Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ranocchietta    01/06/2010    8 recensioni
Il mio nome è Sakura Haruno, ho diciotto anni e frequento la Spring School della città di Konoha.......
“Ehi Saku guarda sono arrivati” mi dice Ino indicando un punto dietro di se
Già dimenticavo, noi quattro siamo le co-dominatrici della scuola, c’è un altro gruppo che ha forse più ascendenza di noi, ma più che altro perché si portano a letto la maggior parte delle ragazze ......
La campanella … il nostro piccolo scontro è rimandato
Salve atutti!!!! Sono tornata con una nuova scuola scolastica
Dunque in questa storia le coppie principali sono ovviamente il sasusaku, molto naruhina, poi in presenza minore nejiten, kibaino e shikatema
Detto questo vi prego di recensire senza essere troppo cattivi ciao ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17.28 SCUOLA/ PUNIZIONE

Io e l’Uchiha siamo in un’aula al piano terra, ci studiamo ai due lati opposti dell’aula, io lo guardo in cagnesco, tecnicamente avrebbe dovuto esserci il maestro Kakashi a controllarci per evitare che uno di noi due faccia qualcosa del tipo rompere o spaccare qualcosa, ma dopo dieci minuti è arrivata la professoressa Anko che gli doveva parlare “urgentemente di una questione super segreta” e per il maestro noi eravamo abbastanza grandi da badare a noi stessi, così se n‘è andato via con un‘aria molto felice. Da allora l’Uchiha non ha smesso un istante di fissarmi.
“Sai Haruno non dovresti tenere sempre il broncio” mi dice rompendo il silenzio e cominciando ad avvicinarsi.
“Lo faccio solo quando sto con te” dico io guardinga.
“Allora devo ritenermi fortunato?” si è avvicinato tanto che ormai è a un soffio da me “Sai se solo fossi un po’ più gentile con me potremmo avere un altro tipo di rapporto” mi dice prendendomi il mento tra due dita
“Stammi lontano Uchiha” gli dico allarmata mentre sento il cuore cominciare una sarabanda mentre lui si avvicina ancora ………..
SBAM
“Ragazzi per oggi è finita a domani” ci dice il maestro Kakashi che ha appena aperto la porta, ma non ci sta guardando, sta leggendo un libro“Le tattiche della pomiciata”, come al solito quando legge non si accorge di niente e neanche stavolta si accorge di che cosa ha interrotto.
Io approfitto di un secondo di distrazione del moro e velocissima vado a cercare Hinata.

17:28

“per fortuna che ho fatto in tempo, mio padre non mi lasciava andare più via, poi Sakura come l’avrebbe presa?” pensava Hinata dopo una estenuante corsa.
“Ciao Hyuga” è Naruto Uzumaki, sdraiato su tre sedie nel corridoio.
“Uzumaki” dice la mora sulla difensiva“c-che vuoi?” non sapeva come spiegarselo, ma da quando lo aveva visto la prima volta il suo cuore cominciava a battere frenetico, nonostante spesso arrivassero anche loro a litigare ( sebbene non si picchiassero mai, come invece facevano Sakura e Sasuke) .
“solo parlare, come stai?”
“dove vuole arrivare?” si chiede la mora “Aspetto la mia amica, anche tu aspetti Sasuke immagino” dice la ragazza mentre lui si avvicina.
“Sai potremmo anche lasciarli stare e andarcene insieme a prendere un gelato”
Hinata guarda sbalordita “Vuoi uscire? Con me?”
“no con la sedia laggiù” dice lui sorridendo e indicando una sedia nel corridoio.
“Che gli devo rispondere? Certo è un bel ragazzo e anche molto richiesto a scuola……” pensa la mora, il cuore le batte forte e una vocina nella testa le dice “ eddai vai|!!!!”
“Hinata eccoti” è arrivata Sakura e la trascina via.

Ore17:30 FUORI SCUOLA

“Quindi ancora litigano ?” dice Temari.
“Figurati, ormai sono i soli che continuavano a litigare seriamente, quest‘anno te lo garantisco nessuno, né tra noi ragazze né tra i ragazzi vuole ripetere le risse o gli scontri nei corridoi, ma ovviamente Saskura e Sasuke non la pensano allo stesso modo, certo se loro ci stuzzicano nessuna di noi si tira indietro, ma a parte sfide verbali non succede niente” dice Ino.
“E tu come lo sai che anche i ragazzi non vogliono?” le chiede Temari.
“Semplice ho avuto un incontro pacifico con Nara che ha detto questa cosa, ma può anche darsi che l’abbia detto per farmi star buona e poter schiacciare un pisolino, visto che stava usando il banco come un cuscino..” dice Ino. “Sembra un tipo strano questo Nara” dice Temari, ma non era ironica solo curiosa
“Guarda un bradipo sarebbe più sveglio, però si dice che sia molto intelligente anzi un vero e proprio genio” la informa Ino
Temari riflette un poco sulle notizie che le ha appena dato Ino, vuole proprio vederlo questo genio pigro.Le due stanno camminando senza guardare, quando Temari va a sbattere contro un ragazzo.
“Maledizione fai più attenzione” dice Temari incurante del fatto che magari è lei in torto.
“Ma tu senti…. se sei tu che mi sei venuta addosso….le donne sono proprio delle seccature” dice il ragazzo .
“Su sta calmo Shika, siamo venuti a prendere i nostri amici lasciamole perdere” dice un ragazzo bruno che lo aiuta a rialzarsi.
“Come se fossimo noi quelle che hanno torto, Inuzuka lasciaci passare” dice Ino .
I quattro si squadrano, poi Shikamaro il ragazzo contro cui si è scontrata Temari, dice“Vieni Kiba, non c’è gusto a litigare con delle galline” .
Temari non ci vide più “Chi ti credi di essere moscerino? Sappi che sono la migliore del mio anno”
“Si vede che quelli del tuo anno sono dei veri moscerini” risponde Shikamaro
” Ragazzino ti sfido” urla Temari prendendolo per la maglia e sollevandolo.
“Ehi bionda sta buona” le dice Kiba che cerca di riportare a terra l’amico.
“Tem calmati, non vale la pena di farlo fuori” dice Ino trattenendo l’amica.
“Tanto non ci riuscirebbe neanche se volesse” ribatte Kiba a Ino
“Sei cieco Inuzuka? Lo sta sollevando da terra, lo può ammazzare quando vuole” dice Ino, i due si guardano così in cagnesco che già cominciano a sprizzare scintille.
Intanto Shikamaro incurante dei due litiganti, e del fatto che una ragazza lo sta praticamente strozzando a mezzo metro da terra dice rivolto a Temari “Sono il campione di scacchi della scuola, accetti una sfida a scacchi?” ovviamente non vuol fare alcuna fatica, né in sport, e né vuole picchiare una donna, anche perché contro Temari forse avrebbe davvero la peggio
“andata dimmi dove e quando” risponde la bionda.
“Proprio domani c’è un torneo vuoi partecipare? Si trova a via Kaze numero cinque, alle tre di pomeriggio”.
”Ci sarò” .
”Ragazzeeeee” Ten ten si dirige, meno zoppicante di quella mattina, verso di loro molto felice di averle trovate
nello stesso momento arrivano anche Hinata e Sakura, seguite da Naruto e Sasuke.
“Che succede qui?” chiede Sasuke captando un’aria ostile.
“Niente, abbiamo risolto ” dice Kiba facendo la linguaccia a Ino, che a sua volta risponde allo stesso modo.
“Bene,Sas’ke ci vediamo, io ho gli allenamenti e se faccio tardi mi buttano fuori dalla squadra” dice il biondo ridendo.
A poco a poco se ne andarono tutti.
Le ragazze si riunirono al solito bar.
“Ma vi rendete conto? Parlarmi così? Quel, quel ..?” Temari era evidentemente furibonda.
“Dai non te la prendere, domani ti vendicherai” diceva Sakura.
Ino invece era stranamente pensierosa.
Poi ad un certo punto disse:
“Sapete mi è venuto in mente uno scherzo da fare a uno dei ragazzi” tutte prestarono orecchio.
“Pensavo… Uzumaki ora è ad allenarsi, e se gli facessimo scomparire qualcosa? Voglio dire un suo indumento? Tipo i boxer?”.
Tutte risero, tranne Hinata troppo imbarazzata “Ma dai Ino” diceva “ non è bello fare una cosa del genere”.
”Io propongo di mandarci proprio Hinata” disse Ten ten.
“No,nononononono” implorò la ragazza
“Insomma Hina un po’ di coraggio, pensa a me che dovrò passare due ore con Uchiha tutti i giorni” disse Sakura.
“No, mai non lo farò mai“ diceva Hinata.

ORE 18.30

le ragazze avevano impiegato molto tempo per convincere Hinata, ma alla fine lei aveva capitolato.
“Ma che ci faccio qui? Non avrei mai dovuto accettare… e se mi trovasse qui?” si diceva Hinata mentre entrava negli spogliatoi maschili, cominciò a cercarsi attorno completamente in imbarazzo.

“Che ci fai qui?” a parlare era stato proprio Naruto…. in boxer, col torace nudo e bagnato, evidentemente aveva finito da poco gli allenamenti e aveva fatto la doccia
Hinata si sentiva svenire
non lo fece, però cominciò a indietreggiare fino ad attaccarsi al muro, col fiatone e tantissimo imbarazzo, sotto lo sguardo divertito del ragazzo che invece le si avvicinava.
“Devo devo” e intanto pensava dentro di se “ che gli dico? che gli posso dire”.
“Avanti parla pure” ormai erano a una distanza minima, il biondo avrebbe potuto baciarla se avesse voluto, pensiero che fece aumentare il batticuore della mora.
“Devo farti uno scherzo” disse la mora abbassando lo sguardo.
“Tiro a indovinare rubarmi un indumento, le mutande” lei annuì, il ragazzo sorrise, poi andò verso la sua sacca e ne tirò fuori l’intimo, poi lo diede alla ragazza.
“Qualunque sportivo si porta un cambio di tutto” .
La ragazza era troppo rossa in volto per rispondere.
“Ah Hyuga” le disse il biondo infilandosi pantaloni e maglia “ sei in debito con me, domani andiamo a prendere un gelato insieme, tanto i nostri amici sono tutti occupati, chi in punizioni, chi in sfide, quindi fatti trovare all‘entrata di scuola dieci minuti dopo l‘inizio della punizione” e detto questo se ne andò dandole un buffetto sula fronte e lasciandola ancora più in imbarazzo.

quella notte Hinata non dormì quasi per niente per l'emozione di ciò che avrebbe portato il giorno dopo.

NOTE DELL'AUTRICE: salve a tutti, eccomi di nuovo qui, chiedo scusa per il ritardo, ma la scuola in questo ultimo periodo è terribile. Be allora che ve ne pare del capitolo? Fatemi sapere le vostre opinioni ciao
SPAZIO DELLE RECENSIONI:
luminum10: mi dispiace ma anche stavolta ho aggiornato dopo molto, spero che ti sia piaciuto comunque
Pervinca22: lieta che ti sia piaciuto il capitolo scorso, per future scazzottate .... ho i miei dubbi, ma chi lo sa...
Cfrancy: si in effetti il vivo della storia inizierà tra un pò, e hai ragione sul fatto che è prevedibile, ma che ci possso fare, sono una eterna romantica, mi si deve sopportare così.... per il narratore, io avevo pensato di fare narratore interno quando Sakura è presente e narratore esterno quando è assente, ma se da problemi dovrò rivedere la mia posizione. Spero che ti sia piaciuto il capitolo ciao
tenny_93: ciao spero che il capitolo ti piaccia. Grazie per avermi fatto notare la storia dei punti, mentre sistemavo lo scorso capitolo non me ne sono accorta
Lotti: ciao, lieta che ti sia piaciuta la nejiten, ma ora non so dirti tra quanto li rivediamo, però condivido in pieno la tua visione su KArin be ti saluto ciao
kry333: ciao, spero che tra noi sia tutto a posto, volevo dirti che non me la sono assolutamente presa, forse io avrei dovuto fare una specie di comunicazione nel primo capitolo per evitare freintendimenti, cmq direi di lasciarci il passato alle spalle e ricominciare dall'inizio ciao

RINGRAZIO chi mi ha messo tra le preferite 1 - Dado chan 2 - giovywanda 3 - Kiushy 4 - MuffinkaSakura 5 - saku_93 6 - tenny_93 7 - violetta30; RINGRAZIO chi mi ha messo tra le ricordate:1 - 881 2 - kry333 3 - ladysakura; RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA LE SEGUITE:1 - Cfrancy 2 - ctano 3 - cyberprincess 4 - Desyree92 5 - dubhe93 6 - ecila94hina 7 - ElisynaUchiha 8 - erol89 9 - Fede94 10 - Hina93 11 - luminum10 12 - mali6 13 - mangaka94 14 - naruhina 7 15 - Pervinca22 16 - Saku_Nami 17 - Saretta__ 18 - sary_chan92 19 - tis093 20 - twilight95 21 - WinterMoon 22 - Yurico 23 - _BlackRose_ 24 - __sakura___ E TUTTI QUELLI CHE MI HANNO MESSO TRA GLI AUTORI PREFERITI
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ranocchietta