Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_e_Alice    31/05/2010    7 recensioni
[.......]
Guardai il compiuter e non ci credetti..
Alla fine della mail c'era chiaramente scritto:
Ps: I love you
[......]
I Cullen sono vampiri, ma non come quelli che conosciamo noi. Loro possono piangere ridere avere emozioni e rapporti con gli umani...Edward per l'appunto ne sa qualcosa... Bella invece è una ragazza normale, con un passato difficile alle spalle, per questo si trasferisce a Forks dalla cugina Angie...e infine...c'è Jacob...il "cattivo della storia" ed è anche un licantropo.
Speriamo di avervi incuriosito e buona lettura ^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecoooocii!! Scusarw l'assenza! Scusate il ritardo scusate tutto di tutto! xD Speriamo vivamente che vi piaccia il chap samo pronte ai pomodori, un baciooonee Bella e Alice

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Che ti succede? -pov Edward

Mi lasciò li solo, in mezzo alla pista, Kate se n'era andata incazzata nera e ora lei se ne andava dai ragazzi, mi guardai in torno e rividi Kate, si strusciava con Mike, beh, non erano male come coppia pero!
Ma Kate mi serviva per il piano, i pensieri di Alice mi arrivarono dritti e forti

"INVITA L'OCA GIULIVA A CASA NOSTRA SUBITO!" bene, nessuna chance di uscirmene da quel manicomio di scalmanati
Mi avvicinai a Kate che appena mi vide si staccò da Mike che se ne scappò da un altra tizia, ci mettemmo a ballare e sentii gli occhi dei miei familiari, insieme a quelli di Bella puntati su di me, riuscii persino a sentire
"Ehi Bellina e Mike dove lo hai lasciato" disse lo scimmione sghignazzai aveva lasciato il bambino per correre a fare la gelosa!
"In mezzo alla pista mio caro Emmy-pooh" rispose con un sorriso strafottente sedendosi accanto a Rose
Decisi di andarmi a fare un "giro" con Kate infondo che dovevo fare?
"Hei dolcezza, vieni con me" dissi e la trascinai fuori dal locale
"Che vuoi fare?" chiese avvinghiandosi a me, certo e poi ero io quello che doveva fare qualcosa! Questa fa tutto da sola!

****************

Dopo che facemmo.. beh quello che dovevamo fare, o meglio che ci andava di fare tornammo sulla pista a ballare e ancora, sentii le parole dei miei familiari rivolti alla mia piccolina
"Avete visto quella ragazza che bella con Eddy" chiese Alice -Ringrazia che ci sono io, altrimenti come facevi ingelosire la tua "bambolina"?- mi chiese tramite il pensiero, e sorrisi, Alice, ah angelo! Sei una salvezza a volte!
"Si è molto carina" rispose Rose guardandoci
Si girò lei verso noi e aveva uno sguardo da: … non ci posso credere. Vidi un pizzico di gelosia in Bella che iniziò a stringere i pugni talmente tanto forte chel e nocche diventarono bianche
"Tu che ne pensi Bella?" chiese Rose
"Mmm… si accettabile" rispose scocciata, sorrisi ancora di piu, gelosa eh piccolina?
"Accettabile?" rispose Alice con un sorriso di chi la sa lunga, eh ovvio, figuriamoci, la mia sorellina veggente come faceva a non sapere tutto?
"Si accettabile" rispose infine "ma non è ora di tornare a casa?" chiese. Strinsi Kate ancora di piu a me, e vidi strabuzzare Bella incazzata, vendetta, dolce vendetta.
"Mmm… ma a me scoccia!" disse Alice triste
"Dai Alii ti prego se vuoi possiamo fare qualcosa a casa… " propose lei, e ad Alice scattò il criceto, mai proporre di fare qualcosa a casa! Preferii non guardare nella sua mente, anche perchè me lo disse poco dopo lei
"Ok va bene andiamo a casa" disse… "ma si gioca al gioco della bottiglia" continuò con uno sorriso fatto apposta per una nana come lei, la solita, mi rifiutavo di entrare nel suo pensiero, sapevo di per certo che quello che ci avrebbe fatto fare sarebbe stata una cosa deprolevole.
Bella assunse una tonalità sul viola, stava scoppiando!
"Alice ma il gioco della bottiglia tra di noi non avrebbe nulla di divertente" risposi sperando di convincerla, certe volte la bambolina mi pareva veramente non capire il carattere di Alice
"Mmm si hai ragione…invitiamo anche Mike allora" strinsi di più Kate, stavo per esplodere! Kate lanciò un mugolino, come se le piacesse, oh insomma la potevo spezzare se avessi stretto un altro poco sui suoi fianchi!
"Va bene Alice andiamo" rispose, come? Prego ho sentito bene? Certo che si sono un vampiro!
"Perfetto andiamo a chiamare Edduccio allora" disse Emmett. Cosi ci alzarono tutti e vennero da me feci finta di essere piacevolmente sorpreso quando mi comunicarono quello che avevo sentito, Alice mi sorrise
"Eddy noi andiamo a casa però abbiamo pensato di fare il gioco della bottiglia. Bella porta Mike tu sei vuoi puoi portarti anche la tua amica" disse Alice, sghignazzai, certo che poteva venire!
"Kate ti va di venire a casa mia?" chiesi a Kate -Certo che si bell'imbusto! Me lo chiedi puree siiii- grh, oca giuliva!
"Si certo che mi va" rispose Kate tutta contenta.
Andammo a recuperare Mike uscimmo e andammo al parcheggio. Bella Sali in macchina di Mike con me e Kate. Il fatto che lasciassi guidare la MIA macchina… la MIA adorata Volvo a Emmett, fece pensare molto Bella che mi guardò stranita appena diedi le chiavi in mano a lui… non l’avevo mai fatta guidare a nessuno. La mia Audrey! Gliel'avevo data solo perchè sapevo che altrimenti, Kate mi sarebbe saltata addosso, e Mike addosso a Bella! Perciò mi ero subito offerto volontario per venire in macchina con loro. Durante il tragitto tutti rimasero in silenzio, Bella e io eravamo vicini e Kate era davanti, vicino a Mike.
Arrivammo finalmente a casa.
Scendemmo dalla macchina e entrammo nell’abitazione. Andammo in salotto e ci sedemmo a cerchio sul tappeto. Bella era accanto a me e a quel bimbo di Mike. Iniziammo a giocare.
La bambolina aveva dato un bacio a Mike uno a Emmett e uno sulla guancia a me.
Mentre io avevo dato un bacio con la lingua a Kate.
Adesso era il turno di Alice girare la bottiglia. La bottiglia iniziò a girare e lentamente si fermò su di Edward.
"Perfetto Eddy devi dare un bacio, un vero bacio a…" riprese a far girare la bottiglia che si fermo su di Bella. Cazzo e adesso??
"A Bella " disse Alice tutta allegra
Mi girai verso Bella e notai che anche lei mi guardava dritto negli occhi con un intensità tale da farmi mancare il respiro. Mi avvicinai sempre di piu a lei e appoggiai la sua fronte sulla sua. Sentii che il suo respiro era accelerato e che il suo cuore era in sintonia con il mio. Battevano in sincrono come se fossero un'unica cosa. Mai come in quel momento desideravo le labbra di Bella sulle mie, e non solo. Cosi si avvicinò, senza che io chiedessi nulla, quasi come se mi leggesse nel pensiero, fino a raggiungere le mie labbra. Erano cosi calde e morbide. Dei brividi scesero lungo la mia schiena. Iniziai a leccarle le labbra come se mi servisse un permesso per entrare… permesso che stranamente mi diede subito facendo cosi incontrare le nostre lingue che iniziarono una danza tutta loro… il bacio da casto iniziò a farsi sempre piu passionale. Le sue mani andarono tra i miei capelli mi spinse verso di lei. Non so cosa mi stava succedendo. Non riuscivo a controllarmi. Era come se il mio corpo facesse tutto da solo. Misi la mano sulla sua schiena e la avvicinai di piu a me, avevo bisogno di sentirla mia. Non sapevo piu quanto tempo fosse passato. Tutto attorno a me era scomparso c’eravamo solo io e lei, la mia Bella, il mio angelo.
"Ehm ehm" tossì improvvisamente Kate facendoci cosi staccare e facendomi imbestialire, solo che lo nascosi, perchè era qui? Giusto per far ingelosire Bella, diamine!
Per tutto il resto della partita io e la Bambolina non ci guardammo piu negli occhi. Diedi altri baci, e altrettanto fece lei con Mike, iniziavo a spazientirmi, gli avrei staccato il collo successivamente!
"Ok questo è l’ultimo giro" avvisò Yoghi. Fece girare la bottiglia che rallentava sempre di più e che si fermò su Bella. Guardai Emm, capii che aveva un qualcosa in mente che non era per niente buono!
"Perfetto allora la nostra Bellina passerà una notte di fuoco con…" COSA? MA è IMPAZZITO? IO LO UCCIDO SE LEI PASSA UNA NOTTE CON MIKE!
La bottiglia riprese a girare… mi sembrò che quel giro non terminasse piu… chiuse gli occhi mentre io vidi chiaramente, che la bottiglia indicava me. Oh. Merda!
"No non se ne parla" disse lei appena capì che ero io il ragazzo con cui avrebe dovuto passare una notte di fuoco.. ero felice certo.. ma non potevo obbligarla!
"Assolutamente" rispose Kate. E figuriamoci se la giuliva non si metteva anche a fare la gelosa!
"Appoggio Kate" rispose Mike. Anche lui no! Ok l'avrei ucciso!
"Ok mettiamo ai voti allora" disse Alice "chi vota per il no alzi la mano" continuò poi, e certo lei sapeva gia come andavano a finire le cose! Ma preferii comunque non sbirciare
Io, Kate, Mike e Bella alzammo la mano
"Chi vota per il si"
Alice Emmett Rose e Jasper alzarono la mano
"Mi dispiace ma siamo quattro contro" dissi Bella
"Allora tu e Eddy farete la morra cinese" disse Alice non accettando repliche "Se vinci tu non si fa se vince Edward invece si" ok, io ero d'accordo! Ma che dico! Edward!! Insomma! Non la puoi obbligare! Puo essere che è la sua prima volta e che.. oh insomma! Al diavolo coscienza
Cosi io e Bella ci ritrovammo a fare la morra. Decisi di guardare nella mente di Alice, Bella avrebbe fatto forbici e io sasso. Buono! Ovviamente vinsi io. Grazie puffa!
"No mi dispiace non si pu fare. Edward ha perso una scommessa quindi non se ne fa n-i-e-n-t-e" no eddai, vi prego! Ho vinto io!!
"Mi dispiace Bella ma un gioco è un gioco" Graandee Yoghi! Una volta che fai una cosa buona! Iniziai ad esultare dentro.
"Perfetto è l’ora di andare. Mike accompagni tu Kate a casa vero?" continuò il folletto. Grazie grazie, puffo delle volte ti adoro.
"Si si va bene… allora noi andiamo" disse Mike che usci dalla casa con l’oca. Evvaii! Anche loro fuori gioco!
"Va bene allora Edward andiamo" disse sconfitta salutando tutti e salendo le scale seguita da me, guardai Alice che annuiva con il capo, sperai che quel si fosse un segno positivo.
Arrivammo in camera mia. Aprì la porta e si gettò sul mio letto chiudendo gli occhi.
"E cosi dobbiamo passare la notte insieme" dissi sedendomi accanto a lei, uno strano senso di angoscia mi riempì, in certi momenti mi serviva seriamente Jasper!
"Gia" rispose lei con la voce tremante
"Sai questa sera eri bellissima" continuai, credetti che sarei svenuto dopo una simile affermazione, non avevo mai detto nulla di tutto cio a nessunO! Era vero, l'amavo con tutto il mio cuore
"Anche tu" sussurrò.. mi girai verso di lei strabuzzando gli occhi, aveva detto sul serio? Oddioo!! Graziieee santissimo!
Improvvisamente si girò a guardarmi e ritrovai di nuovo quegli occhi color cioccolato a fissarmi intensamente, erano bellissimi. Era strano l’effetto che mi facevano ogni santissima volta quegl’occhi cosi intensi, cosi perfetti, cosi.. meravigliosi. Mi stregavano. Mi avvicinai di piu a lei e le diedi un bacio, che lei ricambiò con foga e ci ritrovammo uno sopra l'altro. Stavo dormendo o era realtà? Veramente mi stava baciando con così tanta foga?
Iniziai ad accarezzarle la schiena e lentamente le alzai la maglietta, ma lei si ritrasse e andò a rifugiarsi fra i cuscini, con le gambe strette a lei, e tremante e piangente.
Che accadeva alla mia piccola Bella? Al mio piccolo angioletto?
"Bella tesoro che succede?" l'avevo chiamata tesoro?
"N-nul-nnulla.. or-or-oora pas-pa-passa" tremava e piangeva, e si stringeva spasmodicamente a se stessa. Le andai vicino e feci per abbracciarla ma si scostò violentemente iniziando a piangere piu forte, prese un cuscino e se lo mise in faccia iniziando ad urlare nervosa, non mi piaceva vederla in quello stato, la presi e me la misi in braccio stringendola a me, iniziò a darmi pugni, ma finì per farsi male
"Che succede piccola?Dimmelo te ne prego!" dissi baciandole la testa, a questo mio gesto iniziò a calmarsi, si strinse a me e iniziò ad annusare l'aria, come ad assicurarsi che fossi io e non qualcun' altro
"Ti amo Ed, mi sono innamorata di te, ma.. non riesco.. a fare.. tutto.. cio.. perdonami.. scusa.. scusami!" urlò in lacrime
"Ti amo anch'io piccola, ma.. spiegami te ne prego, spiegami che ti succede non posso vederti in queste situazioni!" e lentamente si allontanò da me, smettendo di piangere, di tremare e di essere avere brutti pensieri, prese un respiro e i suoi occhi si colmarono di tristezza
"Se te lo dicessi non mi crederesti.."
"Se non ti senti pronta aspetterò, ma non puoi dirmi che non ti potrei credere, perchè sarebe una bestemmia!" le dissi sedendomi di fronte a lei sorridendole affettuosamente, l'amavo, cazzo se l'amavo e vederla in quelle condizioni mi distruggeva quel briciolo di anima che avevo.
"No te lo devo dire.. ora.. o mai piu.." e quelle parole le costarono piu di quando mi aveva detto ti amo poco fa, le parole piu belle che avessi mai sentito, strozzate da un dolore immenso

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Recensioni

Denny: ciaooo siamo contente che ti piacciaa *-* Speraimo che anche questo capitolo ti piaccia ^^ Baci alla prissima <3

Austen95: Grazieeeeeeeee ma cosi ci fai arrossireeeeeeeeeeeee *-* Scusa ancora per il ritardo =( Baci tesoro alla prossimaaa <3 Ti vogliamo Bene <3

Titty88: ahahaha ciao tesoro siamo contente che ti piacciaa ^^ Quinta? Facciamo la terza media xD Speriamo che anche questo capitolo ti piaccia ^^ Bacioni alla prossima <3<3

Isota: teshoro concordiamo con tee!! Buuu Kate Buuu xD ti amiamoo ciaoo amoreee

ila_cullen : et voilaa xD che te ne pare cara?? carino?? P.s io (bella) sto messa maluccio xD Mi mancano ancora 4 materiee -.-" questo è perchè sono la solita ritardataria xD vabii un bacionee! Bella e Alice

bellamasen: noo che scusartii è colpa nostra! che stiamo sempre a dormire xD speriamo proprio che ti piaccia questo capitolo cara! ahah nn lo dire a me! quando ho scritto questo capitolo alice si è messa a piangere stava avendo le crisi xD pensa teee xD spero ti piaccia questo capitolo sul serio! un bacione Bella & Alice

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_e_Alice