Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    31/05/2010    1 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si avvicinava sempre di più il giorno del suo compleanno..e io mi ritrovavo imparanoiata perchè non sapevo che accidenti regalargli!
La prima cosa che mi veniva in mente era un qualsiasi oggetto marcato D&G...oppure Play-boy (roba davvero tamarra!!)....ma siccome non ci pensavo nemmeno a spendere un capitale del genere per uno con cui mi ero appena messa..(anche perchè non avevo un capitale del genere!!)..volli applicare la formula "è il pensiero che conta"...
Restava il fatto che ancora non sapevo che regalargli!...
Una mia foto??...Noo era roba da coppiettina innamorata..e considerando che stavamo insieme da dieci giorni non mi sembrava proprio il caso.
Una mia amica mi procurò in quei giorni i biglietti per il concerto di Fabri Fibra..che in quel periodo adoravo..perciò quando lo dissi a Erik volle il biglietto anche lui...
Che palle...e io che pensavo di buttarmi via con le mie amiche...ecco che mi toccava portare l'uomo dietro!
Comunque mi venne in mente di regalargli un vecchio cd di Fibra...cosicchè avrei imparato le canzoni pure io e mi sarei preparata per il concerto!
Che bastarda...è stato un regalo tattico anche per me!
Comunque mancava ancora una settimana al suo compleanno...e io mi promisi di fargli il cd all'ultimo minuto...infondo che ne sapevo se saremmo stati ancora assieme? In una settimana possono cambiare tante cose no??
Una di quelle sere mi portò a cena fuori e il giorno successivo stette da me in presenza di mia madre e mia nonna che pian piano imparavano a conoscerlo.
Provai una bella sensazione nel vedere il mio ragazzo parlare con la mia famiglia..sembrava che volessero andare al di là delle diffidenze nei suoi confronti e infatti per ciò che ne sapevo stavano cercando di conoscerlo meglio per dargli qualche possibilità.
La sera del suo compleanno siamo stati a casa sua con un gruppo di amici...il regalo gli è piaciuto un sacco e non ha smesso di baciarmi per tutta la sera...poi a una cert'ora io sono dovuta andare a casa e gli ho detto che se voleva andare in qualche pub a festeggiare non c'erano problemi..così lui ha provato a convincere i miei ma non c'è stato modo..
E’ andato con i suoi amici e siccome io non potevo andare cosa ha fatto quell'idiota??
Alle 4 di mattina (quando è tornato) mi ha telefonato e mi ha detto di andare fuori perchè era sotto casa mia.
Vado..ma non vedo la jeep del suo amico...allora gli telefono per sentire dove si era cacciato...e lui:
"Sono qui"
e mi sfareggia con la macchina.
Morale della favola...era lui da solo in macchina di sua madre.
Mi avvicino..salgo e lui che fa? Parte!!!
Per la cronaca...aveva appena compiuto 17 anni quella stessa sera!
Mi dice che mi porta a fare un giro...avevo una paura assurda..non tanto per lui (anche se è pazzo sa guidare...sono 2 anni che lo fa di nascosto!). Più che altro avevo paura che qualcuno in casa mia si svegliasse e non trovandomi sarebbe successo macello....perciò gli dicevo di riportarmi a casa...
Quando l'ha fatto?? Alle 6.30 di mattina! Anche perchè ci siamo addormentati in macchina.. pazzo!!
Menomale che non mi hanno sgamata sennò ciao concerto, ciao Erik, ciao tutto!!

Il 24 ottobre andammo al concerto di Fibra...bellissimo...!!
Il tempo di entrare e subito due tipe si avvicinano a Erik e gli chiedono:
"Oh c'hai qualcosa??"
Certo che si fa subito riconoscere eh??? C'avrà la faccia da spacciatore!! (anche se quelle se lo mangiavano con gli occhi..)
Che palle.. io mi volevo buttare in mezzo alla massa e lui mi teneva per mano...maledizione, è un concerto non fare l'appiccicoso!! C'è mancato poco che prende a schiaffi il venditore di magliette perchè quando sono andata a comprare la t-shirt con scritto "io odio fabri fibra" quello mi ha fatto i complimenti dicendomi che sono molto carina...e Erik:
"Oh non la guardare nemmeno..è la mia donna..sennò ti spacco la faccia".
Io ero imbarazzatissima perchè c'era un sacco di gente che ci guardava...e poi era solo un cazzo di complimento..doveva esserne contento no?
Altro sketch: io e una amica siamo andate in bagno prima dell'inizio del concerto e c'erano due che lo stavano facendo li...dalla porta del bagno si vedevano per terra scarpe, mutande...mah!!!
Allora ce ne siamo andate nel bagno degli uomini.
...la gente è proprio strana..
E quando l'ho detto a Erik l'unica cosa che ha saputo dire è stata:
"Forte!! Lo facciamo anche noi??????"
Sparategli!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire