Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shizue Asahi    01/06/2010    2 recensioni
Piccola raccolta nata in un momento in cui mi era venuta un'eccezionale botta di vita...
{# 1 NaruSaku}
-Naruto-kun.- lo chiamò.
-Sì, Sakura-chan?-
-E’ ora della medicina.- annunciò sorridendo.

Se avete suggerimenti su pairing fatevi aventi, la sfida alla più improbabile è aperta xD
Commentate please!
NdAmministrazione: per quanto non vi sia un limite alla lunghezza delle introduzioni si chiede comunque di non monopolizzare l'attenzione all'interno delle varie liste del sito con introduzioni troppo lunghe. L'introduzione è stata accorciata d'ufficio, ma l'autrice può cambiarla, ed eliminare questo messaggio, a suo piacimento, purché rimanga in limiti di lunghezza accettabili.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SuiSaku

 

Stava facendo qualcosa di stupido, qualcosa di molto stupido e di cui probabilmente si sarebbe pentita prima o poi, ma il suo corpo si muoveva da solo e si rifiutava di ascoltarla.

Sasuke! Lei doveva inseguire Sasuke. Non perdere tempo con quel coso.

Le mani scorrevano veloci ed esperte medicavano, tramite il chakra, le piccole ferite. A quelle più gravi aveva già provveduto.

E intanto non riusciva a distogliere lo sguardo dagli occhi del giovane che ghignava divertito nel vederla imbarazzata.

-Quella strega non è un ninja medico?!- sbottò all’improvviso Sakura nel tentativo, vano, di distrarre il ragazzo e riuscire ad allontanare il loro volti che si stavano avvicinando pericolosamente.

-Chi? Karin? Quella pensa solo a Sasuke.- rispose con voce melliflua Suigetsu  mettendo in mostra i denti affilati.

Sakura sbuffò, poi, improvvisamente, il ragazzo premette le labbra sulle sue. In un bacio ruvido e forzato.

La rosa strabuzzò gli occhi sorpresa e, dopo aver inutilmente opposto resistenza, si lasciò andare iniziando a rispondere al bacio che lentamente divenne più dolce e delicato.

Quando si staccarono Suigetsu ghignò vittorioso, per poi tentare nuovamente di baciarla, ma questa volta Sakura non si fece cogliere impreparata.

Con non poca grazia gli pizzicò il braccio che gli aveva appena fasciato.

-Ahi!- protestò allontanandosi un po’.

-Ben ti sta!- ribattè lei facendogli la linguaccia.

 

Angolo Autore:

ho aggiornato a tempo di record xD questo è un altro pairing a cui non avevo mai pensato, però è abbastanza interessante ù.ù

La ff è molto breve, ma penso che allungarla l’avrebbe rovinata ^^

Ringrazio ryanforever per aver recensito il precedente capitolo.

Terrò in considerazione i tuoi suggerimenti, però credo che il prossimo capitolo sarà una DeiSaku, poi sono indecisa tra ItaNaru e NaruGaa, ma c’è tempo xD

Detto questo spero che la ff vi sia piaciuta e  che vorrete commentarla, tra l’altro adesso su EFP è iniziata una specie di campagna pro-recensioni  cosa che trovo molto interessante ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi