Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    31/05/2010    14 recensioni
Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevamo sei anni, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitava a Chicago. Ci siamo scambiati lettere per fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito.... Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevo sei anni lui sette, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitante di Chicago. Ci siamo scambiati lettere per tanti anni, fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amico di penna!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, eccomi con un nuovo capitolo. Grazie a tutte per le recensioni (Sotto sono commentate una per una).  Grazie a coloro che l'hanno inserita nelle seguite e nelle preferite.  
Volevo chiarire dei punti:

1 Edward è fratello di Alice e Rosalie.
2 Bella è sorella di Emmet e Jasper.
3 Edward e Bella si sono sempre sentiti via posta, non si sono mai incontrati. Lei riconosce lui perchè, durante tutto quel tempo, si sono inviati fotografie.

Apestto un vostro parere anche su pesto capitolo. Un kiss.


*Ricordi*

11 anni prima a Forks.

Caro Edward,
mi chiamo Isabella, ho sei anni e sarò la tua amica di penna. Ho due fratelli, uno è il mio gemello, si chiama Jasper, l'altro è un burlone si chiama Emmet. Mio padre è un tipo solitario ma gli voglio bene. E tu che mi dici di te? Ti allego qui una mia foto.
                                                                                                                                                   U bacino Bella...
P.s. aspetto risposta.

11 anni prima a Chicago.

Un bambino giocava con le macchinine nel salotto di una grande casa, quando, la mamma lo chiamò:
-Edward, c'è una lettera per te, vieni.-
La mamma lesse la lettera al bambino e insieme si misero a rispondere...

Cara Isabella,
io sono Edward ho sette anni, ho due sorelle, una della mia età, Alice, un altra più grande di un anno, Rosalie. La mia mamma è una brava cuoca e il mio papà un bravo medico. Ho visto la tua foto, sei una bella bimba, io ora ti allego la mia. Fammi avere tue notizie presto.
                                         
                                                                                                                     Con affetto Edward.

*Fine ricordi*

Stretta forte nelle mie mani, c'è ancora quella foto, quelle dei tuoi sette anni Edward, davanti ai miei occhi ci sono tutte le altre che mi hai spedito, come si cambia vero? L'ultima risale al tuo sedicesimo compleanno,  com'eri bello.  Cos'è successo? Perchè sei sparito?

*Ricordi*

Sei anni prima...

Ciao Bella, novità? Scusa se non ti ho scritto ieri ma, era il compleanno di mia mamma e quindi sono stato tutta la giornata con lei... Mi sei mancata sai? Purtroppo siamo lontani, ma sei sempre tra i miei pensieri e nel mio cuore. Sai oggi a scuola la professoressa di storia mi ha interrogato,  non è andata benissimo, ma come sai io e la storia siamo due rette parallele...
Tu che mi racconti di nuovo? Che mi sono perso ieri? E' successo qualcosa d'importante? I tuoi fratelli hanno combinato qualcosa di nuovo? Fammi sapere.
                                                                                                          Tuo Ed.

P.s. Perchè non mi racconti un pò di tua madre? Non so neanche come si chiama...

-Mamma...- Un singhiozzo uscì dalle mie labbra...
Cosa potevo rispondere a quella lettera? Ero davvero pronta a condividere con qualcuno questo dolore che mi attanagliava dentro? Questo dolore che non mi permetteva di vivere la mia età per quella che era? Perchè per questo dolore mi sentivo troppo grande?


Ciao Edward...
fai gli auguri alla tua mamma, spero che tu ti sei divertito. Sai, sono felice di essere nei tuoi pensieri e nel tuo cuore, anche tu sei nei miei...
I miei fratelli? I soliti burloni. Sta tranquillo non ti sei perso  nulla, non è successo nulla di entusiasmante.
Sai Edward... devo raccontarti una cosa. Devo farlo, per me, per stare meglio. So, che posso fidarmi, so che forse liberandomi di questo peso potrei stare meglio.
Mi ha chiesto di mia madre vero?
Mia madre si chiamava Renè, aveva ventisette anni, era bionda, era solare...
Ti starai domandando perchè uso il passato. Bè, ora non sappiamo più nulla di lei, una sera, avevo cinque anni andò via lasciando un bigliettino, sul quale, c'era scritto: *Sono andata via, non cercatemi, tornerò, forse. Una bacio ai bambini.* Da quel giorno non abbiamo più saputo niente di lei. E' difficile sai? Vivere in una casa con tre maschi, non che gli odi, anzi, sono la mia ragione di vita, ma una figura femminile, una mamma, manca, sia a me che ai miei fratelli, per questo soffro, tanto. Sono una brava attrice sai? La gente che mi conosce non vede questo mio dolore, ma appena riesco a trovare un angolino dove stare sola, il dolore esce fuori, sei l'unica persona a cui l'ho detto, di questo non ne ho mai parlato con nessuno.  Che dirti ora? Grazie, davvero grazie, perchè con te da ora posso essere me stessa.

                                                                                                                                                                                                                                 Kisses Bella.



Ciao Bella,
ho ricevuto la tua ultima lettera, scusami tanto davvero, non pensavo che ti fosse successa una cosa così.  Non mi sembra giusto che sia successo a te,  non voglio sentirti triste, devi essere felice. Sono anche felice sai? Si, felice, perchè hai voluto condividere una cosa così grande con me...
Anche io devo raccontarti una cosa. Carlisle ed Esme non sono i miei reali genitori, sono stato adottato quando avevo quattro anni, i miei genitori sono morti in un incidente stradale, anche le mie sorelle sono state adottate, le loro storie non sono belle.
Quindi, diciamo che posso capirti.
Ora devo andare ci sentiamo.
                                                                                                                                                                                                                             Kisses Ed.




*RISPOSTE ALLE RECENSIONI*

roby_97:  Ciao Roby, grazie per aver recensito. Si sono tutti umani. Questo è un nuovo capitolo, fammi sapere cosa ne pensi un bacio.

ChiaraBella:  Ciao Chiara, si, Bella, Emm e Jazz sono fratelli. Edward, Rose e Alice sono fratelli.
No, Edward  e Bella non si sono incontrati ma hanno  condiviso tante cose insieme nonostante la lontananza, ti starai domandando come fa a riconoscerlo? Bè si sono scambiati tante foto.  Aspetto una tua opinione positiva o negativa che sia su questo capitolo, un bacio.

_Miss_: Ma ciao, che onore, hai letto e recensito entrambe le mie ff, sono davvero contenta che ti piacciano. Che dirti, Edd è fratello a Rose ed Alice, mentre Bella è sorella di Emm e Jazz.
Jess è solo una amica, non è parente di nessuno xD Alla domanda come sarenno questi nuova Bella ed Edward? Bè devi scoprirlo leggendo! xD so che sono sadica. =) Ma se te lo dicessi ti toglierei il gusto di leggerla. Detto questo ti saluto e spero di ricevere un parere anche su questo capitolo, spero ti sia piaciuto. A presto un kiss

JuliaShadow:  Ciau Ju, il precedente era il prologo, ecco spiegato il motivo per cui era molto corto, ahimè i capitoli saranno lunghi, perchè quando inizio a scrivere mi faccio prendere la mano, e di confesso che postare un prologo così breve mi è costato parecchi. Che dirti ? Edward non riceverà tutto su un piatto d'argendo, e non la passerà liscia. Sono contenta che la mia ff t'intriga.  Aspetto un parere anche su questo capitolo. Un kiss.

SweetCherry:  Ciau, sono contenta che hai trovato l'inizio interessante, e sarò ancora più contenta se anche questo lo sarà, mi aspetto di ricevere un tuo parere, bè il ragazzo che scende dalla Volvo chi sarà? E' un signorino dai capelli ramati... XD non ti dico altro, dovresti aver capito. Fammi sapere il tuo parere su questo capitolo. Un bacio alla prossima.

freyja: Ecco a te il nuovo capitolo, sono contenta che ti piaccia, fammi sapere cosa pensi anche di questo capitolo. Un bacio.

Little_dreamer93:  Ciau, sono contenta che il prologo ti ha incuriosita, questo è un nuovo capitolo, fammi sapere. Un bacio.

Aya_Black:  =)=) Ciauuu, eccoti un nuovo capitolo, fammi sapere che ne pensi. Un kiss . P.S. sono contenta che il prologo ti è piaciuto.

kandy_angel:  Eccoti il nuovo capitolo. Fammi sapere. Un kiss.

giova71: Ciao, beh Bella piange perchè il ragazzo che scende dalla Volvo è qualcuno d'importante. Che cosa succederà? Bè leggendo lo scoprirai. Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo. Un bacione.

vanderbit: Ciau, sono contenta che ti piaccia. Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo. Un kiss.

Austen95: Ma ciau, sono contenta che ti piace questa storia. E questo capitolo? Che ne pensi? Fammi sapere. Un kiss.

AshG: Ciao Alessia, sono contenta che sia tra le tue seguite. Già Bella e tenere e il nostro Emm si deve sempre differenziare dalla massa. E bene si Emm, Bella ed Jazz sono fratelli, la Stanley deve stare sempre in giro a rompere xDDD.  Che dirti della storia? Ne vedremo di cotte e di crude. Aspetto il tuo parere su questo capitolo. Un bacione.

edwardina twalentina:  Ma ciau, grazie per i complimenti. Bè confesso che l'idea degli amici di penna mi è venuta vedendo un film, e ho pensato e se Eddy e Bella fossero amici di penna? Confermo che ci saranno molti intrecci. Apetto un tuo parere su questo capitolo. Un kiss.

JessikinaCullen: Ciau, oddi che onore averti come lettrice, ho letto tutte le tue ff, sei un mito =)=) Io amo Love's Puzzle è la mia preferita.  Questa ff  che sto scrivendo è molto triste, cioè le storie dei protagonisti, il loro passato non è roseo... Aspetto un parere anche sul questo capitolo. Un kiss.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90