Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Melancholy    03/06/2010    3 recensioni
Il ricordo di Lily perseguita Severus, fino a diventare parte integrante del suo vissuto.
"Non posso fuggirti. Nessuno può proteggermi, sono tuo".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo. Avvolto nel tepore generato da un insolito vento tiepido, ad ammirare il blu del cielo risucchiato avidamente da nuvole grigie. Bramando di poter raggiungere quell'Infinito, per non udire più nessuna voce. Ignorando l'impossibilità che ancora alla realtà, che fa percepire il dolore dei ricordi, delle idee, e del disincanto avvolti sotto la pelle, nelle vene palpitanti.

Il volto digrignato, è una ferita aperta nel cielo della notte, troppo illuminata dal chiarore lunare. Non trovo rifugio da Te, amaro amore perduto.

Invadi l'anima, confondendola con silenzi e parole e mi attendi dentro ogni uomo, dolce ricordo che mi spaventa. Ombre che sospirano di ciò che eri, mi ricordano che sono ancor meno di quanto immagino. Invano miraggio di poter riposare, con la chiusura delle tue palpebre avvolte dalla nera terra. Non posso fuggirti. Nessuno può proteggermi, sono tuo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melancholy