resterà che morire di  freddo!” Disse accomodandosi.

“bhè tu di certo puoi farti riscaldare da metà Hogwards!” lo punzecchiò malizioso Tom.

“Tu no, eh?”Gli rispose l’amico a tono.

“Vero!Dimentico sempre!” Disse Mettendosi una mano sulla fronte teatralmente “Liza!”

Tom lo guardò male.

“Ahahah…” Sibilò sarcastico.

“Scemo…dai…lo sai che non lo direi MAI a nessuno…”

“Mi fai paura quando fai così!”

I due amici si misero a ridere complici.

 

 

“Possibile che tu sia sempre Attento?” Sussurrò Matt ad un Tom che prendeva appunti.

“E tu sempre distratto?” Gli rispose.

Matt distese le gambe e gli scoccò uno sguardo finto offeso.

“Così, se prendete una teiera..” Continuava il professore di Trasfigurazioni, Albus Silente, un uomo da gli occhi intelligenti e una liscia barba bianca.

I Serpeverde del 7mo anno facevano lezione con i Grifondoro.

E tra i grifondoro c’era lei…bassa, capelli Castani chiari, quasi biondi, occhi tra il verde e il nocciola, intelligenti, grandi ed espressivi.

Fisico asciutto…Liza.

Tom ne era assolutamente cotto.

DI tutte le ragazze che gli sbavavano dietro, lui era andato a prendersi una sbandata per una Grifondoro, che non corrispondeva!

Il moro si dava ogni volta dello stupido.

Solo Matt sapeva cosa provava per Liza….Liza Liza Liza…..! LIZA!

Che bel nome Liza…pensava spesso Tom.

“Tom, ti dispiace venire a fare un esempio?” Silente lo chiamava.

E lui, come se fosse stato realmente attento, si alzò, e trasfigurò la teiera in un portaombrelli, come richiedeva l’esercizio.

“Bravo, Tom. 5 Punti a Serpeverde!”

Il moro si risedette, ricevendo una lieve gomitata da Matt che gli sussurrava “Secchione!”.

Sentiva gli sguardi degli altri studenti addosso, ma era abituato…infondo era lo studente più brillante di Hogwards..

Si guardò intorno, notando che Liza lo stava guardando.

Il cuore gli mancò un battito.

Gli sorrise, scoprendo i denti grossi, e Tom arrossì visibilmente.

Perché era così dannatamente sensuale e bella?
Lei sbatté le lunghe ciglia, sicuramente rimmate, e accavallò le gambe.

Tom si agitò un attimo nel banco, dov’era il suo maledetto sangue freddo?!

Poi, come tutto era successo, tutto finì, e gli studenti ripresero a seguire le lezioni.

 

 

“Dici?”

“ No, non dico, ne sono sicura!”

Due ragazze, entrambe avvolte da una sciarpa rosso oro, passeggiavano nel parco freddo di Hogwards.

“Tom Riddle ti sbava dietro, cara Liza!”

 “Ma…a me non interessa..”

“Credo tu sia l’unica! Hai visto come è bello? E’ così dannatamente bello, affascinante…”

“Ok, ok, non decantare le innumerevoli lodi di Riddle, già le so!” cercò di persuadere l’amica, Liza, dal canto suo, sembrava totalmente estranea al fascino del Serpeverde.

Però, Tom era brillante a scuola, estremamente intelligente, bello..

Certo, avrebbe potuto arrivare in alto, Ministro…

…o forse no…

Avrebbe potuto diventare qualcuno di più importante, qualcuno più amato ed odiato..

Avrebbe di certo cambiato il mondo; Tom.

O almeno, aveva le carte per farlo, e Liza lo avrebbe aiutato.

Assolutamente…per fare grandi imprese si ha bisogno di una persona che ti dia una piccola spinta…

E ad aver dato la spinta a Tomas Marvolo Riddle, per diventare Lord Voldemort, è stata una Grifondoro, Elizabeth J. Kleen.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naife