Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Robotech90    03/06/2010    1 recensioni
Quante persone amano i libri fantasy? Quanti ragazzi passano intere giornate leggendo storie ambientate in mondi fantastici? E se questi ragazzi si trovassero un giorno ad affrontare le loro fantasie?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      Buone notizie

 

Gli Elfi di Silthrim si erano asserragliati nella città e difendevano valorosamente la cinta muraria, preferendo morire piuttosto che cedere anche solo un centimetro all’Impero. Mirko, furibondo per la morte di Jill, correva lungo le mura e colpiva con violenza ogni avversario che gli si parava di fronte, mentre il suo drago Xavian effettuava rapide scorrerie sui ranghi imperiali, incendiandoli e disperdendoli.

Dopo aver ucciso l’ennesimo nemico, Mirko venne raggiunto da Manuel e Robert:

“Quanto pensi che possiamo ancora resistere?”- chiese il primo.

“Non cederemo mai questa città a Galbatorix, mai”- rispose Mirko agitando un pugno. Robert scosse la testa e cercò di riportare l’amico alla ragione:

“Mirko, sai benissimo che siamo inferiori di numero e che presto saremo costretti a lasciare le mura, non ha senso fare l’eroe in questo momento”

Un masso di catapulta atterrò poco lontano e interruppe il loro discorso, poi dal cielo Eridor parlò al suo Cavaliere:

“Robert, ci sono ancora centinaia di navi nel lago, io e gli altri non possiamo affondarle tutte da soli”

“Maledizione”- pensò Robert e poi si rivolse a Mirko:

“Eridor dice che ci sono una miriade di navi in attesa nel lago, presto sbarcherà un’altra consistente parte dell’esercito del Re”

Mentre Mirko rifletteva, un Elfo attirò la sua attenzione: si trattava di Meredriel:

“Cavaliere, presto vieni a vedere. C’è un messaggio da parte di un tuo amico”

Mirko non perse tempo e seguì Meredriel accompagnato da Manuel e Robert. L’Elfo li portò in una zona al sicuro dalla battaglia e porse a Mirko un catino pieno d’acqua limpida. La superficie del liquido si increspò e apparve la figura di Arnold. I tre ragazzi rimasero allibiti e Manuel disse:

“Arnold, che cosa è successo?Come hai fatto a…”

“Non c’è tempo ora- lo interruppe l’altro- Io e Mark siamo riusciti a trovare altri alleati, ma dobbiamo priva risolvere una questione da queste parti o non ci daranno alcun aiuto. Voi in che situazione vi trovate?”

“Brutta, davvero brutta Arnold. Gli Orchi e i soldati Imperiali hanno distrutto i moli e ora cingono d’assedio le mura cittadine. Non sappiamo davvero cosa fare”- spiegò Robert.

“Ragazzi, tentate di tenere duro più tempo che potete, noi cercheremo di arrivare il prima possibile, non temete. Per caso avete notizie di Eric e gli altri?”

Robert scosse la testa:

“No, niente. Non li sento da quando ci siamo separati ad Ellesmera e non so come mettermi in contatto con loro. Spero che stiano bene comunque”

“Va bene- disse Arnold- Ora devo andare, spero che ci rivedremo in battaglia, amici”- l’acqua si mosse nuovamente e rimase immobile nel contenitore.

I tre Cavalieri si alzarono e Manuel disse:

“Per fortuna hanno trovato dei rinforzi”

“Già- esclamò Mirko osservando le mura assediate- Dobbiamo fare come ci ha detto Arnold e non farli entrare in città. Meredriel.”

L’Elfo rispose immediatamente:

“Si, Cavaliere?”

“Dobbiamo irrobustire le mura, prendete tutto ciò che potete e posizionatelo sulla cinta e sul cancello principale. Demolite anche qualche magazzino o abitazione se necessario”

Meredriel rimase alquanto contrariato e ribatté:

“Demolire? Ma sono le nostre case, sono antiche come…”

Mirko si girò furioso e urlò:

“Cosa pensi che farà il nemico, quando sfonderà quel cancello? Ucciderà, brucerà e distruggerà ogni cosa, non avrà pietà per nessuno. Sono stato abbastanza chiaro?”

“Si, Cavaliere”

“Bene. Manuel, Robert, venite con me, andiamo a prestare aiuto da quella parte”- disse Mirko e insieme agli altri due si fiondò di nuovo in battaglia. Il sangue inondava la superficie delle mura e decine di corpi giacevano inermi sopra e sotto si esse. Alcune scale nemiche bruciavano, ma molte altre brulicavano di avversari che in poco tempo si riversavano sui difensori. Manuel e Robert combattevano spalla a spalla e falciavano decine di Orchi e soldati, mentre Mirko lottava in prima linea e scagliava i nemici oltre i bastioni anche a mani nude.

“Dovrete passare sul mio cadavere se volete vincere questa guerra, maledetti”- ringhiò il Cavaliere e le sue urla di rabbia echeggiarono nella battaglia.

Improvvisamente, un giavellotto sfrecciò nella mischia e colpì Robert ad una gamba. Il ragazzo urlò di dolore e si accasciò a terra, lasciando cadere la spada e tenendosi l’arto sanguinante.

“Robert- urlò Manuel e si chinò sul compagno. L’arma era quasi fuoriuscita dall’altra parte della gamba e il sangue sgorgava a fiotti.

“O mio Dio, Robert. Devo portarti da un curatore. Io non sono in grado di fare niente per questa ferita”- prese l’amico in spalla, mentre con l’altro braccio teneva lontano gli avversari. Questi stavano per attaccare quando dal cielo arrivò Kaspian e li uccise con un solo colpo di coda:

“Presto Manuel, ti copro io”

Il Cavaliere annuì e trascinò Robert attraverso lo scontro.

“Che dolore, dannazione”-imprecò il giovane Cavaliere.

“Hai ragione, ora sta calmo e non guardare”- gli rispose Manuel.

Nel frattempo, Mirko continuava la carneficina di avversari che giacevano a decine sotto i suoi piedi, quando da lontano vide una figura alta e frastagliata che avanzava impavidamente tra la folla di nemici.

“Sauron”- pensò il ragazzo e ,senza sapere da dove trovasse tanto coraggio, urlò:

“Sauron, Galbatorix ti ha mandato anche per noi, non è vero? Io sono qui, sono un Cavaliere. Vieni e combatti contro di me”

“Con vero piacere”- la risposta dell’avversario rimbombò per alcuni secondi e poi Mirko vide che il Signore di Mordo si avvicinava trasportando la sua pesante mazza da combattimento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Robotech90