Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    01/06/2010    6 recensioni
Ecco la mia prima FanFiction, in cui troveremo una Bella più estroversa, meno impacciata e meno appetitosa per i vampiri. La Bella di questa mia storia, infatti, è sempre una specie di cantante di Edward, solo che invece di tentarlo all’esagerazione, il suo sangue per lui era quasi inodore, e non lo porta a bramare la morte di Bella. Incontreremo un Jacob diverso da come siamo state abituate a vedere, più egoista, e …. E basta o vi racconto tutto! xD
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uffa! siamo tornate a 5 recensioni :'( .. vabbè, probabilemnte si ridurranno a zero dopo questo capitolo...
cmq.. mi sono ispirata a molte canzoni per questo capitolo..
vediamo chi ne indovina alcune! (quella messa cn il testo integrale non vale! xD)
cmq...
io posto il capitoletto.. e scappo veloce veloce.. prima che mi inseguiate!! non mi uccidete!!!!!! sono giovane :'(

*corre via alla velocità della luce inseguita dai suoi lettori*


POV BELLA

Lascia che sia la sera a spargersi nei viali
Mentre mi volto indietro e svuoto la valigia
Rimangono i capelli, le punte fragili
E gli occhi rossi rossi contro vento

Angelo mio saltiamo
in fondo al buio andiamo
cadendo giù per sempre liberi

Angelo mio saltiamo
Spaccami il cuore piano
Portami ovunque senza andare via
Basterà

Abbracciami
niente ci può sciogliere
Ancora i tuoi sospiri le notti a ridere

Lascia che sia la sera a farci illudere
Prima che passi questa notte invano

Angelo mio saltiamo
In fondo al buio andiamo
Cadendo giù per sempre liberi

Amore mio ti amo
Spaccami il cuore piano
Solo uno sguardo prima di andar via
Basterà

Abbracciami
Ci troverà la sera
Ci troverà la sera
Ci troverà insieme

Le note di quella canzone invadevano la mia stanza, fluttuavo leggera, nel mio stato di semicoscienza. Erano le 20 e 40 circa… o almeno, lo erano.. l’ultima volta che avevo guardato la radiosveglia. Avevo tirato fuori dalla valigia il mio diario e la foto di Edward. Erano passati tre giorni, e nessun segno del mio angelo. Aveva seguito il mio consiglio… era andato avanti.. sono contenta per lui…
Mi avviai verso il mio bagno e iniziai a riempire la vasca, poi tornai sul letto, a guardare la foto di quell’angelo dai capelli bronzei che non vedevo da troppo tempo.
Un groppo in gola e un pugno nello stomaco!
Dolore, tanto dolore! La voragine si allargava ogni giorno, risucchiando la mia anima, o meglio ciò che ne restava… quel piccolo pezzettino che non si era portato via. Pensavo avesse preso il mio cuore, ma faceva troppo male nel petto per non esserci più…
Edward… ti ho ferito, e ferendo te ho fatto partire il conto alla rovescia del mio tempo…
Senza te, non ha senso vivere.. senza te, non mi interessa più il mondo!
Prendo la foto  del mio Edward, bello come un dio pagano, e il mio diario. Vado in bagno e spengo l’acqua. Mi sono fatta la doccia prima, ho asciugato bene i capelli, mi sono preparata in grande stile! Truccata leggera, con un bel vestitino regalatomi da Alice che non avevo mai messo. Entrai nella vasca calda… mi dispiaceva infondo rovinare così quel vestito, era molto bello!
Era di un violetto lucido, con delle rifiniture in pizzo e tulle nero, legato in vita con un laccetto di raso nero. Si.. mi dispiaceva rovinarlo…
Abito Bella
Iniziai a scrivere… scrivevo a lui, scrivevo al mio Edward.. che ormai non era più mio…

Scusami amore mio se sono stata troppo fragile per resistere alla tua bellezza, troppo fragile per resisterti, troppo fragile per dirti definitivamente addio. Amore mio, capisci che non potevo dirti nulla!
Scusami!!! Scusami se te lo scrivo invece di dirtelo!!!
Ma come puoi pretendere che io ti dica che eri il senso di ogni mio giorno? Come fare a dirti che senza di te, la mia vita non vale più nulla?
Scusami se ti confondo!! Prima non ti amo, poi ti amo… perdonami Edward! Ti prego..
Scusami se ti scrivo tutto questo! Perdonami! Sono una codarda!!
Non sono mai riuscita nemmeno a dirti che ti amavo… perdonami mio unico amore… perdona la mia fragilità! Scusami se verso lacrime amare su questa pagina, scusami se questo gesto ti farà soffrire!
Sappi solo che ti ho sempre amato e sempre ti amerò! Non ho smesso un istante di pensare a te! Il mio sole, la mia luna, la mia stella più bella!
Il mio angelo.. ora amore mio sarai l’angelo delle mie tenebre! L’angelo delle tenebre che mi stanno per assalire!
Amore mio…
Ho solo questa lettera da lasciarti, non posso regalarti pegni del mio amore, non posso regalarti nulla!
Sappi solo che ti amerò sempre!
Qualunque cosa ci sia nell’aldilà!
Amore mio… quanto vorrei essere forte come te!
Una vampira immortale, bellissima e innamorata di te per l’eternità!  Stare conte.. tutta la vita! Per sempre! Ma si sono messi tra di noi…
Amore mio, non soffrire per la mia decisione, non piangere, non provare dolore per la morte di questo fragile corpo umano! Il mio cuore, ovunque tu sia, con chiunque tu sia, da qualche parte, batterà per te.
Volevo dirti così tante cose…
Non voglio più soffrire la tua mancanza! Sei troppo lontano, per troppo tempo!
Ci sono delle notti, nelle quali sento il tuo respiro gelido sulla mia pelle. Mi volto e tu non ci sei… soffro! Dio quanto soffro!
Da quando non ci sei io non vivo più!
Angelo mio! Angelo del mio silenzio, angelo delle mie lacrime, angelo della mia oscurità!
Angelo del mio cuore, angelo della mia vita! angelo del mio mondo!!!!
Amore, amore… la mia penna trema, la mia mano non vuole scrivere queste parole!
Ma tu sei distante da me…
Perdonami, perdonami!!!
Ho provato a non amarti! Ma non smettevi di mancarmi! Non lo so cosa mi hai fatto! Ma sono condannata a pensare a te per sempre!
Non sentirò più le tue labbra gelide sulle mie, non sentirò più il tuo dolce profumo di miele, non sentirò più le tue risate, non vedrò mai più il tuo sorriso sghembo che tanto adoravo… amore!!
Non sentirò mai più la tua voce.. non perderò più battiti a causa della tua bellezza! Quando mi troveranno, nonostante il trucco, so che si vedrà che ho pianto! Ma mai vedranno quante lacrime ho versato su quel maledetto cuscino!
Amore.. ti chiedo perdono, ma ti dico anche grazie! Per tutti gli attimi di vita che mi hai regalato!
Ogni giorno che mi hai fatto vivere, ogni istante, ogni attimo!
Sappi che per me al mondo non c’è nulla che valga un secondo vissuto con te!
Shakespeare diceva che le gioie violente hanno fini violente! Aveva ragione..
Perdonami, tienimi sempre nei tuoi ricordi, come quella povera, sciocca ragazzina umana, che si è innamorata del più bello tra i vampiri!
Ti amo…

Bella

Non rilessi, non ne avrei mai avuto la forza! Appoggiai il diario aperto sulla pagina della lettera sullo sgabello, guardai un’ultima volta la fotografia, e con la lacrime che scioglievano il trucco e il mio cuore presi le forbici da cucito che avevo rubato a Sue. Dovevo essere decisa, o non ce l’avrei fatta! Due semplici tagli, a avrei avuto la mia pace…
-    Addio Edward! Ti amo! – dissi piangendo, mentre la mia mano sinistra iniziava ad imporporarsi. Veloce tagliai anche il polso destro, e abbandonai le forbici sul pavimento.
Mi accasciai nella vasca, e lasciai che il liquido color chermisi colorasse l’acqua.
Avevo scelto quel metodo tra tanti, perché sarei svenuta da li a poco.. appena mi sarei decisa ad inspirare quell’odore di ruggine e sale, sarei svenuta, e non avrei sofferto. Codarda fino alla fine!
Speravo soltanto che mi trovasse Jacob! Così avrebbe sofferto!
Ripresi un foglio di carta e con le poche forze che mi restavano gli lasciai un messaggio.

Black, è colpa tua!  

Lasciai andare il fiato che avevo trattenuto, lasciai cadere il foglio e la penna. L’odore pungente mi colpì le narici, e iniziò ad annebbiarmi la vista!
Erano le 21 e 21…lui diceva sempre che quando c’erano le cifre uguali bisognava esprimere un desiderio… e poi si realizzava!
Ma il mio desiderio vero era lui.. ed era irrealizzabile.. quindi…
Desidero morire nel sogno di riabbracciarlo, nell’illusione del suo sorriso e della sua voce…
Le forze mi abbandonarono…
Addio Edward…

RECENSIONI


 nanerottola [Contatta]
 30/05/10, ore 22:43 - Capitolo 18: War!
... hem.. già... xd... ok scappo xD dai non uccidermi..  nn ti facico tenerezza? *-*
 Vampire_Twilight [Contatta]
 30/05/10, ore 17:39 - Capitolo 18: War!
beh, in una piccola parte ci hai azzeccato... non preoccuparti posterò presto il prossimo capitolo. baicone
 Human_ [Contatta]
 30/05/10, ore 16:12 - Capitolo 18: War!
un abbraccio anceh a te e.. Beh, il capitolo si commenta da solo... XD
un bacio
 Austen95 [Contatta]
 30/05/10, ore 16:04 - Capitolo 18: War!
mmm... ho controllato... ma.. non mi pare di aver fatto ancora morire Jake..
l'ha torturato Jane, stanno "processandolo" i volturi... ma morto? mmmm...
xD
bacione
 LadySile [Contatta]
 30/05/10, ore 15:36 - Capitolo 18: War!
hem... tu ci azzecchi sempre xD
spero che non mi abbandonerai xd
ciao ciao
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaCla