Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: gioia_bi    01/09/2005    8 recensioni
a chi non è piaciuto il finale di questo stupendo libro...e se Babi e Step tornassero l'una tra le braccia dell'altro? quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una storia, la storia che ho voluto scrivere quando ho pensato a come vorrei che fosse l’amore..

Non vorrei che qualcuno/a di voi pensasse che alla fine l’ho inventata per dare il lieto fine ad una delle tante storielle d’amore scritte da uno dei tanti scrittori di romanzi rosa..

Penso che l’amore nella comune vita sia una delle cose più belle che ci possano capitare..

Il solo fatto di regalare dei fiori, o uscire a cena o solo dire TI AMO ad una persona della quale non vogliamo vedere solo la facciata ma anche il contenuto sono le piccole cose che ci fanno sentire piene, e non sono solo stronzate da “antiquati romanticoni”. Questo non vuol dire che dobbiamo confondere la vera essenza dell’amore con sciocchi fuochi da paglia, come fanno la maggior parte dei giovani che cercano solo (o quasi) attrazione fisica.. amore è molto di più..

L’amore è un cappuccino portato a letto con una brioches calda, è una parola detta nel luogo giusto al momento giusto, è un giro in moto la domenica pomeriggio se le strade non sono bagnate, è il profumo del suo petto, una rosa rossa il giorno di san valentino, un orsetto di peluches, un cioccolatino alla cioccolata fondente, l’amore è step e baby.. l’amore è tante cose, e alla fine niente, ma è quello in cui credo e quello per cui vivo…

 

 

E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie…sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita…traccia dopo traccia…nessuna è andata persa…tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro, servono ad andare avanti…
 ......
non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pause, rewind,play ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore.. continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro
 ....
e se scenderà una lacrima quando le ascolti…beh…non avere paura…è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.

FM 107.3  RADIO CAOS...IL TUO BPM...TUTTO IL RESTO è RUMORE BIANCO!

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: gioia_bi