Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    02/06/2010    3 recensioni
Cosa sarebbe potuto accadere, se il giorno dopo lo scontro con Victoria ed i neonati, Bella consapevole dei suoi sentimenti per Jacob, decidesse di provare a stare con lui? Due anni dopo Bella è al college e legge un biglietto ... Qual è la scelta che dovrà fare? Dov'è Edward? Breve What if ... EdwardxBella
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scelta extra Che dire?
Vi chiederete che ci faccio ancora qui ....
Semplice: due persone alla fine dello scorso capitolo( e quindi della storia) mi hanno chiesto di un personaggio in particolare che non era, stranamente, apparso nella storia...
Ho accontentato la loro richiesta scrivendo questo POV X e recapitando alle due persone in questione ciò che avevo scritto, ed entrambe mi hanno consigliato di postare a beneficio di tutti l'Extra.
Non avendo molto tempo avevo deciso di rimandare, ma tra un processo biochimico e l'altro ho cambiato idea, ma il tempo continua a rimane poco quindi devo rinunciare, nonostante la cosa non mi piaccia per nulla, a rispondere alle recensioni che mi avete lasciato, mi spiace tanto! tutta colpa dell'università! (ok è anche colpa mia che ho altre due ff in corso, molto lontane entrambe dalla fine!)
Non so cosa dire se non che vi ringrazio infinitamente per tutti i complimenti e anche per le critiche!
Grazie anche a chi ha messo lam storia tra le preferite, le seguite e le ricordate
Concludo dedicando il capitolo alle due persone che mi hanno ispirato per scrivere il POV: artemide88 (vedi un po' se non è sempre colpa tua!) e AshG!









La scelta

Extra –POV X


Non capisco perché non posso esserci!
Uffa! Quell’antipatico di Edward mi ha proibito di partecipare al suo piano.
-Mi spiace, ma non sarebbe credibile! L’hai evitata per gli ultimi due anni, inoltre non sarebbe credibile nemmeno se tu non fossi chiusa con la sposa a dedicarti a lei!-
Che saputello! Persino il mio adorato Jazz può partecipare … però non io!
Inutile dire che ho già visto come finirà! A quanto pare Bella non deve scegliere, almeno non Edward!
La sua decisione è scontata: ritornerà con mio fratello e si sposerà questo stesso giorno, ma Edward ancora non lo sa!
Ha voluto estromettermi in quel momento, quindi farà a meno delle sue certezze!
Nessuno può estromettere Mary Alice Brandon Cullen Whitcoch Hale!
Non contento ha anche preteso che trovassi il modo di portare Reneè al matrimonio:
-Alice ti prego! Non credo che Bella potrebbe mai sposarsi senza sua madre!-
È stato inutile naturalmente tentare di ricattarlo: non sono comunque presente al momento della dichiarazione!
Credo che non abbia accettato il mio brusco distacco da Bella.
Ma non potevo fare altrimenti , non potevo comprenderla, io avevo da sempre avuto la certezza che Jasper fosse la mia metà, inoltre quella situazione aveva fatto soffrire mio fratello incredibilmente.
Ma negli ultimi tempi l’ho tenuta sotto controllo, ho visto la sua tristezza, la sua impossibilità nell’amare Jacob così come Chris!
C’è un solo motivo per cui non sono tornata da lei, a chiederle perdono per il mio comportamento: mi vergognavo!
Avevo abbandonato la mia migliore amica,mia sorella, senza pensare minimamente alla confusione dei suoi sentimenti!
Sto fremendo: voglio assistere, in compenso però tra esattamente tre minuti Bella sarà nelle mie mani, per prepararsi ed indossare il vestito.
Infatti, chiusa nella mia camera,sento la voce di Edward:
-Sto per rifarlo, prova a non rispondere come la primissima volta … prendi ad esempio l’ultima volta.
Isabella …- so cosa sta accadendo, non ho bisogno di sbirciare ancora nel futuro.
Scendo velocissimamente le scale e resto nascosta ad assistere alla scena: nessuno mi nota, tanto meno Edward, è troppo occupato a baciare Bella.
Faccio un cenno ad Emmett, lui velocemente riesce a distrarre l’umano e portarlo in giardino, sembra abbastanza shockato, Jacob invece è più rassegnato, probabilmente aveva previsto che potesse accadere tutto ciò.
Ad una velocità impressionante mi avvicino alla nuovamente ritrovata coppietta e strappo Bella dalle braccia di Edward.
-Alice!-, urla mio fratello a mo di rimprovero.
“Scusa ma abbiamo molto da fare!”, gli rispondo con i pensieri.
Poso delicatamente Bella a terra.
-Alice!- , mi volto verso di lei e la abbraccio.
-Scusami! Perdonami per averti allontanato! Solo poi ho capito, ma avevo paura tu mi odiassi per il mio comportamento! Non sono stata una buona amica!-
-No Alice sono stata io la sciocca!- , mi dice abbracciandomi.
Mi stacco da lei, la guardo:-Oddio, Bella! Sei tremenda! Basta con questi convenevoli … devo renderti una sposa perfetta!-, dico scomparendo nel mio bagno.
-Alice?-
-Sì?-
-Non era prevista nessun’altra sposa, vero?-
Sorrido …
Poi mi affretto a dirle che l’unica sposa prevista era lei: ho appena avuto una visione in cui tornava da mio fratello per una scenata di gelosia!



Scusate la fretta ... devo tornare a studiare, in più spero di riuscire a postare tra meno di 24 ore il nuovo cap de "Il ragazzo perfetto!"


Un bacio

Serena.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe