Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Sally__    31/05/2010    6 recensioni
Questa è una lettera scritta da Hermione a Sirius...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore mio...

ho avuto il bisogno di scrivere questa lettera che mai leggerai..

l'ultimo sguardo che mi hai dedicato prima di lasciarmi per sempre mi resta impresso nella mente, carico d'amore e in cerca di perdono.

Mi hai lasciata sola e io ho vendicato la tua morte... ho ucciso tua cugina Bellatrix, indegna di essere nominata ma così decisamente e negativamente importante nelle nostre vite..

avremmo potuto essere felici, ma la sua follia ha reso sterile il nostro sogno.

Pochi giorni prima della tua morte ho scoperto di aspettare un bambino... il nostro bambino... non te l'ho detto perchè eravamo così lonani e avrei voluto comunicarti quella notizia guardandoti negli occhi... avevo quindici anni e avevo paura.. come potevo dirlo a Harry, tuo figlioccio nonchè mio migliore amico...? e a Ron che mi ha sempre amato tanto?? e a Molly che mi ha trattata dal primo giorno come una figlia?? che cosa avrebbero detto di noi??

avrebbero capito il nostro amore così... diverso?? il nostro amore dannato, profondo e impossibile da negare... il nostro amore consumato in una calda notte nella casa della tua famiglia... avevo paura di quello che sarebbe successo al mio corpo.. un bambino a soli 15 anni, come avevamo potuto essere così stupidi.. ma ora sono felice di quello che molti considerano un errore...

sono felice perchè quando guardo quegli occhioni neri e vispi rivedo te... quando mostra il tuo sorriso sdentato vedo te..  quando lo chiamo sento il tuo nome... già, si chiama Sirius come il suo papà... e adesso non mi vergogno più, non ho più paura di gridare al mondo che ti amo Sirius,che questo figlio è tuo...  che è il figlio di un amore non di uno sbaglio... addio amore mio...

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Sally__