Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alessi828    01/06/2010    1 recensioni
Un matrimonio inaspettato..una famiglia folle..e un passato che si credeva di aver superato ma che cosi non è..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLAZIONE

Mi svegliai sentendo delle dolci carezze sulla mia spalla...e piano piano aprii gli occhi per abituarmi alla luce e osservare chi era l'artefice di quelle coccole che adoravo di prima mattina.

Lucas era disteso sul letto con gli occhi puntati al soffitto ,mentre mi faceva le carezze e non si accorse che mi ero svegliata ma soprattutto che lo stavo guardando..io e lui ci siamo conosciuti per caso in un bar in una sera e abbiamo iniziato ad uscire inseime, dall'ora stiamo insieme e sono felice..almeno credo..

Ad un tratto si accorge che lo guardo e ci sorridiamo.."Buon giorno amore.."mi augura lui.." 'giorno "Dissi io mentre lui si sporgeva per ricevere un bacio che ricambiai volentieri.

"Ora mi alzo e vado a farmi una doccia perchè sicuramente tra poco arrivera.."Tentai io..

"bellaaaaaaaa"Uragano Alice è arrivato!!

"Ecco ma guarga un po... si parla del diavolo e spuntano le corna.."Dissi sarcastica io..

"Oh non fare tanto la simpatica.. su su preparati che scendiamo"Trillo alternando il battito delle mani tra il materasso e le sue gambe..

"Sembri una bambina la mattina di Natale Alice.."Le feci notare io..

"E tu uno spaventa passeri con quei capelli ma non ti critico io e ti voglio bene lo stesso"Affermò lei sorridente mentre io tentai inutilmente con le mani di aggiustarmi i capelli, prima di volare sotto la doccia.

L'ansia ritornò..ma cercai di placarla con il getto dell'acqua calda che ebbe un'effetto molto rilassante su di me..come sempre.

Mi vesti con una gonna rossa, una canottiera bianca,e un cardigar rosso..abbinato a dei bracciali bianchi e delle scarpe bianche...e scesi di sotto con Lucas vestito con dei semplici jaens scuri e una camicia blu,appena entrammo in sala da pranzo salutai Jasper,Emmet,Rosalie,Alice che stavano mangiando tranquillmente..

"Buongiorno ragazzi...dormito bene??"Chiesi io dando ad ognuno un bacio sulla guancia.

"Certo..voi?"Rispose Rosalie per tutti..

"Si..anche se ho una fame da lupi ora.."confessai io osservando tutto il ben di Dio che era presente sulla tavola tutta ricoperta di dolci..

"Cornetto alla nutella Bellina??Hai ancora questo vizietto??"Mi domandò l'orso..

"si si certo..tutte le mattine ne divora uno a volte anche 2.."Informò lucas ai miei amici..

"Ehi..non prendermi in giro.. che ci posso fare se sono cioccolata/nutella dipendente..uffi"Feci la finta offesa mettendo il broncio..

"Va bene amore basta che non diventi una balena a furia di mangiarne.."Scherzò Lucas.

"Perchè??Non mi ameresti piu?"Chiesi al mio fidanzato mentre di nascosto aprì una brioche prendendo con le dita la nutella...

"Ma certo..cosa dici piccola"Disse Lucas avvicinandosi per darmi un bacio ma io lo precedetti spalmandogli la nutella sul viso..

"Siii.. oddio Lucas sei buffissimo cosi.."Affermò Alice ridendo seguita da tutti gli altri..mentre io ripulii Lucas, anche a rosalie venne spalmata qualcosa sul viso ma era crema..

"Emmet..sei morto!!!"Urlo Rosalie..mentre tutti osservavamo Emmet correre per la paura..e la sua fidanzata rincorrerlo con la panna montata..e ridere fino a mancarci il fiato..

Ad un certo punto mi venne un'idea e cercai di fermare io Emmet nascondendomi dietro la parete dove stava per venire cosichè Rosalie potesse compiere la sua vendetta..appena vidi qualcuno gli saltai addoso buttandolo a terra e mettendomi a cavalcioni su di lui bloccandogli le braccia con le mei mani e ridendo ancora..risi notando ,solo dopo che questo qualcuno mi scostò i capelli dal viso mettendomeli dietro l'orecchio,che non era Emmet ..ci guardammo attentamente..verde smeraldo con verde mela,i nostri visi erano a pochissimi centrimetri l'uno dall'altro..potevo sentire il suo caldo respiro soffiarmi sul naso e potevo annusare tutto il suo dolce profumo da quanto mi era vicino..

"Ciao Bella.."Disse lui non staccando gli occhi dai i mei e neanche io lo feci..

"Ciao Edward.."Sussurrai imbarazzata..mentre una sua mano mi sfiorava la guancia sicuramente rossa per l'imbarazzo..continuammo a guardarci finchè non si senti un colpo di tosse..

"Ragazzi scusate..vi potete alzare dal pavimento??"Ci chiese jasper facendomi imbarazzare ancora di piu.. e cosi cercai di alzarmi..spostandomi di lato e lasciar libero Edward che si alzò e mi porse la sua mano per aiutare ad alzarmi..E appena appoggiai le mie dita sul palmo della sua mano..una scarica elettrica che conoscevo benissimo mi trapasso tutto il corpo e evidentemente anche a lui poichè mi guardò con ancora piu intensita..come faceva ogni volta che ci toccavamo..

"Edward..dove sei??"Chiese una voce femminile sconosciuta a me, cosi mi girai per vedere a chi appartenesse quella voce e vidi una ragazza che avrà all'incirca la mia età venire verso di noi con lo sguardo puntato su di noi e le nostre mani..era abbastanza alta..bionda con gli occhi color azzurro ghiaccio..era veramente bella!

Andò da Edward e gli lasciò un bacio sulla guancia prima di girarsi verso coloro che erano seduti a tavola..e feci anche anche io la stessa cosa notando come tutti avevano lo sguardo puntato su di noi e ci osservavano..sciolsi la mia mano da quella di edward e mi andai a sedere al mio posto notando anche quest'ultimo fare lo stesso..

"Ragazzi lei è Emily..la mia fidanzata.."Disse edward gurdandomi ancora mentre io distolsi subito lo sguardo facendo un falso sorriso a Lucas.. un sorriso che solo poche persone presenti in quella sala avrebbero capito essere falso..

"Emily..loro sono mia sorella Alice e Jasper..gli sposi..poi ci sono mio fratello Emmet e la sua fidanzata e mia amica Rosalie e infine...lei è...è.. Bella.."Disse Edward soffermandosi su di me..era sempre piu bello nonostante fossero passati piu di tre anni.. con i suoi soffici e ribelli capelli ramati e i suoi meravigliosi occhi verdi smeraldo e il fisico muscoloso al punto giusto..era ..era veramente bello come lo ricordavo..anzi di piu se era possibile..

"Mi dispiace ma non ti conosco.. tu sei.."Continuò il ragazzo..osservando il mio vicino..

"Lucas..sono Lucas..il fidanzato di Bella"Lo informò quest'ultimo stringendogli la mano..

"Piacere io sono Edward..l'altro fratello.."Disse il rosso..cavoli..il rosso da quanto non lo chiamavo cosi..era il suo soprannome da quando eravamo piccoli.. lui lo odiava ma solo noi cinque potevamo chiamarlo cosi..

"Piacere emily.."iniziai io poichè vidi che nessuno le aveva detto niente..e subito dopo mi seguirono gli altri..

"Emily da quanto tempo state insieme tu ed Edward??"chiese curiosa il folletto..

"Da un anno ormai ci siamo conosciuti tramite amici.. mi dispiace non essermi presentata a voi prima ma non ce ne è stata l'occasione..però sono felice di essere qua ora.."Disse Emily

"Si si beh se ne vedranno delle belle.."Sussurrò l'orso..prima di ricevere delle occhiate da tutti esclusi Emily e Lucas che non capirono..

"Come mai?"Chiesero entrambi confusi..ed ora??Maledetto orso.. mai tenere la bocca chiusa..ma se lo chiede Emily vuol dire che neanche edward le ha parlato di me... e non capisco se ne devo essere felice o meno..cavolo che brutta situazione..uffi..

"No niente cosi.. con noi c'è sempre da divertirsi.. ne abbiamo fatte di cavolate e ci siamo sempre dati alla pazza gioia.."Tentò di invertarsi Alice.. anche se non era una bugia a tutti gli effetti poichè era vero,ci siamo divertiti un mondo insieme, ma non era sicuramente quello che intendeva Emmet..

"Voi invece da quanto state insieme?"Chiese Emily..

"Io e Jasper da quando avevamo 13 anni..Emmet e Rosalie da quando ne avevano 14 ,mentre Bella e Lucas da un anno se non sbaglio.. giusto?"Disse Alice..

"Non sbagli" Dissi soltanto alzando il viso e incontrando quello di Edward che mi osservava come a volermi leggere dentro..nuovamente.. subito distolsi lo sguardo e strinsi la mano di Lucas che era intrecciata alla mia sul tavolo..

"Accidenti state insieme da tantissimo voi.. che fortunati ad aver trovato subito cosi presto la vostra anima gemella.. io la conosco solo da un anno purtroppo.. e lo stesso vale per Bella e Lucas credo.. no?"Disse emily gurdando Edward e poi me.. ma io non risposi.. non so nemmeno io la motivazione..

"Gia..ma magari l'avevano gia trovata e a causa di vari problemi si erano allontanati.."Mi stupì non poco che a fare quell'affermazione fu Alice.. lei che aveva cercato tutto il tempo di non far capire niente a Lucas.. ora se ne veniva fuori con quella frase no ma dico io.. cosa cera nel caffè??Vodka??Le lanciai subito un'occhiataccia..

"Scusate..avevo promesso a Lucas di portarlo a fare il giro della citta.. anche se presumo sarà breve visto quello che offre Forks..a dopo."E cosi mi liquidai.. mi sentivo strana.. camminavo veloce..ma non erano solo i miei piedi ad andare veloce.. anche il mio cuore batteva all'impazzata.. e non capivo il motivo di tutta quella agitazione.. insomma.. era solo Edward no??

"Bella.. Bella fermati cavolo..!!"urlo Lucas facendomi voltare verso di lui e facendo scontrare i nostri sguardi.. e grazie ai suoi occhi.. che subito mi tranquilizzarono.. riusci a calmare il battito frenetico del mio cuore..e iniziai a mostragli la piccola cittadina in cui ero cresciuta..

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alessi828