Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    01/06/2010    16 recensioni
Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevamo sei anni, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitava a Chicago. Ci siamo scambiati lettere per fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito.... Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevo sei anni lui sette, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitante di Chicago. Ci siamo scambiati lettere per tanti anni, fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amico di penna!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,  eccomi con un nuovo capitolo, aggiorno una volta al giorno perchè, essendo in vacanza ho più tempo. Questo è un capitolo che chiarirà alcuni dubbi. Detto questo vi lascio il mio contatto msn per chi lo volesse
baby_princess.95@hotmail.it
Grazie a chi ha inserito la ff nei preferiti e nelle seguite. Grazie a coloro che mi hanno inserita tra gli autori preferiti. Grazie a coloro che hanno recensito. (Sotto ho risposto ad ognuno di voi)




*Sondaggio*
Volete che crei una pagina su Facebok dove inserire spoiler, informazioni extra, immagini  su questa ff?
Fatemi sapere Kiss.





*Tre anni prima* 10 gennaio 2007
Ciao Bella,  oggi la giornata è stata davvero pesante, va tutto bene per il resto, ma sento che mi manca qualcosa, credo che se tu fossi vicino a me, tutto sarebbe perfetto.
Sono tanti anni che ci scambiamo lettere, io so tutto di te e tu tutto di me, quanto vorrei incontrarti, solo una volta, per portarti stringerti tra le mie braccia e confessarti qualcosa di troppo grande... purtroppo, ciò non è possibile. Questo mi rende triste, incompleto, non so, se, per te è lo stesso, ma per me, è così. Sei tutto per me Bella. Sei il mio giorno, la mia notte, il mio sole, la mia luna, sei aria, essenziale. Sei colei che quando sono triste mi fa ritornare il sorriso, colei che mi rende triste se tu lo sei. Sei come un magnete opposto al mio, riesci ad attrarmi a te anche senza volerlo.  

                                                            Baci Ed.

P.s. scusa lo sfogo, ma avevo bisogno di dirti queste cose...


Quella lettera a Bella non arrivò mai. Ma ad Edward arrivò una risposta.

Ciao Edward,
le cose ci stanno sfuggendo di mano, hai frainteso, siamo troppo lontani, ci stiamo facendo del male a vicenda. Scusami ma è meglio interrompere qui. Non cercami più.
Ti ho voluto bene.

                                                          Addio. Bella.


------------------------------------------------------------------------------------------------------


Tre giorni dopo  13 gennaio 2007

-Papà c'è posta per me?-
-No Bella, non è arrivata ancora, appena arriva ti chiamo.-
Perchè così in ritardo?

Dieci giorni dopo 23 gennaio 2007

-Papà?-
-Niente Bella.-
Edward coma mai ancora non ho tue notizie? E' solo un ritardo ho ti è successo qualcosa?

Tre mesi dopo 23 aprile 2007

Niente, ancora niente. Sono tre mesi che aspetto tue notizie. Sono tre mesi, che, non ricevo più una tua lettera. Perchè Edward? Cos'è successo?  
Sento il mio cuore frantumarsi ogni giorno in pezzettini più piccoli, il mio migliore amico non si fa più vivo. Eri tutto per me Eddy, un fratello, un amico, un confidente, una famiglia, una casa. I miei fratelli mi vedono sempre chiusa in camera  e si preoccuno non poco.

Due anni dopo 23 aprile 2009

Due anni. 24 mesi.  Settecentotrenta giorni. 17520 ore. Nulla. In tutto questo tempo, di te non ho saputo nulla, nè se sei vivo, nè se stai bene. Mi domando perchè non hai più scritto da quel giorno. Ti ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio? Se è così dimmelo, ti prego. Sto male, sono cambiata, sono apatica, faccio qualcosa solo perchè devo, altrimenti passerei le giornate a piangere. Ma la gente non sa, non capisce, infatti davanti a tutti faccio finta di stare bene, ma appena trovo un momento in cui sono sola, lascio che il dolore prenda sfogo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
(Ritorno al presente)
1 Ottobre 2010

Eccomi qua, in macchina, diretta alla Forks Hight School, per un altra giornata di scuola.

-Bella, Bella, Bella, ci sono nuovi tre studenti i Cullen.-
-E noi siamo gli Swan-ironizzò Emm- Piacere-
-Guardali, eccoli...-
Mi voltai per vedere chi fossero, il mio cuore perse un battito, erano due ragazze e un ragazzo...
No, non è possibile, non può essere lui... una lacrima rigò il mio viso e senza dire nulla mi avviai verso la lezione di storia....


*RECENSIONI*

kandy_angel: Ciao grazie, fammi sapere se questo ti è piaciuto.

giova71: Ciau, grazie per aver recensito, comunque le storie di Alice e Rose si sapranno più avanti. Si, Renè sempre le solita, egoista.  Esme e Carlisle i solti egoisti. Bè che mi dici di questo capitolo? Fammi sapere. Baci

Austen95: Ecco a te qualche notizia in più sui due. Fammi sapere se ti ho accontentato. Un kiss.

JuliaShadow: Ciau, cercherò di farli più lunghi possibili, ma questi capitoli sono corti perchè, raccontano il passato, diciamo che dobbiamo concentrarci sul presente e futuro. Bè dopo questo capitolo non so se lo giudicherai ancora stronzo. Bè aspetto tue notizie e pareri. Kiss.

bella_josephine:Ciao, grazie per aver recensito e per avermi aggiunta, che dirti un po' di cose le ho svelate in questo capitolo, il resto verrà svelato più avanti. Fammi sapere su questo capitolo. Kiss.

consu: Ma ciao, allora qui, in questo capitolo è svelato il motivo, più o meno, bè nel prossimo saprai la reazione. Fammi sapere. Kiss.

Little_dreamer93: MMM... nel prossimo capitolo saprai se Ed si ricorderà della nostra Bella. Fammi sapere. Kiss.

vanderbit: No, non era quella l'ultima lettera, ma è quella inserita in questo capitolo... fammi sapere. Kiss.

freyja: Allora, qui, in questo capitolo troverai risposta ai tuoi dubbi, mi fa piacere che hai recensito. =) Comunque si, ci sarà un POV  Edward. Aspetto il tuo parere su questo capitolo. Kiss.

ChiaraBella: Ciao, in primis grazie per aver letto e recensito, spero continuerai a farlo.  Le storie di Alice e Rose verrano svelate più avanti. Si Ed ha smesso di scrivere a Bella e in questo capitolo si svela il motivo. Kiss,

_Miss_:Ciao, grazie per aver recensito. Aggiorno una volta al giorno perchè ora ci sono le vacanze e quindi ho più tempo. Si Ed si trova meglio con Esme e Carlisle, sotto certi aspetti è più fortunato di Bella. Aspetto un tuo parere su questo capitolo. Kiss.

eMiLy BlOoD:  Ciao, in primis grazie per aver letto e recensito. Allora, le lettere sono cartacee, e il carattere del nuovo Eddino lo saprai presto. Aspetto un tuo parere su questo capitolo. Kiss.

AshG: Ciau, allora in questo capitolo avrai la risposta alla tua domanda. Emm, diciamo che c'è in questo capitolo. E concordo con te sul fatto che sia 1 gran gnocco. Aspetto un tuo parere su questo capitolo. Kiss.

giugiucullen: Ciao, grazie per aver recensito. Si Renèè e stronza. Fammi sapere su questo capitolo. Kiss.


   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90