Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome008    03/09/2005    7 recensioni
allora, ecco qui il seguito di IL MIO DESTINO è CON TE! penso sia la ff che meglio mi è riuscita e anke se nn avete letto la prima storia potrete capire benissimo la trama! leggete!!!!! mi raccomando!!!!
Ndwebmistress: sistema per favore questa introduzione (non basta dire 'è il seguito di' per far capire tutto, specie ai nuovi lettori) e anche quella di qualche altra storia presente nel tuo account.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il capitolo numero 2!Da quello che mi scrivete sembra che il primo capitolo vi abbia colpito!Ne sono felice!^^
Allora, l'ngoluccio del ringrazziamenti:
SHIPPO-CHAN:Sinceramente non ci ho mai pensato più di molto al fatto che Sango e Miroku prima o poi, inevitabilmente, debbano morire... è un punto di vista molto triste, sono d'accordo!
NARSYL: Grazie per i complimenti! appena ho un pò di tempo leggerò la tua ff, promesso!
LE_ MONTAGNINE: Speravo proprio di ricevere un tuo commento!Tra un pò scopriremo le altre sfere del potere, non temere... anke se, dovresti temere qualco'slatro, sai?
KILLKENNY: E non svelare niente, kil-chan! Cmq il primo capitolo del seguito, del seguito è già pronto! pazzienta un'altro pò!
KEIRA-CHAN: Vedrai cosa ti combina sta pazza!^^
CRI-CHAN: Si, può ancora attraversare il pozzo!
Ed ora il capitolo per voi!

CAPITOLO 2
COSA VEDO NEL FUTURO

-“ Shiyosoo… ” una voce si fece strada nei pensieri di Kagome “Shiyosoo no tama!”
-< La sfera dei 4 elementi? > disse Kagome,dando voce ai suoi pensieri.
La donna a cavallo guardò attentamente Kagome.
-< Buon giorno sacerdotessa del Est! > disse la miko, rivolgendosi a Kagome < come mai non indossate la vostra casacca da sacerdotessa? > chiese poi, notando lo strano vestito di Kagome, che nel frattempo era caduta in uno stato di agitazione non da poco: essere scambiata per una sacerdotessa…la cosa aveva dell’incredibile…quella miko straniera doveva essere molto potente per riuscire ad avvertire il potere spirituale di Kagome, che la ragazza nell’arco di un mese aveva imparato a controllare e a modificare a suo piacimento. Inoltre, se non bastasse questo, cos’era quella strana voce che Kagome avvertiva nella sua testa?
-< Questa ragazza, sebbene dotata di grandissimi poteri spirituali, non è ancora una sacerdotessa…possiamo dire sia la mia apprendista >rispose la vecchia Kaede, togliendo Kagome da quella situazione imbarazzante.
-< Capisco! > rispose la sacerdotessa, scendendo da cavallo -< quindi conferirò solo con voi, somma Kaede, visto che siete l’unica sacerdotessa del villaggio >.
-< Invece mi farebbe piacere che al nostro discorso potessero assistere anche loro…tutti loro > disse la vecchia Kaede,indicando lo strano gruppo.
La giovane sacerdotessa guardò con aria interrogativa quegli strani ragazzi: una ragazza giovane,vestita in un modo stranissimo, dalla quale proveniva una fortissima energia spirituale,uno youkai…o cielo,era proprio uno youkai dall’aspetto di un hanyou,un monaco,una sterminatrice di demoni,non cera alcun dubbio, un piccolo kitsune e un demone gatto in forma rimpicciolita. ( Kohaku si è perso per strada!nd ).
In più cera qualcosa di strano nell’aria,lo si avvertiva benissimo…quella ragazzina…era…la giovane sacerdotessa fece una smorfia di dissenso: quella ragazzina era innamorata dello youkai…e anche il demone era innamorato della ragazza,ma com’era possibile? I due non si tenevano né per mano, né si comportavano in modo da poter intuire il loro legame,ma l’aria era scossa come da scariche elettriche…era una cosa straordinaria,come si poteva non accorgersene?
-< Somma Kaede… > riprese il discorso la giovane sacerdotessa,relegando quei pensieri disgustosi ( ehi tu,si parlo con te,sacerdotessa dei miei stivali,come ti permetti?nd ) -< La questione di cui vi devo parlare è molto delicata,nonché della massima urgenza,quindi è meglio che riflettiate bene:queste persone sono degne della vostra fiducia?E anche della mia? >
-< Nutro in questi ragazzi la massima fiducia,non affiderei la mia vita a nessuno oltre a loro!Sebbene vi possano sembrare delle persone strane,lasciate che vi dica che al mondo esistono cose molto più singolari…siete ancora molto giovane, e fate bene a non fidarvi troppo degli sconosciuti,ma fidatevi della mia lunga esperienza e condividete anche con loro il nostro discorso! > rispose gentilmente la somma Kaede.
-< Non intendevo mancare di rispetto a nessuno… > rispose la sacerdotessa < quindi mi fiderò di voi! >
-< Bene! > disse Kaede,alzando la stuoia della sua capanna e facendo entrare la giovane.
-< Avanti,entrate anche voi! > disse poi,rivolgendosi ai ragazzi.
Miroku,Sango,Kirara e Schippo entrarono silenziosamente,mentre Inuyasha rimaneva indietro con Kagome.
-< Avanti Inuyasha,perché non entriamo? > chiese Kagome,guardando teneramente il suo youkai.
-< Ho l’impressione,anzi, ho la certezza che il tempo della quiete e della pace sia finito! > rispose serio lo youkai.
Kagome annuì…anche lei aveva quella bruttissima sensazione,benché la voce nella sua testa fosse scomparsa.
-< Allora sbrighiamoci a mettere tutto a posto!Non sei d’accordo? > chiese la ragazza,rivolgendogli un sorriso luminoso.
-< Si! > rispose Inuyasha,con un lieve sorriso -< Ti va di sederti vicino a me? > chiese poi,prendendole la mano.
Kagome annuì,poi insieme entrarono nella capanna.
***
-< Mi chiamo Temari, sono la sacerdotessa dell’Ovest incaricata di proteggere e custodire la Shiyosoo no tama,la sfera dei quattro elementi… > incominciò a dire la giovane,scrutando negl’occhi tutti i presenti -< sono venuta fino al vostro villaggio per accertarmi di una cosa e per mettervi tutti al corrente riguardo ad un avvenimento che molto probabilmente presto si abbatterà su tutto il Giappone >.
-< Continuate pure,somma Temari > disse Kaede,scorgendo interessamento e agitazione negl’occhi dei ragazzi.
-< Ebbene,prima di mettervi al corrente degli ultimi avvenimenti,vorrei poter vedere la vostra sfera! > chiese gentilmente,abbassando lo sguardo.
-< Scusate la mia interruzione,ma quella sfera che tenete al collo è davvero una sfera del potere? > chiese Miroku,dando voce al suo disappunto -< Non avevo mai sentito dell’esistenza di un’altra sfera… la cosa mi lascia perplesso! >
-< è naturale,sono in pochi a conoscere l’esistenza delle 4 sfere del potere! > rispose Temari, con un lieve accento di agitazione nella voce.
-< Cosa?4 sfere del potere? > chiese Sango, basita.
-< Kaede-sama, voi ne sapevate qualcosa? > chiese Kagome.
-< Come sacerdotessa del villaggio dell’Est dovevo esserne informata,quindi si,io sapevo dell’esistenza delle altre sfere,ma questa informazione è assolutamente riservata…capite dunque quale sia stata la mia reazione quando,all’incirca una settimana fa, lessi nel fuoco che una sacerdotessa,proveniente dal lontano Ovest,sarebbe giunta qui ad Edo,portando con sé la propria sfera. > rispose la vecchia Kaede.
-< Avete letto i segni del fuoco e li avete interpretati? > chiese la giovane miko dell’Ovest.
Kaede annuì,poi si rivolse ai ragazzi che la guardavano perplessi: -< Capisco bene che tutto questo vi possa sembrare strano,ma credetemi, è veramente così! >
-< La nostra sfera,la shikon no tama, è stata creata da Midoriko per Kagome,era un dono per sua figlia,allora come si spiega l’esistenza di altre tre sfere del potere? > chiese Inuyasha,che ora stringeva nervosamente la mano a Kagome.
-< Come la nostra shikon,anche le altre sfere sono frutto di un estremo sacrificio… > rispose lui,la vecchia miko.
-< Quindi come la nostra shikon,anche le altre sfere aspettano qualcuno che le possa utilizzare al massimo per poi scomparire? > chiese Miroku,seguendo il filo logico.
Kaede annuì,mentre Temari,con un espressione sconvolta sul volto, si alzò rapidamente in piedi: -< La vostra sfera è scomparsa? > chiese,quasi incredula.
-< All’incirca un mese fa Kagome ha utilizzato il pieno potere della sfera per sconfiggere un potente demone,quindi in seguito la sfera è scomparsa esaudendo il desiderio della ragazza > chiarì per tutti Kaede.
-< Quindi tu saresti la figlia di Midoriko? > chiese Temari,guardando Kagome.
-< Si! > disse lei, ricambiando lo sguardo profondo e serio.
-< Dunque il fatto che ha colpito la sfera circa un mese fa,come pensavo, era collegato alle altre sfere del potere > disse la giovane miko,risiedendosi con grazia.
-< Cosa è successo alla vostra sfera? > chiese Kagome.
-< Le quattro sfere del potere, sebbene siano state create per scopi e per desideri completamente diversi,sono state create da persone con una grandissima forza spirituale…siano state queste sacerdotesse,come nel vostro caso, o semplicemente uomini e donne normali…però,sebbene le sfere abbiano avuto un origine e un creatore diverso le une dalle altre,sono legate tra di loro da un fortissimo legame,in quanto frutto di un sacrificio, e quando una sfera viene spinta al massimo e poi scompare,le altre la avvertono. Nel mio caso,un mese fa,probabilmente nello stesso istante in cui la vostra sfera svaniva,la mia ha smesso di brillare ed ha perso tutta la sua lucentezza… > spigo concisa Temari.
-< Quindi, a rigor di logica,anche le altre due sfere dovrebbero aver smesso di brillare! > disse Sango.
-< Si,probabilmente è così…comunque dopo un paio di giorni la sfera è tornata al suo normale aspetto e come potete ben vedere ora brilla e risplende nel suo immenso potere > rispose loro la giovane,osservando il potente gioiello che le brillava sul petto.
-< Il fatto che la nostra sfera sia svanita è un male? > chiese Kagome,sentendo gravare su di sé la colpa per qualcosa che la riguardava da vicino.
-< Di per sé no,in quanto il fine di ogni sfera è quello di assolvere allo scopo per cui è stata creata e poi svanire > rispose lei Temari < ma molto probabilmente questo fatto avrà ripercussioni gravissime! > concluse in tono serio.
Il cuore di Kagome mancò un battito:che cosa involontariamente aveva fatto?
Inuyasha,scorgendo nel volto della ragazza,agitazione e senso di colpa,le strinse con forza la mano,come a volerla allontanare da quegli stupidi pensieri.
-< Cosa volete dire? > chiese ,poi, lo youkai.
-< Si racconta che quando una delle sfere avrà adempiuto al suo compito,lei si risveglierà! > disse ,con voce tremante, Temari.
-< Lei chi? > chiese Miroku.
-< Come vi dicevo prima,le sfere sono collegate le una alle altre,come una sorta di catena…quando un anello di questa catena verrà a mancare, lei avrà il via libera per poter tornare dal mondo dei morti ed impadronirsi delle quattro sfere > rispose la miko.
-< Ma se una viene a mancare non sono più 4,ma bensì 3! > disse arguta Sango.
-< Un’altra sfera verrà creata…così si racconta,non si sa come ne per quale motivo,ma per natura stessa della sfera,questo comporta un sacrificio > rispose Temari.
-< Quindi la vostra conoscenza è basata tutta sul frutto di un’antica e millenaria leggenda? > chiese Inuyasha,con i nervi a fior di pelle.
-< Questo è quello che le sacerdotesse più potenti addette a custodire la sfera si tramandano di generazione in generazione,da tempi antichissimi, è tu,youkai,non hai il diritto di sbeffeggiare le sacre tradizioni! > disse irata la giovane miko.
-< Tsk! > rispose punto sul vivo Inuyasha -< Dunque cosa dovremmo fare? >
***
-< è così dunque… > disse una voce femminile,austera e autorevole.
La penombra regnava nell’immensa sala, dove solo un piccolo spiraglio di luce entrava dal soffitto, cadendo all’esatto centro della buia e tetra camera.
Una figura femminile, vestita di una lunga tonaca nera, incappucciata, sedeva tranquillamente su di un trono regale, posto diffronte al grande portone d’ingresso.
-< Si,è tutto > rispose una voce maschile.
Un demone dalle sembianze umane era inginocchiato diffronte al trono. Si chiamava Yuta ed era un demone servitore, per l’esattezza un demone spia con il potere dell’invisibilità, appena tornato dalla sua padrona a render conto della missione alla quale era stato affidato.
-< Bene > rispose la donna < sembra che il momento propizio si stia avvicinando! > una risata agghiacciante risuonò per tutta la stanza.
-< Scusate la mia domanda, ma a quanto ho capito voi siete venuta a prendere le quattro sfere del potere… ecco,mi avete fatto spiare il gruppo della shikon no tama per circa un mese e quando vi ho riferito che la loro sfera era stata purificata e si era dissolta in seguito, voi avete reagito bene,perché? Questo non dovrebbe essere un problema? > disse il demone, sempre inginocchiato.
-< Dimmi Yuta, sai come nasce una sfera del potere? > chiese la donna, dall’alto del trono.
-< è un dono… > rispose il demone servitore.
-< Giusto…una sfera del potere può essere creata solamente da una persona con una grandissima forza spirituale, ma ciò da tener presente è che la sfera è un dono… un dono d’amore principalmente! >
Yuta annuì.
-< La shikon no tama era stata creata da Midoriko, la sacerdotessa dell’Est…è vero,la sfera è scomparsa, ma Midoriko ci ha lasciato qualcosa di altrettanto importante! > disse la donna.
-< Cosa? > chiese il demone.
-< Qualcosa, anzi, qualcuno in grado di creare una nuova sfera! > rispose la donna, ridendo.
Yuta sorrise.
-< Una figlia! > disse il demone.
La donna diede libero sfogo ad una sonora risata, mentre tra la mani stringeva una sfera che riluceva di luce gialla…la shihonshitsu no tama…la sfera delle quattro essenze.
***
-< Dunque cosa dovremmo fare? > chiese Inuyasha.
-< Vi propongo di venire con me al mio villaggio, stare uniti è la migliore cosa che possiamo fare! > disse loro Temari.
-< E il Sud e il Nord? > chiese la somma Kaede.
-< Altre sacerdotesse sono stata mandate ad avvisare gli altri due paesi…dobbiamo prepararci ad affrontare il peggio! > rispose seria la giovane miko.
Inuyasha guardò con tenerezza Kagome…quella brutta sensazione era tornata a fargli visita.

Continua capitolo 3 …

Il mistero avvolge questa ff…cosa si nasconde nell’ombra?
Tornando a noi, che ve ne pare?Avete capito chi è la donna incappucciata?lei è, il sole dentro me…la luna che non c’è…o cavoli, sto proprio degenerando, e pensare che non mi piace neanche meneguzzi!Aspetto vostri commenti!Aspettate il terzo capitolo!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome008