Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Aia Cullen    28/05/2010    1 recensioni
Questa è una ff diversa delle precedenti.... è una storia ambientata e scritta diversamente...la trama è diversa e si parlerà delle origini della razza dei vampiri e soprattutto il capostipite della razza... il primo vampiro com'è nato.... spero vi possa piacere...magari dateci solo un occhiata e se volete lasciate anche un commento....
Genere: Fantasy, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutteeeee...eccomi qui con una ff di 3 capitoli... è un po diversa dalle altre che ho postato fino ad ora spero vi piaccia.... lasciate un commentinoooo....kisss

 

 

 

Le Origini

 

 

 

Mi sono sempre chiesta come siamo nati. Insomma, sappiamo per certo le origini di molte razze magiche, ma nessuno si è mai preso la briga di scoprire quelle di noi vampiri. Ho dedicato la mia vita alle ricerche e ora penso solamente che avrei voluto avere più tempo, più tempo per cercare informazioni, più tempo per cacciare, più tempo per vivere. E invece adesso sono qui, che aspetto la morte… Non avrei dovuto entrare in quell’archivio segreto, Loro mi avevano avvisato. Ma io ero curiosa, dovevo sapere, dovevo scoprire chi era… Colui che mi ha creata, intendo. Sono sicura che fosse un lui. Perché me lo ricordo, altrimenti non l’avrei seguito là… Ma non devo pensare a me. Mi rimangono pochi istanti e non voglio perderli nel pensare di nuovo a quel giorno in cui la mia vita ha acquistato un senso. Da umana ero una letterata, mi è sempre piaciuto cercare. È per questo che, dopo aver superato la fase di neonata, ho dedicato la mia vita a cercare e a trovare tracce e prove di come siamo nati. Sì, dico vita, perché a dispetto di quello che pensano in molti, io credo che la vita non è dove c’è un’anima ma dove si ha uno scopo per continuare a vivere. Negli ultimi mille anni ho parlato ai più antichi vampiri, mi hanno raccontato com’era la loro vita ma nessuno di loro era quello giusto. Tutti sono stati creati da altri vampiri, non ho trovato il vampiro nato prima di tutti. Questo mi fa pensare che i vampiri siano sempre esistiti e questo può essere possibile. Conosco di fama un Clan che si nutre di sangue animale e può darsi che questo fosse anche all’inizio dei tempi. È possibile che gli uomini-scimmia si siano evoluti solo per invidia ai vampiri e che continuino ancora oggi a inseguire la bellezza che non appartiene alla loro razza. Ma si deve escludere questa teoria perché i vampiri devono essere stati creati da qualche essere umano ma io non ho ancora incontrato uno di noi che assomiglia a una scimmia pelosa e perciò deduco che così non è andata. I vampiri si uccidono a vicenda, anche se ho osservato che stanno diventando sempre più civili ma presto o tardi quelli che superano una certa età sono distrutti, perché diventano deboli e conoscono troppo. E così sto finendo anch’io, guardo il focolare senza paura perché lo sapevo che sarebbe successo. Lo sapevo ancora prima di introdurmi nell’archivio segreto e lo sapevo quando Felix e Demetri mi hanno catturata. Ovviamente il contenuto dell’archivio è segreto, ma ho notato che contiene infinite pergamene, alcune recenti, altre molto più antiche di me e dei tre Volturi messi insieme. Il che è una grande somma considerati i miei 1237 anni e le migliaia dei tre Volturi. Ma in quell’archivio c’è dell’altro. So che c’è un vampiro che compila le pergamene dove è segnata l’esistenza intera della nostra stirpe e so anche che ogni mille anni esce per un giorno e va a caccia. Non è che non mangia durante quei mille anni, ma quel preciso giorno lui cerca una persona e la trasforma. Questa è destinata a grandi cose. Ovviamente il vampiro in questione non sa nulla di quello che gli è accaduto ma gira voce che abbiano avuto tutti poteri straordinari. Un altro fatto interessante è che, sempre ogni mille anni, anche se non in un anno preciso, prima o dopo che l’archivista abbia preso il suo giorno di pausa, un vampiro indistintamente maschio o femmina tenta di penetrare negli archivi e ogni volta la guardia e negli ultimi tempi i Volturi lo uccidono per aver violato la legge. Ai Volturi questa incombenza non piace, perché questi vampiri hanno poteri strani. Ovviamente sono tutte voci. Però io so per certo che i Volturi mi stanno guardando molto male. Anche Marcus ha perso un po’ della sua aria annoiata. Questo farebbe sentire importante chiunque, ma non me. Ho perso lo scopo della mia vita, non ho scoperto come sono andate veramente le cose.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen