Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alessi828    31/05/2010    2 recensioni
Un matrimonio inaspettato..una famiglia folle..e un passato che si credeva di aver superato ma che cosi non è..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RITORNO...

 

"Amore sei sicura che tutto vada bene?tranquilla sara solo per una settimana..di cosa ti preoccupi??"

Di cosa mi preoccupo vuole sapere il mio dolce fidanzato?beh a dire la verità non lo so nemmeno io..da quando al telefono alice annunciandomi che si sposava e che sarei stata una delle sue damigelle una strana sensazione simile alle farfalle nello stomaco mi ha accompagnato per 2 giorni...giorni dedicati a fare le valige per ritornare a forks dove sarebbe stato celebrato il matrimonio e dove ora ,io e lucas ,stavamo andando.

"Non lo so,vedrai che tra poco mi passa ,tranquillo"Dissi al mio ragazzo prima di alzarmi leggermente sulle punte dei piedi e lasciargli un casto bacio sulle labbra.Io e lucas stavamo insieme da 1 anno,è una persona veramente bella,sia dentro che fuori, con i suoi occhi azzurri riesce a calmarmi e a trasmettermi serenità in qualsiasi situazione.

"Se lo dici tu amore, ti credo"Mi confesso anche se si poteva benissimo notare che sapeva che c'era qualcosa che mi turbava.

Appena chiusa a chiave la porta di casa ci incamminammo verso la macchina per andare all'aereoporto.

Sentivo le farfalle nello stomaco crescere sempre di piu durante tutto il viaggio..mi misi a studiare sperando che la medicina mi potesse aiutare a pensare ad altro,ero al terzo anno di medicina all'università di New york,al mio sogno fin da bambina è sempre stato fare il medico,e sto studiando per realizzarlo.

Andai in bagno incapace di rilassarmi ,mi chiusi a chiave e mi osservai allo specchio..i miei lunghissimi capelli castano erano raccolti in una coda per passare comodamente il viaggio e i miei occhi di colore verde osservavano la mia figura in continuazione come voler trovare scritto da qualche parte la motivazione di quella agitazione..ma era impossibile da capire.

Mi sciaquai il viso e ritornai a sedermi al mio posto osservando Lucas che dormiva,aveva dormito tutto il viaggio, e con dispiacere lo svegliai poiche stavamo per atterrare .

Scesi dall'aereo ci incamminammo per scoprire chi mi aveva mandato Alice per venirci a prendere,Lucas portava la mia e la sua valigia da gentil uomo che era, mentre io mi guardavo in torno alla ricerca di visi famigliari...ad un certo punto mi sentì picchiettare la spalla ..mi girai e subitò saltai in braccio a quel ragazzo dalla ribelle e bellissima chioma bionda e dai piccoli ma profondi occhi marroni.

"Jazzzz!!!"Urlai abbracciandolo mentre lui mi accarezzava i capelli dolcemente.

"Bella! sono felicissimo di vederti davvero,....e sono contento che ci sia anche tu..piacere jasper"Disse il mio amico osservando prima me e poi rivolgendosi a lucas.

"Anche io sono contento di conoscerti..dovresti essere lo sposo giusto?Piacere io sono Lucas"Disse quest'ultimo stringendo la mano che Jaz gli aveva porso precedentemente.

"Bene direi che possiamo andare ora..Alice è impaziente di rivederti.. è su di giri da 2 giorni, sembra sia piu emozionata per il tuo arrivo che per il matrimonio.."Ridacchio Jaz.non era cambiato davvero,ha sempre stuzzicato Alice fin da bambini,in verità ci stuzzicavamo sempre tutti , non cera mai da annoiarsi con noi.

"Gia,beh cosa ti aspettavi..sono io l'amore della sua vita"Confessai ridendo come una matta.

Una volta arrivati a casa Cullen,non ebbi nenche il tempo di scendere dalla macchina che vedi un folletto dai corti caplli neri e gli occhioni color oro correre verso la mia direzione urlando.

"Amore della mia vitaaaaaaaaaaa"

Subito io ,Jasper e Lucas ci guardammo e scoppiammo a ridere.

"ciao Alice!!!!sono contentissima di vederti davvero!!"

"Ehi bella se vuoi ti posso prestare il mio smoking."Disse Jasper

"Perche?"chiese alice al posto mio..

"Cosi vi potete sposare voi domenica..visto che vi amate tanto..io e Lucas andremo a farci una bevuta che ne dici amico?"Scherzò Jasper facendo il finto offeso,gli feci la linguaccia e presentai subito Lucas ad Alice.

"Tesoro..questa è Alice,la bellissima ,piccolissima ma esuberante Alice."

"Siii tu devi essere Lucas!!!!!!Come sono felice di conoscerti evviva!!!"Trillò Alice.

"Il piacere è tutto mio davvero ..Bella parla moltisimo di te"Disse educato Lucas

"Spero dica tutte cose belle...vero Bella??"Mi fulminò il folletto.

"Ma certo... che vai a pensare.."Cavoli faceva paura con quello sguardo.

Pian piano che mi avvicinavo alla porta di casa sentivo quella strana sensazione crescere,ma non ci badai ,Lucas mi abbracciò e tutti e quattro entrammo nella grande casa Cullen dove una bellissima donna dai capelli color caramello e gli occhi verdi smeraldo mi osservava con uno gurdo dolcissimo..subito non ci pensai e sciogliendo l'abbraccio di Lucas andai ad abbracciare dopo 3 anni quella bellissima signora che mi aveva fatto da seconda madre e a cui volevo un bene immenso!

"Esme!"Urlai cercando di non piangere

"Figlia mia,mi sei mancata tantissimo"Confessò

"Anche tu davvero tanto.."Dichiarai ma subito dopo sentì dei passi e vidi scendere dalle scale tre persone che mi guardavano ansiosamente aspettando che finissi con Esme per salutarmi anche loro.

"Rosalie!!Carlise!Emmet!"Urlai e subito corsi ad abbracciarli tutti calorosamente!

"Bellina pensavamo non arrivassi piu.. queste tre donne di casa non la smettevano di emanare urletti eccitanti..erano su di giri per il tuo arrivo.."Disse l'orso,Emmet è sempre stato grande di corporatura..Mi ricordo quante volte abbiamo fatto la lotta per scherzo e quante volte mi sono fatta mele per colpa sua ..che bei tempi!

"Smettila!! che anche tu eri emozionato..pensa che non ha fatto altro che parlare di te a tutti.."disse la bellissima e dolcissima Rosalie.. una delle miei migliori miche da sempre.

"Oh ragazzi mi siete mancati da morire tutti"Confessai quasi sull'orlo delle lacrime..

"Ciao Bella.."Quella dolce voce..

"Ciao Carlise"Dissi abbracciandolo e le lacrime questa volta uscirono per davvero..Carlise era piu di un secondo padre era anche come uno dei miei amici.. ti ascoltava ,consigliava e capiva sempre era fantastico...tutti lo erano!!

"bella non piangere "mi rasserenò alice

"Scusate ma sono troppo felice e mi dispiace di non essre venuta a trovarvi prima davvero..mi dispiace .."Sussurrai imbarazzata..subito tutti mi saltarono addosso abbracciandomi affettuosamente.

"Ragazzi..questo è Lucas,il mio fidanzato.."Dissi girandomi verso lucas che aveva osservato il tutto in disparte .

"Piacere sono felice di conoscere la famiglia di Bella... si perchè lei vi considera come fratelli, sorelle e genitori ,tutti!!"Disse Lucas,tutti iniziarono a presentarsi e ad abbracciarlo ,bombandandolo di domande su di noi..specialmente Rose e Alice.Intanto Carlise ed Esme si assentarono per preparare la camera.

"Lucas ti piace il basket?"Domandò furbamente l'orso..

"Si.. perchè?"Chiese ingenuamente il mio fidanzato..

"Oh ci risiamo.."Borbottarono all'unisono rosalie e alice.

"Che squadra tifi?"

"Ancora con questa storia..smettela ragazzi"Disse Alice ,mentre Lucas mi lanciò un'occhiata per chiedere spiegazione ma io gli sorrisi e ascoltai..

"I Revens.. ma perchè?"Domandò sempre piu confuso.

"Mmm.. devi sapere che quando Bellina usciva con i ragazzi.. loro dovevano essre approvati da me, Jazz e Edward e se a loro non piaceva il basket o peggio ,tifavano una squadra avversaria.. li cacciavamo subito via minacciandoli di non parlare piu alla nostra Bellina!!"Spiegò Emmet e cosi tutti ci mettemmo a ridere tranne Lucas..

"E.....ho dato la risposta giusta??"Chiese impaurito..

"Non saprei.. chi è il tuo giocatore preferito dei Revens..?"Domandò jazz

"Nathan Scott.."Confesso incerto il mio ragazzo.. sul viso dei due usci un sorriso a 72 denti..

"Bravo amico.. risposta giusta"Urlarono i miei amici dandogli una pacca sulla spalla.mentre io ridevo come una matta..

"Si si ridi tu intanto se non avessimo mandato via tutti quegli scocciatori non saresti mai stata con.. ahi!!"Disse l'orso ..Rose gli aveva pestato un piede con il tacco delle scarpe..

"che ho detto??"Si giustificò l'orso..rose scosse la testa mentre Lucas mi lanciò un'occhiataccia..

" Te. non avrebbe mai conosciuto te Lucas.. che a quanto sento sei fanatico di basket come questi 2 zoticoni"Cercò di salvare la situazione Alice,mentre io sorrisi falsamente sapendo benisimo che Emmet non si riferiva a lui ma a un'altro ragazzo..

"ah ok.. "Disse solamente Lucas anche se si vedeva che non era convinto e appena si girò io ,Alice ,Rose e Jazz tirammo una sberla in testa a l'orso ,anche se in realtà non aveva fatto niente di male perchè,si non avevo mai detto a lucas di quel ragazzo ma comunque visto che ero a forks avrei dovuto parlagliene a breve.Contunuammo per un po a parlare del più e del meno finchè..

"Alice voi non avete un'altro fratello??"Domandò il mio ragazzo..tutti ci irrigidimmo e annuimmo.

"Si dovrebbe arrivare tra un paio d'ore.."Confessò Alice guardandomi intensamente negli occhi e all'improvviso quella strana sensazione ,quelle farfalle nello stomaco che era state nascoste dalla felicità di rincontrare i miei amici ma che comunque era sempre presente,ritornò e mi provocò una fitta tremenda al cuore.

"Bene..se è simpatico come voi sarà bello conoscerlo.."Disse ingenuamente lucas.

"oh certo andrete molto daccordo sicuramente.. avete molti gusti in comune specialmente se si tratta di raga..ahio!!"disse emmet mentre ancora una volta rose gli aveva dato una pedata.

"Di raga..?"chiese lucas..oddio e adesso??non doveva saperlo cosi.. no avrei dovuto dirglielo io...oddio..

" Di.. Di.."provaio io senza successo..

"Di ragby..si ragby.. perchè ti piace anche quello vero Lucas??"Alice.. la mia salvatrice da sempre e per sempre!!

"Ah..beh si abbastanza.."Sempre piu confuso confessò lui.

"Bene.. direi che per oggi è abbastanza possiamo andare nella nostra camera.. sono distrutta non ti dispiace andare gia vero amore??"Chiesi a Lucas.

"No certo che no.. "Disse dandomi un tenero bacio sulla fronte..

"E non aspetti Edward??"Chiese Jaz prima di ricevere un'occhitaccia da Alice..

"No lo vedrò domani.. buona notte a tutti.. sono contentissima di avervi rivisto.. a domani mattina.."Salutai tutti abbracciandoli..

"Buona notte"Augurò Lucas e tutti e quattro all'unisono ci urlarono buona notte mentre salivamo le scale.. senti l'odore i quella casa e una montagna di ricordi mi assalirono.

"Sono davvero simpatici..tesoro..sono proprio buoni amici.."Mi disse Lucas.

"Si lo so.. i migliori in assoluto!E scusa se ti ho un po trascurato..mi dispiace.."Affermai io..

"Ti amo bella..e non ti preoccupare lo capisco..non li vedi da anni tranquilla amore..!"

"Ti amo anche io e.. grazie sapevo avresti capito!"Gli dissi prima di dargli un bacio sulle labbra ,mettermi il pigiama e lascirmi cullare da due calde e delicate braccia per tutta la notte.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alessi828