Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hopelove    30/05/2010    5 recensioni
"- Ammettilo, ti diverti. – affermo togliendo il giubbetto e cercando di concentrarmi sui suoi occhi e non sulle sue gambe.
- Mi diverto?
- Si, ci hai preso gusto a farti vedere in accappatoio e a sedurmi.
Bella arrossisce ma subito dopo sorride maliziosa. Ecco, ci siamo.
- Se avessi voluto sedurti, ti avrei accolto in un altro modo…
- Ah si? Sentiamo!
- Dunque… Avrei potuto far cadere l’accappatoio inavvertitamente a terra mostrandoti cosa c’è sotto. – sussurra stringendosi a me e accarezzandomi le braccia." (Tratto dal cap. 21)
Bella ed Edward umani, che dopo qualche difficoltà iniziale si innamoreranno più che mai, trovandosi dopo essersi a lungo cercati. Spero vi piaccia, con tutto il cuore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi subito qui con il secondo capitolo! Già, ieri ne ho scritti ben 7! Quindi se la mia storia può piacere, aggiornerò molto presto!

Buona lettura!

La chiave che può aprire tutte le porte del'impossibile....l'amore
Aggiungi glitter alle tue foto

 

Cap. 2 – E la vedo…

 Pov Edward

 

Una volta parcheggiato, Alice si catapulta fuori dalla macchina andando incontro al suo “Jazz” che la guarda scuotendo la testa… Ma come farà a sopportarla, boh! Però, sono davvero una bella coppia, stanno insieme da 2 anni ma sono sempre stati innamorati l’uno dell’altra ed io sono davvero felice per loro, il mio cognatino è il mio migliore amico fin dalle elementari e saprà sicuramente rendere felice mia sorella.

 

-  Ma guardala! A volte mi chiedo se c’è stato uno scambio di culla all’ospedale! Non può essere una vera Cullen! – afferma Emmett ridendo

-  Già, non ci assomiglia per niente! – concordo io per poi salutare Jasper – Ehi! Buongiorno!

-  Ciao ragazzi! Fatto tardi sta mattina? Alice non è riuscita a darti la sveglia, Ed? – mi risponde lui facendomi l’occhiolino

-  No, no, la sveglia me l’ha data fin troppo bene! E’ che nostro padre vol…-

-  Voleva parlarci, si si! Jazz, dov’è la mia Rose?? – mi interrompe Emmett guardandosi attorno.

-  Ha dimenticato il telefono in macchina… Arriva subito.

-  Ah… eccola!! – dice mio fratello sorridendo come un ebete.

Ecco un’altra coppia proprio innamorata… Eh già, l’unico single sono io… Ma a me va bene così. Altroché se va bene, non ho nessuna voglia di impegnarmi in una relazione!

Rosalie e Emmett stanno insieme da quasi 4 anni, lei è la classica bella ragazza, bionda, occhi azzurri, fisico da modella. Ma soprattutto l’unica in grado di tenere testa a mio fratello! I loro battibecchi sono divertentissimi, soprattutto quando lei lo minaccia di tenerlo a “stecchetto”!

 

-  Buongiorno amore! Ciao a tutti! – esclama Rosalie, dopo aver baciato Emmett e abbracciato mia sorella – Come mai avete fatto tardi oggi?

-  Colpa di papà! – spiega Alice – Non ci ha avvisato che voleva parlarci!

-  E di cosa voleva parlarvi? Che hai combinato Emmett? – domanda Rose dubbiosa

-  Io? Perché devo entrarci sempre io? – risponde lui sgranando gli occhi con un’espressione buffissima.

 

Dopo una bella risata collettiva, Alice racconta a grandi linee cosa ci hanno detto i nostri genitori riguardo la nuova studentessa, quando ad un tratto vediamo arrivare un vecchio e rumoroso pick up rosso. Sta parcheggiando proprio accanto la mia Volvo…

 

-  Ehi!  Ma di tanti posti liberi proprio vicino la mia macchina si deve mettere quello? Speriamo che non me la tocca quando apre la portiera… - sussurro io preoccupato.

-  Piantala Edward! – mi rimprovera Alice – Chissà se è Isabella Swan!

-  Mi sa proprio di si! – esclama Jasper dopo che una ragazza scende dall’auto e inizia ad incamminarsi verso il cortile.

 

Faccio qualche passo in avanti per vedere meglio…

E la vedo. La ragazza più bella che avessi mai visto…

 

Alta, fisico perfetto, lunghi capelli castani, un viso a cuore dai lineamenti dolcissimi. Indossa un pantalone bianco aderente che fascia le sue gambe snelle, una maglia azzurra con una cinta bianca in vita, delle semplici e graziose ballerine bianche ai piedi.

Porta lo zaino su una spalla e cammina svelta verso la segreteria, cercando di ignorare tutte le persone che la stanno fissando. Mi sono quasi incantato ad osservarla… e pensare che di belle ragazze ne ho viste, accidenti! Ma lei… in pochi istanti mi sta stregando. E’ da questa mattina che non faccio altro che pensare alla misteriosa Isabella Swan, e adesso lei ha un volto. Un bellissimo volto. Il mio cuore accelera i battiti… Continuo a seguirla con lo sguardo, fin quando entra nell’ufficio della signora Cooper, la segretaria della nostra scuola, scomparendo dalla mia vista. Mi riprendo, e mi accorgo subito che non ero l’unico ad essermi incantato a guardarla... Beh, dovevo immaginarlo. Emmett e Jasper mi fissano divertiti, mentre Alice sta dicendo qualcosa a Rose.

 

-   Ti sei imbambolato, fratellino??!! – mi stuzzica mio fratello.

-   Eh?

-   Dai Ed! Hai già puntato la nuova! – dichiara Jasper ridendo

-   Non ho puntato nessuno… - mi difendo prontamente.

-   Beh, è messa proprio bene… Ahia Rose!! – esclama Emmett mentre Rosalie gli dà uno scappellotto in testa.

-   A chi la racconti Edward? Te la sei mangiata con gli occhi! – continua Jasper

-   Si vedeva tanto? – gli chiedo… Cavolo, devo stare più attento, non posso fare stè figure…

-   Per noi che ti conosciamo bene direi di si! Me lo sentivo che l’arrivo di questa nuova ragazza avrebbe portato delle novità… Da quello che ha raccontato nostro padre deve essere una in gamba, ed ha sofferto molto. Non giocare con lei Edward. –risponde mia sorella assottigliando gli occhi.

-   Non voglio giocare con lei…

-   Meglio così. Voglio diventare sua amica, e non perché ce lo hanno chiesto i nostri genitori, vorrei aiutarla nel mio piccolo… chissà cosa sarà successo esattamente a Phoenix. – conclude Alice mentre Jasper annuisce stringendola a sé.

 

Ci incamminiamo verso l’entrata e rifletto sulle parole di mia sorella…

Ha ragione, chissà cosa è accaduto precisamente a Samuel Swan, il fratello di Isabella. Chissà cosa l’ha spinta a trasferirsi a Forks, chissà perché mio padre si intristisce sempre quando parla del suo amico Charlie. Beh certo, la morte del figlio è sicuramente una tragedia terribile… Ma penso che ci sia sotto dell’altro.

Mi avvio a lezione di inglese, con la certezza di volerne sapere di più ma soprattutto con la voglia di incontrare ancora la misteriosa ragazza.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hopelove