Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    28/05/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         INCONTRANDO L'AMORE

MIGLIORI AMICI, SOPRANNOMI E RITORNO DEL PASSATO

 Si… cioè no… l’ho conosciuta stamattina. Sta uscendo con il mio migliore amico/coinquilino”.

“Ma il tuo amico si chiama Jackson?”

 “Si, lo hai già conosciuto?”

“Si, ad una festa, e poi ho scoperto che Ash e Jackson dovevano uscire”spiegai io. “Allora questo spiega tutto”.

“Cosa intendi dire?”mi chiese curioso.

“Bhe allo studio fotografico mi avevano accompagnato Ash e Jack, arrivati li davanti Jack mi ha chiesto come si chiamava l’altro modello con cui dovevo fare il servizio, quando gli dissi il tuo nome era rimasto perplesso. E prima Ash mi ha detto che…” mi bloccai… non poteva sapere la conversazione avuta con Ash.

“Ti ha detto che...?” mi incoraggio Kellan.

“Che in questa serata ci sarebbero state molte sorprese”spiegai io.

“Ha ok capito… magari adesso quei due stanno parlando”mi disse lui.

“Si infatti”dissi io.

Allora e per questo che Ash prima non voleva dirmi niente.

Ci avvicinammo al tavolo e iniziammo a sederci. Intanto Ash aveva smesso di parlare.

“Allora Ash lui e Kellan, Kellan lei e Ashley. Ma penso che non ci sia bisogno di presentazioni perché già vi conoscete”dissi rivolta alla mia migliore amica. La vidi abbastanza in difficoltà.

“Bhe si… ci siamo conosciuti l’altro giorno…”disse in difficoltà ma la osservai con uno sguardo del tipo ora mi dici tutto.

“Allora Kellan come va?”chiese rivolta al ragazzo seduto vicino a me.

“E inutile che cambi discorso, abbiamo scoperto tutto”

“Jack muoviti” disse a bassa voce, ma io la sentii ugualmente.

 Mi voltai verso l’entrata e vidi Jack arrivare.

 “Guarda chi sta arrivando Jack”disse Kellan rivolto ad Ash

“Ora voi due ci spiegate tutto”.

 “Ciao ragazzi!”arrivò tranquillo Jack.

 “Ciao… allora ci volete spiegare?”

 “Cosa dobbiamo spiegare?”chiese innocentemente “Per me non c’e niente da spiegare…” disse sedendosi vicino ad Ash.

“Ha no? Come mai non mi hai detto che conoscevi Kellan?” chiesi io guardano Jack.

“Si… oppure che Ash conosceva Veronica?” chiese Kellan sempre rivolto a Jack.

“Bhe lo abbiamo scoperto solo oggi pomeriggio e poi volevamo farvi una sorpresa”disse Jack.

“Si infatti mi dispiace se vi abbiamo fatto arrabbiare… vi chiedo scusa”Disse Ash con una facci da cane bastonato. Non resistetti e iniziai a ridere.

“Perché ridi?”mi chiese Ash.

 “Secondo te?” dissi io ancora tra le risate.

“Uffa!!!... io ti chiedo scusa e tu ridi”disse facendo la finta offesa con una faccia buffissima che fece ridere tutti e tre.

“Uffa non metteteci pure voi, già mi bastava sta qua” disse indicandomi.

“Dai scusa, ma fai delle facce buffissime”dissi sorridendole e dandole un bacio sulla guancia.

“Si scusa, ma ha ragione Vero” disse Kellan.

“Si scusa tesoro. E poi a me piacciono le tue facce da finta offesa”disse Jack dandole un bacio all’angolo della bocca. A quel punto vidi Ash fare un sorriso a 345 denti.

La serata passò tranquilla parlando, scoprimmo che con i ragazzi avevamo tante cose in comune. Scoprimmo che ai ragazzi piaceva correre come a me e a Ashley ci piaceva la musica, e scoprimmo che Jack faceva parte di una band, a tutti e tre interessava la recitazione e fare i modelli. Ash e Jack avevano un casino di cose in comune che se inizio a elencarle non le finisco più. Anche io e Kellan avevamo molte cose in comune. Avevamo passato una serata molto divertente, bevendo e scherzando, verso le 2 i ragazzi si offrirono di accompagnarci a casa e noi accettammo, fu Kellan a guidare, e guidava come un pazzo un’altra cosa in comune. E Ash si lamentava per la troppa velocità dicendo che non bastavo solo io che guidavo come una pazza, certo poi parlava la donna che non guidava mai veloce. E poi che ci posso fare se mi piace la velocità? Ma in fondo a tutti piace la velocità.

UN MESE DOPO

 E passato un mese da quando conosco Kellan e Jackson, ormai non c’e giorno che non ci vediamo. Ash e presa da Jack in un modo strano, mi ha detto che con Jack non e ancora andata a letto, pensa che se va a letto con Jack dopo non si frequenteranno più. Invece Jack ha detto che per lui va bene così perché ci tiene davvero tanto ad Ash e che non vuole perderla e, quando succederà che faranno l’amore sarà perché lo vorranno tutti e due. E stupendo ci conosciamo da così poco e si ci siamo legati così tanto, però avevo paura di dire loro la verità quella verità che conosciamo solo io ed Ashley. Una verità dolorosa troppo dolorosa per me da raccontare.

Ora sono con Ash e i ragazzi a vedere un ultima casa, perché i ragazzi si vogliono trasferire.

E strano come la mia vita sia cambiata da quando conosco i ragazzi, ora non vado quasi mai alle feste, non sono ancora andata a letto con nessuno. Vedo anche come e cambiata Ash, da quando frequenta Jack e tranquilla, certo mi stressa perché parla sempre di lui e di come sia bello, di come la sappia far ridere. Certo si vede lontano un miglio che lei e innamorata di lui, e lui e innamorato di lei, anche se Ash dice sempre che lui non e innamorato. Poi c’e anche Kellan che dice che non ha mai visto Jack così innamorato per una ragazza, una volta in confidenza Kellan mi detto che ha scoperto Jack a scrivere una canzone per lei, che cosa romantica. Ormai Kellan e Jack li considero miei migliori amici. A volte Ash e Jack dicono che io e Kellan sembriamo fidanzati, per come scherziamo. Una volta che eravamo andati al mare Jack mi aveva soprannominato koala perché salivo sempre sulle spalle di Kellan e in quel momento Kellan mi disse che ero la SUA Koala e mi senti così felice ma non capendo perché lo fossi…

 FLASHBACK

 era una giornata piena di sole e Ash aveva proposto di andare al mare. Arrivati al mare io e Ash decidemmo di prendere il sole dicendo ai ragazzi che ci saremmo fatte il bagno più tardi.

 “Allora cosa aspetti a dire a Kellan che ti piace?”iniziò di punto in bianco Ash.

“Guarda che non mi piace, siamo solo amici”dissi io. Bhe certo non si può dire che sia brutto per a me non piace.

“A chi vuoi darla a bere… guarda che non siamo gli unici a dire che sembrate fidanzati” disse lei. Si e vero non erano solo Ash e Jack a dire questo, ma non significava niente.

“Non sono innamorata, certo e carino, ma non vuol’dire che sono innamorata o che mi piaccia”dissi io osservando Kellan in acqua con Jack che si schizzavano l’acqua.

“Si invece. Si nota da come tu lo guardi, e da come tu lo stai guardando in questo preciso momento”disse lei, io distolsi subito lo sguardo, in imbarazzo, guardai la mia amica che mi sorrideva. In questo momento non sapevo cosa dire, com’era possibile che io mi fossi innamorata di Kellan in così poco tempo. E’ una cosa impossibile, a me non piace siamo solo buoni amici.

 “Guarda io ti conosco da una vita ormai, fidati non hai mai guardato nessun ragazzo nel modo in cui guardi Kellan” mi disse lei sedendosi sul mio lettino.

“Anche se fosse… lui non proverebbe mai le cose che provo io, perché io non provo niente per lui e solo un mio carissimo amico”dissi osservando Kellan mentre usciva dall’ acqua insieme a Jack.

“Bhe non si può mai sapere. Comunque ti dico che tu ti stai comportando come mi comportavo io con Jack all’inizio che ti dicevo sempre che non mi ero innamorata, perché lo conoscevo solo da poco, ma alla fine ho capito che mi sono innamorata di un ragazzo stupendo. Certo magari lui non prova quello che provo io per lui però sai che ti dico… che ho deciso di buttarmi anche se magari dopo soffrirò, ma almeno adesso sono felice, ho deciso di vivere solo il presente e del futuro? Non me ne frega niente perché il sentimento che provo per Jack… e qualcosa che non si puo descrivere e che io non ho mai provato per nessuno. Ed e per questo che ho deciso di vivere a pieno questo sentimento perché sono sicura che non proverò mai niente di sto genere per nessun’altro. E ora io ti dico che dovresti buttarti e non mentire più a nessuno, soprattutto a te stessa, quello che provi per lui” concluse lei con espressione seria ma felice di avermi fatto questo discorso, chissà da quanto temo me lo voleva fare. Io la fissai senza sapere cosa dire, non l’avevo mai sentita parlare in questo modo.

“Allora ragazze venite a farvi un bagno?” ci interruppe Jack.

“Certo che veniamo”rispose Ash alzandosi.

 “No io passo magari dopo” la conversazione di Ash mi aveva un po’ abbattuta.

“Sicura?”mi chiese Ash.

“Si certo voi andate io resto qua così controllo la roba”risposi io.

 “Va bene. Ma e successo qualcosa?”chiese Jack, con un espressione un po’ preoccupata.

“No niente davvero solo che ora non mi va tanto” gli sorrisi io.

Lo vidi tranquillizzarsi, anche se aveva capito che io l’avevo mentito, mi diede un bacio sulla fronte e cosi come Ash sulla guancia e iniziarono ad andare anzi Ash venne trasportata come un sacco di patate. L’unico che rimase ancora vicino a me fu Kellan.

“Non vai a farti il bagno?” gli chiesi io osservandolo sedersi sul lettino.

 “No”mi rispose lui.

“Perché?”gli chiesi.

“Non voglio lasciarti sola”mi rispose sorridendomi.

“Non preoccuparti vai. Te l’ho detto resto qui così controllo anche la roba altrimenti la rubano”dissi mentendo

“Chi vuoi che la rubi non c’e anima viva a parte quei vecchietti la giù, e non mi sembrano tipi che rubino…”disse indicandoli. “e poi perché ho capito che qualcosa non va, e anche Jack. Solo che lui ha fatto finta di crederti invece io no” io mi voltai verso di lui, ma lui non mi guardava, guardava verso il mare, con uno sguardo strano, si girò verso di me guardandomi negli occhi.

“No non c’e niente che non va”dissi distogliendo lo sguardo.

 “Non mentire, stavi parlando con Ashley e ho visto che il tuo sguardo e cambiato. Ora non voglio sapere cosa e successo, se vorrai me lo verrai a dire tu. Però sappi che io ci sono”disse guardandomi negli occhi e sorridendomi. Io mi persi in quegli occhi azzurri.

“G-grazie… ma non e niente d’importante”

“Ok” mi fisso per un tempo infinito poi si alzò e si avvicino a me dandomi un bacio sulla guancia, in quel momento il mio cuore aveva smesso di battere.

“Allora se non c’e niente che non va non ti dispiacerà se faccio questo” disse guardandomi negli occhi. Rimasi incantata a fissarlo non sapendo cosa volesse fare… e all’improvviso mi prese in spalle e inizio a correre verso il mare…

 “NOOOO!!!! Non t’azzardare a fare quello che stai per fare perché poi te ne pentirai”gli dissi io. Subito si fermò.

 “Davvero? E cosa mi faresti?”

 “T’ammazzo” gli dissi minacciandolo.

 “Davvero? Che paura”disse facendo finta di tremare.

 “E ne devi avere brutto scimmione”gli dissi io.

“Come mi hai chiamato?”

 “Brutto scimmione, o preferisci armadio?”chiesi io sorridendo.

“A si? Bene” disse avvicinandosi all’ acqua. “se non vuoi che ti butto in acqua sarà meglio che mi cambi soprannome” disse minacciandomi.

“Ok fammi pensare… mmmm… ho trovato!ti va bene orso? Oppure orsacchiottino?”lo istigai.

“Penso proprio di no”

“Che succede qua?”chiese Ash.

 “Aiutatemi vi prego”

 “Cosa hai fatto?”chiese Jack.

 “Cosa ti fa pensare che io abbia fatto qualcosa?” chiesi io

“Perché non e sempre così”dissero in coro Ash e Jack. Io gli feci una linguaccia.

“Bhe se non mi cambia soprannome, penso che vedrà molto presto il fondo dell’acqua”disse Kellan.

“Uffa ti ho dato a disposizione 4 soprannomi non ti resta che scegliere”dissi io.

“Che soprannomi?”chiese curiosa Ash.

 “Scimmione, armadio, orso o orsacchiotto” Vidi Ash e Jack scoppiare a ridere.

 “Bene ora ti butto” disse Kellan.

 “Non t’azzard…”nemmeno il tempo di finire che ero già in acqua. appena uscii mi buttai subito su Kellan.

“Ora non ti mollo più scimmione”dissi io aggrappandomi a lui.

“Ancora con sto nome?”disse buttandosi sott’acqua con me attaccata strinsi la presa su di lui e lo sentii che anche lui aumentava la presa. quando uscii dall'acqua disse:

“Allora o cambi nome o continuo”disse minacciandomi.

“Ok orso”dissi io sussurrandoglielo all'orecchio.

“A si?” disse immergendosi di nuovo, presi un bel respiro e appena sott’acqua gli morsi l' orecchio. Salì subito a galla.

 “Ma sei matta?”chiese cercando di essere arrabbiato.

Intanto Ash e Jack ci avevano raggiunto.

“Perché cosa ha fatto?”chiese curioso Jack.

 “Mi ha morso l’orecchio. Ma tu sei un cannibale” disse.

“Come mi hai chiamato?”

 “Hai sentito bene”disse.

 “Ha si?”e lo morsi sul collo.

 “Haaaa. Lasciami che mi fai male” mi staccai da lui.

 “Allora ora chiedi scusa”

“No mai cannibale” allora voleva la guerra? Bene e lo morsi di nuovo.

“Kellan guarda che dovresti chiamarla Koala non cannibale”Disse Jack. Ci bloccammo.

“Perché?”chiedemmo contemporaneamente io, Kel e Ash

“Bhe gli sei sempre sulle spalle come una Koala”ci spiegò Jack.

“Allora ti chiamo Koala…” disse “il Mio Koala personale”disse sussurrandomi all’orecchio.

 Io arrosii.

 Iniziammo una battaglia di schizzi con l’acqua, maschi contro femmine, ma vinsero i maschi solo grazie a Jack che distraeva Ash.

 “Però non vale noi siamo femmine”

 “E tutto talento”disse Jack.

 “Hai ragione schizzo” dissi io, oggi era la giornata dei soprannomi.

“Schizzo? Allora io ti chiamo Schizza”

 “Ok tanto oggi e il giorno dei soprannomi” infatti soprannominammo Ash folletto

FINE FLASHBACK

“Hei Vero? Ci sei?”mi chiese Kellan.

“E? sisi scusa ero sovrappensiero”

“Si ho notato” vedemmo la casa ed era enorme e bellissima.

Tornammo a casa, Ash e Kellan erano andati a prendere la macchina di Kellan dal meccanico e adesso eravamo solo io e Jack a casa a giocare a biliardo.

Jack era strano era come se mi volesse parlare.

 “Jack mi devi parlare?”chiesi.

 “No”disse “Anzi si ti devo parlare”disse guardandomi.

 Toccava a me tirare.

“Dimmi tutto di cosa sai tratta?”chiesi colpendo la pallina.

 Lui si fermò. “Bhe l’altro giorno si e avvicinato un ragazzo vicino a lei, lei subito diventò irritata poi sto qua gli ha chiesto come stavi e…”disse fermandosi.

 Mi si bloccò lo stomaco e sentii il battito che acellerava.

 “Dimmi continua”anche se avrei voluto che non continuasse.

“Appena sto ragazzo gli chiese di te Ash gli ha fatto una scenata urlandogli che lui non si doveva più avvicinare a te o lo avrebbe denunciato”disse lui guardando la mia espressione sicuramente spaventata. Non poteva essere ritornato il passato.

 

 

RECENSIONI Aia Cullen:CIAO! MI FA DAVVERO PIACERE CHE SEI VENUTA A LEGGERLA ED E PER QUESTO CHE QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A TE E A Giuly Hale, GRAZIE PER AVERMI AIUTATA=) SPERO CHE QUESTO CAPITOLO TI SIA PIACUTO UN BACIO A PRESTO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella