Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    28/05/2010    14 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze!!! sono stata davvero felice che l'altro capitolo col pov tanya sia piaciuto.. non me l'aspettavo, voglio essere sincera!!!

io non lo reputavo questo granchè!!!

comunque, questo è un altro capitolo.. il 22..

wow! mi sembra così.. strano ed impossibile aver scritto così tanti capitoli!!! sono.... sorpresa.. e devo dire che.. mi piace davvero scrivere e mi soddisfa un casino!!!!

ok... grazie  ai 125 ch ehanno messo la storia come prferita, i 41 tra le ricordate e i 264 tra le seguite!!!!

grazie anche ai 12 che mi hanno inserito tra le autrici prferite!!

naturalmente grazie anche a chi legge basta.. siete così tanti che mi sembra impossibile!!

RISPOSTE ALLE RECENSIONI!

LittleWhiteAngel : si beh, grazie!!!
 
 ese96 : tanya chiama oca bella perchè lei si crede una ragazza perfetta.. ma si, tanya l'oca, decisamente!!!
 
 LAZIONELCUORE : oh, sono felice che ti sia piaciuto!!!! era per te, quidi....

 _BellinA_ : non sei l'unica che vorrebbe uccidere tanya, non preoccuparti!!
 
 Lulla cullen waldorf : troppo gentile!!
 
 zizzicullen : ciao!! grazie, spero ti piaccia anche questo capitolo!!!!
 
 giova71 : eh.. chissà cosa accadrà!! mah!!!
 
 LadySile : no comment!!

 vanderbit : tanya è sempre in mezzo purtroppo.. è "l'antagonista"!!

 

BENE, ANCORA GRAZI E ATUTTI E.. BUONA LETTURA!!!!!

CAPITOLO 23:  CURSED JEALOUSY

 

Le incomprensioni sono cosi strane

sarebbe meglio evitarle sempre

e non rischiare di aver ragione

che la ragione non sempre serve

 

(Incompensioni, Fabri Fibra)

 

 

POV BELLA

la lezione successiva passò tranquillamente.

angela era un pò arrabbiata, perchè aveva scoperto da jessica che io e edward stiamo insieme.

ma a parte questo e gli sguardi invidiosi degli studenti, non accadde altro.

"finalmente un pò di pausa..." dissi prendendo angela per mano per andare a pranzare

edward a quest'ora aveva compito, quindi avevamo deciso di incontrarci direttamente in mensa.

una volta lì andiamo al nostro solito tavolo, dove mancavamo solo io angie e il mio ragazzo.

"ehilà!" saluto tutti.

"ciao bella! angela!! ehi.. eddy dov'é??" chiede alice

"aveva compito!" spiego

annuiscono, in segno di comprensione.

"a quanto pare tutti hanno scoperto che state insieme!! hanno assillato di domande pure noi!!" esclama rose.

"oh.. mi dispiace ragazzi!!" mi scuso

"non è niente!" mi rassicura, così sorrido.

"comunque, se gli sguardi dovessero uccidere.. beh, ragazzi, io dovei essere cenere da un bel pò!!" scherzo.

"chi è che ti vuole uccidere, piccola??" chiede edward arrivando e sedendosi, dandomi un bacio all'angolo della bocca.

"le tue vecchie galline.." spiga emm ridendo

"dovranno passare sul mio corpo!!" dice Ed fiero

"appunto! loro non vedono l'ora di passare sul tuo corpo!!" sotto facendo aumentare le risate di emmet e jasper

lui sorride e poi mi dice "lascia stare, amore.. comunque, le prossime ore le abbiamo tutte in comune, quindi mi puoi controllare..."

"ma io di TE mi fido.. sono loro che non sopporto!!!"

"tranquilla!! sono pur sempre un uomo: so difendermi!!" esclama.

"ehm.. tesoro... ti devo ricordare un certo episodio con la stanley nello spogliatoio??" dico ridendo

"ehm.. no grazie! ma...uff..ok! però è capitato una volta sola!!" cerca di difendersi, le mie labbra si incurvano per formare un sorriso, che bacia.

incrocia le braccia sul tavolo e poi sopra si appoggia la testa, volta a guardarmi.

"giuro che avevo quasi pura..." sussurra, facendomi ridere.

gli accarezzo i capelli mentre jazz chiede "bella, racconta un pò questa cosa, che non o capito..?"

"SISI!!"

"NONO!!"

diciamo contemporaneamente io (il si!) e edward (il no!)

"praticamente, qualche giorno fa, la stanley è entrata negli sp..." inizio, ma vengo bloccata dalle labbra di edward che mi baciano con passione.

sorrido, non penserà mica di fermarmi facendo così!!

naturalmente mi godo il bacio; ma quando si stacca gli sorrido e poi velocemente dico "LA-STANLEY-HA-CERCATO-DI-VIOLENTARLO!!!!"

Lui mi guarda malissimo! "stronza" sibila

"si ma la tua stronza...-gli mormoro all'orecchio, baciandogli poi il lobo- che tu perdoni, vero??"

"no..." risponde

"dai ed...ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego" mormoro dandogli diversi baci: fronte, naso, guancia sinistra, quella destra,la mandibola, l'angolo della bocca e infine..."mi perdono amore mio???" bacio sulle labbra.

"mm.. ok..  ma solo perchè ti amo..." sussurra.

"grazie grazie grazie!!" dico abbracciandolo forte.

"vieni, andiamo in casse, pantera!!" mi dice

salutiamo tutti e andiamo a biologia, arrivando qualche minuto prima del suono della campana.

stranamente jessica e lauren sono già lì, quando invece di solito entrano all'ultimo minuto.

"ciao edward! bella..." ci salutano, mentre prendiamo posto.

"ciao.." mormoriamo noi.

"edward.. possiamo mostrarti una cosa??? "chiedono

ed mi guada come a dire: che faccio??

io annuisco alzando le spalle.

"ok.." dice.

ci giriamo entrambi a guardale mentre loro si tolgono i cardigan e..."ti piace????" esclamano entrambe

...

..

.

le guardo sconvolta...

no.. dai, non possono averlo fato davvero, vi prego!

scoppio a ridere, mentre edward le guarda con gli occhi spalancati

riguardo il loro abbigliamento, il fatto scioccante stava lì!

entrambe indossavano jeans colorati, jessica color verde acqua, mentre lauren rossi; gli accessori erano tutti abbinati.

ok, fin qui niente di male…

ma le maglie... le maglie erano... stupefacenti!!!!

"oddio!!! ne voglio una anch'io!!!" esclamo.

Jessica indossava una canottiera con la scritta "i love edward..." mente lauren una con scrittto "i love edward cullen"!!!!

edward ancora non si riprende.


"eddy? tesoro?" lo chiamo

Niente…

"ed dai!!" esclamo preoccupata.

gli do uno schiaffo leggero al viso e si risveglia dalla trance in qui era caduto

"io..io.. cazzo toglietevi quelle maglie.. cioè... copritele subito!!!!" grida, isterico.

"qui ha ragione, ragazze...." dico io

loro rimangono visibilmente deluse dal comportamento di edward e si rimettono i cardigan.

chissà che reazione si aspettavano!!

accarezzo i capelli a Ed per farlo calmare.. "su dai... calmo...."

"CALMO???come cavolo posso essere calmo.. cioè.. ma le hai vste????????????????" esclama

"oh si che le ho viste...." mormoro ridacchiando

questo si che lo devo dire a emm!!!!!!!

"sssh... -sussurro poi per calmarlo- dai dai... sta tranquillo!!! vieni che ti do un bacino..." dico dolce baciandogli le labbra, lui mi attira a se fino a farmi sedere sulle sue gambe, facendomi emettere un urletto, causato dalla sorpresa del suo gesto

veniamo interrotti dal prof che, entrando, ci annuncia un interessantissima lezione: avremmo guardato n documentario...

woooooooooooooooow!!!!

le luci si spengono e tutti iniziamo a fare qualcosa, tranne che guadare il filmato.

la voglia di avvicinarmi ad edward e passare l'ora a baciarlo era davvero tanta..

ci pensò lui, avvicinando la mia sedia alla sua, trovandoci praticamente attaccati.

prese la mia mano ed incrociò le sue dita alle mie, baciandone il dorso.

passammo la lezione scambiandoci baci leggeri, niente di più, purtroppo!!! ;)

alla fine della lezione andiamo in palestra, lasciandoci davanti agli spogliatoi con un lungo.. bellissimo.. bacio....

mi informa che poi non mi aspetterà qui fuori ma, dopo essersi cambiato, andrà subito in palestra, perchè deve parlare col coach o qualcosa del genere.. roba da basket!!

sorprendentemente quando entro nello spogliatoio, trovo angela che parla con… rosalie.

"e tu che ci fai qui??" le chiedo

"il nostro prof non c'è, e quindi facciamo fisica con voi.. c'è anche jazz!!"

"uuuh ch bello!!"

  esclamo felice.

sorride e ci cambiamo.

fuori, ange ami chiede come mai non c'è edward, le spiego la situazione mentre andiamo in palestra.

lì i ragazzi sono tutti seduti per terra, intorno alla panchina dove ci sono ed, ben e jasper.

sembrano tanti nipotini che ascoltano la favola del nonno seduto sulla poltrona... come in quei film natalizi!!!

ci avviciniamo a loro.

ben si alza per far accomodare angela, che si illumina per la gentilezza del suo amato.

io do un bacio sulla guancia a jasper e poi vengo attirata da edward sulle sue gambe, per scambiarci un bel bacio.

"ciao bella!" mi salutano gli altri ragazzi, una volta staccati.

"ciao.. di che parlavate??" chiedo curiosa.

"della prossima partita..." mi risponde edward, accarezzandomi una gamba.

"hai detto loro degli ospiti???" sussurro ad eddy.

"no, perchè non ho più saputo niente..." risponde

"ah.. ok.. allora lo dico io!!" esclamo, aspetto che annuisca e poi continua "ladies and gentlemen... voglio informarvi che alla prossima partita saranno presenti ospiti d'onore... primo tra tutti james brown... seguono laurent dubois e david clark!" annuncio.

tutti si bloccano, fermi immobili.

"sono morti?" chiedo ad edward.

lui ridacchia "macchè!! tesoro è stato solo una.. sorpresa inaspettata... sai no, tipo emmet quando l'ha

visto! sono tipo degli idoli per noi.." spiega.

annuisco, mentre i primi ragazzi, i più reattivi, si svegliano dalla trance

"v-verranno a.. vedere n- oi???" chiede uno.

"si si... non vedo l'ora di vederli!!- dico a edward- anche se forse dave sarà un pò arrabbiato con me.." rifletto ad alta voce

"perchè amore??" chiede curioso edward

faccio una mezza risata "perchèèè... diciamo che , forse eh!!, potrei aver detto un cosa alla sua ragazza che per caso, potrebbe averlo lasciato.." dico mordendomi il labbro

"tesoro non c'ho capito nulla..." dice confuso

"insomma.. lui.. una sera si era ubriacato ed è andato a letto con una.. che non era la sua ragazza, che in più era una mia grande amica... quando l'ho scoperto gliel'ho detto e lei, appurando che era vero, l'ha lasciato..." spiego

"che cattiva..." mi rimprovero

"no, sono stata brava!" mi imbroncio

lui ridacchia e appoggia due dita agli angoli della mia bocca e li tira su, facendomi fare un sorriso

"pace fatta??" chiedo

"abbiamo mai litigato??" domanda confuso

"no, ma mi piace fare pace von te..." dico buttandomi a capofitto sulla sua bocca.

lui sorride mi mette le mani tra i capelli per avvicinarmi a se

"ma ragazzi, le vostre porcate non le potete fare quando siete soli??" sbotta ben

"oh.. senti senti, ben.. che termini!!" lo prende in giro jazz

"per me vorrebbe fare lo stesso con angela..." sussurro staccandomi da edward, ansimante

"anche secondo me..." risponde edward.

"cosa???" chiedono

"per noi.. ben vorrebbe baciare nello stesso modo angie..." ripete edward.

angela diventa bordeaux e anche ben

"ma ch... io.. non. cioè...." balbetta il ragazzo facendoci ridere.

"oddio!! ammettetelo ch vi piacete, mettetevi insieme siete apposto, su!!" li esorto.

"oh, senti chi parla!!" mi rimprovera rose

io e edward alziamo gli occhi al cielo, contemporaneamente.

poi il prof ci richiama e così ci alziamo e lo raggiungiamo dall'altro lato del palestra.

"come avete visto, abbiamo anche un altra classe, quindi, partita di pallavolo. i capitani... swan e cullen, chissà che così facciate meno baccano..." dice il prof facendoci ridere.

ci mettiamo uno di fronte all'altro.

"prima le signore..." mi permette di iniziare.

scelsi rose, e lui jazz, poi io angela e lui un certo justin.

infine mi feci consigliar da rosalie un certo kevin "che è bravo e ha anche un bel culo!!" commenta facendomi ridere.

in effetti... ma quello di eddy è moooolto meglio!!!

"bella!!! " mi richiama edward.

è gelooooooooso!!! amooooooooooooore!!!!!

io gli sorrido egli mimo un "ti amo!", intanto lui sceglie jessica e le guarda le... tette??????

la guardo malamente ma lui fa finta di niente e analizza gambe chilometriche di kate.

ma che cazzo fa??

Mi incazzo di brutto!!!

come si permette? cos'ha? vuole tornare dalle sue puttanelle da quattro soldi???

chiamo altri ragazzi, fingendo di osservarli per bene, quando, invece, guardandoli, pensavo che edward era molto meglio!!

notavo edward fare lo stesso, ma per davvero, con tutte le ragazze: culo, tette gambe....

iniziamo la partita..

cavolo quanto vorrei ammazzare tute quelle oche che gli lanciano sguardi languidi e maliziosi a cui l'idiota... risponde sorridendo.... quello stronzo!!

una volta gli do persino una palla in testa.... tzè! così impara!!

finiscono queste due ore e io scappo senza degnare nessuno di un occhiata, rifugiandomi nello spogliatoio delle cheers, dato che in più ne avrei avuto l'allenamento dopo...

"bella- accorse subito rose-perchè sei scappata??"

"non voglio che mi lasci..." sussurro quasi in lacrime.

"cosa? ma che dici??" chiede alice appena entrata.

"l'hai visto rose?? hai visto come ha guadato tutte in palestra?? ha fissato seno, gambe e sedere a tutte!! Era arrabbiato con me!!" mi lamento

"bella.. era solo geloso! e ha voluto far ingelosire te!" spiega

"e se lui volesse tornare alla vita di prima?? io non.. non voglio che mi lasci... io lo amo..." mormoro.

"tranquilla.. farete pace....-dice alice-ora su! sciacquati il viso e poi cambiamoci, devi essere concentrata sull'allenamento!"

annuisco e mi sistemo per poi cambiarmi e volgere al meglio il mio impegno.

----

POV EDWARD

"cullen, concentrati!!" mi rimprovera il coach.

ma come cazzo faccio a concentrarmi dopo quello che è successo???

sono stato uno stronzo, ma anche lei non è stata da meno, a guardare tutti gli altri ragazzi...

io forse ci sono andata giù un pò pesante a osservare tutte le donne presenti, ma.. sono geloso! marcio!!

è scappata alla fine delle lezioni e non l'ho più vista...ora starà facendo l'allenamento delle cheerleader... la mia piccola bella!

mancano 15 minuti alla fine... un idea pazza mi passa per la mente..si , si può fare!!

"scusi coach, posso uscire prima?? non riesco a concentrarmi..."

"va bene cullen, ma che sia la prima e l'ultima volta.., ok??" dice burbero.

"certo."

corro verso l'aula d'arte e prendo il necessario.

ok.....

------

POV BELLA

 

finalmente l'allenamento è finito..

voglio solo tornamene a casa e buttarmi sul mio lettone, cercando di non incontrarlo...

ma quanto sono cambiata??

No, sei solo innamorata.. mi dice la mai vocina mentale.

sto impazzendo!!

insieme ad alice e rose percorro la strada per lo spogliatoio.

una volta arrivate lì davanti, però ci blocchiamo.

tute le ragazze sono ferme davanti a porta e guadano qualcosa che c’è attaccato, emettendo sospiri eccitati.. sembra un poster.. o un cartellone....

"che succede??" chiede rose.

io alzo le spalle, mentre alice risponde "non so..."

"cosa sta succedendo??" chiede poi il folletto a caroline, una nostra compagna.

"qualcuno, un ragazzo, ha attaccato un cartellone, ma nessuno riesce a capire per chi è.. guardate..." dice indicandolo.

ci facciamo spazio tra le ragazze e...

"pazzo..." sussurro leggendo il cartellone bianco...

 

"rose!-la chiamo- stacca il cartellone...pazzopazzopazzopazzo" continuo a ripetere poi sottovoce

"ma…?? nooo.. è di edward???" chiede

io annuisco e poi corro verso lo spogliatoio maschile della palestra, diverso da quello dei giocatori di basket.

apro la porta e lo trovo seduto con la testa fra le mani

"amore..." lo chiamo

alza il viso e quando mi vede, mi corre incontro e mi abbraccia "scusa scusa scusa"

"no, sei tu che mi devi perdonare..." ribatto, sulla sua spalla

"ssh..-mormora-facciamo che ci perdoniamo a vicenda???"

"ok..."sussurro alzando il viso fino ad incontrare le sue labbra che mi accolgono dolcemente.

"grazie..." sussurro, per non disturbare il silenzio intriso d’amore di quel momento.

"per cosa?? "chiede confuso

"il cartellone.. è molto bello!" dico felice

"oh, prego..." dice passandosi una mano tra i capelli.

"sono tutte gelose..." confesso, facendolo ridacchiare

"v a cambiati, ok?" dice dopo qualche secondo di silenzio.

a malincuore mi stacco dall'abbraccio e noto che lui è già pronto e vestito.

annuisco e lo bacio a stampo "vieni da me stasera?" chiede

"mmm... non so..." rispondo

"anche per la notte..." mi supplica.

Tesoro se me lo chiedi così… la proposta diventa ancora più allettante!

"chiedo a charlie.. ma penso di si.... comunque ti faccio sapere!"

lui annuisce e mi esorta ancora a cambiarmi

corro nello spogliatoio e fuori incontro alice e rose, col mio cartellone arrotolato in mano

"mi cambio e arrivo!" dico senza fermami, chiudendomi nello spogliatoio.

velocemente indosso le mie cose ed esco

"fatto pace??" chiede rose restituendomi il grande foglio, mentre io annuisco.

"oh, che dolce!!-dice rose- dovevi vedere le facce delle ragazze quando io e alice l'abbiamo tolto.. credevano fosse per una di noi.. ma al massimo poteva essere da jasper… lo scimmione non arriverebbe a tanto..." si lamenta infine.

arrivate al parcheggio, edward mi abbraccia forte e mi dice ""vieni già da adesso da me??

"devo fare una cosa.. tra un oretta, ok??"

"uff... che devi fare??" chiede curioso

"mmm... lo scoprirai..." dico misteriosa

"devo preoccuparmi??"

"tantissimo..."sussurro sorridendo sulle sue labbra, per poi dargli un bel bacio

"bene ragazzi, io vado! A dopo!!" saluto tutti

"ciao bella!! -mi saluta alice- ma viene da noi???" la sento poi chiedere a edward.

non sento la sua risposta perchè parto

arrivata a destinazione chiamo charlie e gli chiedo il permesso per pernottare dai cullen.

dopo milioni di domande accetta.

bene.

il centro commerciale di port angeles mi aspetta.

spero solo che ad edward piaccia la mia idea...

-------------------------

cosa succederà???

SI ACCETTANO SCOMMESSE!!!!!!!!!!

vedremo se qualcuno indovinerà!!!

comunque... vi è piaciuto???

ditemi ditemi ditemi!!!!!!

recensiteeeeeeeee!!!!

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli