Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    30/05/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 37: Riappacificazione

Studio legale Crick ore 21:00

“Entra.” Disse Larry.

“Sono già entrata. Cosa vuoi?” Disse Lara.

“Lo sai benissimo.” Disse Larry.

Uff… e va bene. Ecco il pasticcino delle scuse.” Disse Lara con espressione scocciata.

“DOLCIIIIIIIIIIIIIII!!” Gridò Larry gettandosi sul pasticcino per mangiarlo.

“Sembri un cartone animato… comunque. So che hai già ricominciato a lavorare eh?” Disse Lara.

Si…” Disse Larry mangiando.

“Chi è il cliente?” Chiese Lara.

Micheal Frit.” Disse Larry.

…cosa? Sbaglio o era stato tuo cliente un'altra volta? Ed era colpevole?” Chiese Lara.

“Si.” Disse Larry.

“E TU LO HAI RIPRESO COME CLIENTE?! PERDEREMO!” Disse Lara.

“E che mi importa? L’importante è che paga…” Disse Larry.

“E almeno hai indagato?” Chiese Lara.
“Dovevo indagare?” Chiese Larry.

Lara diede un pugno in faccia a Larry.

“Domani ci stracceranno… muoviti, andiamo alla prigione!” Urlò Lara.

“Ma è tardi…” Replicò Larry poco prima di prendersi un calcio in un occhio.

Centro di detenzione ore 21:21 17 Agosto 2022

Al penitenziario, più precisamente nella sala visite dalla parte dei detenuti, c’era il detective Gumshoe assieme ad alcuni poliziotti e anche i due agenti dell’FBI Catch e Cliru.

Cliru: SIGNOIR CRIIIIIIIIIIIIIIIICK! LA HANNO SCARCERATA?!

Cliru era esaltata come al solito.

Catch: Ciao Cricky!!!!!!!!!!!!!!!

Catch non era da meno.

Larry: Ciao… come state?

Cliru: BENEEEE!!

Gumshoe: Ehi amico! Cosa ci fai qui? Non dovevi scontare altri due mesi di carcere?

Larry: Nooo… ma dove eravate nello scorso caso?

Gumshoe: Beh, era un furto amico! Io mi occupo di omicidi!

Cliru: E noi non possiamo occuparci di furti… sono poco importanti…

Larry: Ma sbaglio o lei era il detective del caso di Masq de masque?

 Gumshoe: Eh già amico! Non so perché…

Larry: Boh…

Cliru: Mi state ascoltando?!

Larry: Si…

GUmshoe: Certo…

Larry: Comunque cosa è successo qui?

Gumshoe: La vittima stava cercando di evadere ma… ehi, non posso raccontarvi niente io!

Larry: Eddai…

Gumshoe: NO.

Larry: Se ti ridò il cerca persone che ti ho rubato qualche mese fa?

Nel caso 2…

Gumshoe: COSA?! Lo hai preso tu amico?

Larry: Eccolo qua!

Larry mostrò il cercapersone di Gumshoe.

GUmshoe: Ridammelo!

Larry: parla Dick.

Gumshoe: Non chiamarmi Dick amico!!

Larry: Ok, me lo tengo io…

Gumshoe: Ok ok! La vittima stava cercando di evadere ma quando è arrivato qui gli hanno sparato!
Lara: Allora perché avete arrestato un detenuto? Sarebbe più plausibile che il secondino, vedendo la tentata fuga abbia sparato cercando di fermarlo no?

Gumshoe: Ma non c’erano secondini in quel momento amica! Stavano riaccompagnando i detenuti in cella, amica! E il signor Frit non era ancora stato riaccompagnato…

Lara: Era l’unico?

Gumshoe: No, ma abbiamo trovato questo!

Gumshoe mostrò l’IPOD di Micheal.

Larry lo prese e guardò cosa c’era dentro.

Larry: Si, è suo. Solo lui ascolta certe cose…

Gumshoe: Eh già amico!

Larry: Ok detective tieni… a trenta dollari.

Gumshoe: COSA?!

Larry: Prendere o lasciare.

GUmshoe: Ok…

Larry: Eh eh… mi ricorda quella volta che cercai di vendere le false acque della fonte della giovinezza in quel villaggio di agricoltori…

Tempo prima…

Larry: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! SCAPPA SCAPPA SCAPPA!!

Folla inferocita con i forconi e le torce infuocate in mano: AAAARGH! PRENDETELO!!

Presente.

Larry: Bei tempi… anche se mi hanno mandato all’ospedale. Beh, io vado a trovare il capo ciao.

Lara: NO! DOVE VAI?

Manicomio ore 22:00

Larry: Vorrei vedere la signorina Bakuri.

Receptionist: Ma è finito l’orario delle visite!

Larry: Perfavoooooore!

Receptionist: No.

Larry: … guardi, una zebra che gioca a carte con un vitello!

Receptionist: Dove?

Larry: Bluff, ciao ciao!

Larry entrò e andò nella camera di Talina.

Dottore: Signorina Bakuri, lei migliora. Presto credo che potrà lasciare questo posto.

Talina: Oh, fantastico!

Larry: Ciao capo!

Talina: TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Larry: oh, ha sempre voglia di scherzare eh capo? Capo? Perché sta… AAAAAAAAAAH!

Tale scena è troppo crudele per essere descritta.

Dottore: Signor Crick, ha mandato all’aria il lavoro di mesi in un attimo! SPARISCA!

Larry venne gettato fuori a calci Poi tornò allo studio.
Studio legale Crick ore 00:00

Lara era seduta su una sedia ed era buio, quindi era invisibile.

Larry entrò in punta di piedi, proprio come fanno i ragazzi quando fanno tardi per non essere scoperti dai genitori.

Lara: Ti stavo aspettando Larry.

Larry: AAH! C-cheehm

Lara prese Larry per un orecchio.

Lara: QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON RINCASARE TARDI SENZA INDAGARE?!

Larry: Ahi…

Lara: per punizione ti tolgo la carta di credito del signor Grossberg!

Larry: Cosa? Noooo! Ne ho bisogno!

Lara: Non mi importa. Ora glie la vado a restituire.

Larry: NOOO MADREEEEE! PERDOOOONOOOO!!

Lara: Non imitare quel fottutissimo barone gay che va dietro a Darth Fener, Batman e Robin Hood.

Larry: Eddai, non puoi togliermi quella! Senza quella non ho niente!

Lara: Hai il tosaerba di Grossberg.

Larry: Ma non ho un giardiiiino!!

Tribunale distrettuale ore 9:57 sala imputati numero 3 18 agosto 2022

Larry: Ciao Micheal. Mi puoi dire perché il tuo IPOD pieno delle tue schifezze era sul luogo del delitto?

Micheal: Il mio IPOD era lì? Dammelo!! Ma aspetta… sei sicuro che fosse lì? Io…

Meekins: SIGNORE! L’UDIENZA STA PER INIZIAREEEEEEE!

Larry: Argh! Le mie povere orecchie…

Meekins: SCUSI SIGNORE!

Micheal: ARGH!

Sala udienze numero 1 ore 10:00 18 agosto 2022

La sala udienze era piena di gente. L’omicidio in prigione era diventato la notizia del giorno.

John: He he he… e sono stato io a scriverlo sul giornale! IO! E gli altri giornalisti degli altri giornali mi hanno copiato… ma vabbe!

Il pubblico stava parlando, e il giudice battè il martelletto. All’accusa c’era Emy.

Giudice: La corte si riunisce per l’omicidio di Kenny Manzer. L’accusa può fare la sua dichiarazione di apertura?

Larry: Ehi Lara… il giudice ha qualcosa di diverso, non trovi?

Lara: Uhm… hai ragione. [Chissà cosa può essere… ah!] Vostro onore! Perché ha quella parrucca afro stile anni settanta?

Giudice: Quale parrucca? Sono i miei capelli eh eh!

Lara: No, quella è una parrucca. Si vede.

Giudice: Signorina Lara! Se continua dovrò condannarla per oltraggio alla corte! Signor Darkness, vada.

Emy: Ehm… cosa devo dire?

Giudice: La dichiarazione di apertura.

Emy: Ah… s-si. L-la vittima era un detenuto, e gli hanno sparato mentre tentava di evadere… e lui è andato, lasciandoci come ricordo solo la sua ombra… cosa che nessuno potrà calpestare… l’imputato è il signor Micheal Frit, condannato qualche mese fa all’ergastolo per l’omicidio della sua Ex fidanzata Mary Jivan. Che tristezza certe storie…

Larry: Basta, non dica anche la poesia triste perché…

Emy: M-ma mi piacciono…

Larry: Zittooooo!!

Emy: Scusi…

Giudice: Vuole chiamare un testimone procuratore?

Emy: Il solito detective… quello che può fare deprimere anche Demi Lovato con la sua stupidità…

Gumshoe: Ciao amico! Devo deporre? Sta volta non fallirò! Vedrete! The Gumshoe’s reverenge!

CONTROINTERROGATORIO: Cosa è successo

Gumshoe: Dopo il pranzo i secondini stavano accompagnando i detenuti nelle varie celle. Approfittando del fatto che non c’erano secondini nella sala il signor Manzer è scappato verso la sala visite sperando di fuggire da lì. Però qui l’imputato gli ha sparato, possiamo dire questo perché è stato trovato il suo IPOD lì e un testimone dice di averlo visto correre via.

Larry: OBIEZIONE! Sanno tutti che in quel centro di detenzione c’è un solo secondino!

Lara: [Ecco perché ci sono così tante evasioni negli ultimi tempi…]

Larry: Quindi non erano “i secondini” ad accompagnarci in cella! La testimonianza fa acqua da tutte le parti vostro onore, non è attendibile.

Emy: Ma ha fatto solo un minuscolo errore insign…

Larry lanciò una capra addosso a Emy, che iniziò a picchiarlo a sangue.

Giudice: oh beh, il testimone può andare. Il prossimo?

Emy: Ahi… c-chiamo a testimoniare il signor… AAAAAAAAAH! N-NON IN FACCIA… Fa poco male… meglio sul corpo, lì sento più dolore…

Giudice: Usciere, porti fuori quella capra.

Meekins obbedì.

Emy: C-chiamo… egli.

Larry: C-cosa?! Vuole davvero fare testimoniare quel tizio?!

Emy: S-si…

Larry: N-no non può farlo! È pazzia!

Leonida: E’ SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Lara: No, non è Sparta.

Leonida: Oh… scusate. Vado a giustiziare il signor Redd White allora…

Lara: Ecco, bravo.

Fine capitolo 37.

Chi sarà Egli? xD

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7