Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ShiLalla    03/09/2005    5 recensioni
Tokyo.Una banda di teppisti sconvolge la quiete della città commettendo crimini di ogni tipo...e se non fossero solo teppisti?(scusate l'introduzione schifida ma è la mia prima fanfiction^^')
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il capitano era ancora sconvolto da quello che il ricercatore biondo aveva appena finito di spiegare:la sua idea era iniettare

Il capitano era ancora sconvolto da quello che il ricercatore biondo aveva appena finito di spiegare:la sua idea era iniettare i geni degli animali a codice rosso nelle due uniche ragazze in libertà in grado di sopportarli,per far si che acquisissero le capacità necessarie a neutralizzare gli alieni.In seguito lui,un plotone di poliziotti e lei due giovani sarebbero andati alla base degli alieni e avrebbero consegnato il floppy.Nel frattempo le due ragazze e il plotone si sarebbero intrufolati nell’edificio e avrebbero liberato le prigioniere;il capitano avrebbe dovuto prendere tempo con Deep blue,per permettere la riuscita della missione.Era un piano rischioso ma,come il ragazzo aveva detto,l’unico che poteva salvare le tre ragazze e i dati sull’organizzazione.Infatti nonostante Momomiya dovesse consegnare il floppy nelle mani del nemico e cancellare le informazioni dal computer,queste sarebbero state trasferite sul pc di Ryo,prima che la missione avesse inizio.

< Molto bene,credo che si possa fare un tentativo > disse il capitano.

Shirogane lo guardò intensamente,per assicurarsi che l’uomo fosse sicuro della decisione che aveva appena preso,dopodichè si alzò.

< Faccia venire anche l’altra ragazza,abbiamo poco tempo > esordì il biondo,estraendo dalla valigetta di cuoio,un paio di siringhe e del disinfettante.

 

 

Kisshu stava frugando tra svariati cassetti di metallo,ma avrebbe dovuto sbrigarsi,quella stanza era riservata,ci tenevano solo i documenti più importanti,a cui i pesci piccoli non potevano accedere.

Doveva assolutamente trovare la mappa di quel posto se voleva tirare fuori dai guai quella gattina.Già era proprio questo che gli ricordava,una micetta.Sorrise tra sé e sé pensando a quello che era successo prima:l’aveva baciata;peccato solo che lei non avesse risposto al suo bacio.Sollevò un voluminoso pacco si documenti e finalmente trovò quello che stava cercando.Prese la mappa e fece per girarsi con l’intento di uscire dalla stanza,ma una voce lo fermò:

< Non dovresti essere qui… >

Kisshu si voltò di scatto:

< Taruto!Che diavolo ci fai qui! > sibilò il ragazzo.

< Potrei farti la stessa domanda > ribattè il più piccolo.

< Non ti riguarda il motivo per cui sono qui > disse acido il ragazzo < Piuttosto che cosa vuoi? >

< Sto cercando una cosa… > Kisshu lo guardò interrogativamente

< E…cosa di preciso? > chiese curioso il più vecchio.

< Non te lo posso dire > rispose il piccolo.

< Ah no?Io invece credo di poter spifferare alcune cosette relative alle tue ultime “missioni”,che ti sei accidentalmente dimenticato di riferire,a Deep Blue…o ancora meglio a Pie.Che ne dici? >

< Anch’io posso dire a Deep Blue che ti ho visto qua dentro! > disse stizzito Taruto.

< E io posso fare lo stesso,moccioso,ricordatelo!A chi credi che darà ascolto Deep Blue,a me o un nanerottolo incapace come te? > concluse il ragazzo dagli occhi d’oro.

Taruto,dopo qualche esitazione,ancora furioso col fratello,rispose:

< Sto cercando una mappa… >

< Una mappa? >

< Si la mappa dell’edificio >

Kisshu lo guardava stranito

< E cosa vuoi farci con la mappa dell’edificio? > chiese curioso.

< Non… > il più vecchio lo interruppe < Nononono,non ricordi chi la spunta con Deep Blue? > chiese con un sorrisetto di scherno sul viso.

< Io…>

< Coraggio!Non ti mangio mica! >

< Voglio liberare la biondina > disse,rosso in viso,il ragazzino.

Kisshu lo guardò scioccato.

< Tu…hai intenzione di non rispettare gli ordini di Deep Blue??? O.O >

Taruto teneva lo sguardo basso,sapeva quello che sarebbe successo ora:il fratellastro lo avrebbe sicuramente preso in giro e dopo gli avrebbe fatto una bella lavata di testa.Ma quello che accadde lo lasciò totalmente di stucco.Kisshu gli prese le mani e,con uno strano scintillio negli occhi,gli chiese:

< Dici sul serio? >

< S-si… >

< Perfetto! > esclamò felice,il più vecchio.

< C-come? O_O >

< Mi sarai di grande aiuto! >

< Di grande aiuto per cosa? >

< Non crederai che abbia intenzione di lasciare Ichigo nelle mani di quel pazzo di Deep Blue,spero? > chiese fingendosi sconvolto il ragazzo.

< Ichigo? >

< Si,è il nome della mia prigioniera >

Taruto non credeva alle sue orecchie.

< Quindi anche tu,volevi…? >

Kisshu si limitò ad annuire.

< E la mappa? >

L’alieno dai capelli verdi sventolò il ricercato pezzo di carta davanti al naso del fratello.

< Oh… > fu l’unica cosa che Taruto riuscì a dire.

Quando si riprese da quello stato di shock,esclamò:

< Ora c’è solo un problema! >

I due fratelli si guardarono negli occhi.dopodichè esclamarono all’unisono:

< Pie! >

< Lui non dovrà saperne nulla > disse Kisshu.Taruto si limitò ad annuire,poi chiese:

< Libereremo anche la sua prigioniera? >

< Se vuoi… >

< D’accordo >

< Però sarai tu a liberarla! >

< Cosa?! >

< Devi farlo se non vuoi che racconti tutto a Pie! >

< V-va bene lo farò… >

< Ci troveremo con le ragazze all’ingresso del seminterrato,alle sette in punto >

Taruto annuì e i due andarono ognuno per la propria strada.

 

 

Intanto,alla stazione di polizia…

 

< E perché mai dovrei accettare di fare una cosa simile? >,chiese seccata Minto.

Shirogane aveva appena terminato di raccontarle tutta la storia da capo,ma la ragazza sembrava non voler sentire ragioni.

< COME SAREBBE A DIRE PERCHé? > chiese completamente fuori di sé il ricercatore.

< TRE RAGAZZE STANNO RISCHIANDO LA VITA IN MANO AD UN’ORGANIZZAZIONE DI CRIMINALI,TU SEI UNA DELLE DUE UNICHE PERSONE CHE PUò AIUTARCI A SALVARE LORO LA VITA,E MI CHIEDI PERCHE’ ? >

Il ragazzo non riusciva a credere alle sue orecchie,come si poteva essere così egoisti?

< NON AZZARDARTI AD ALZARE LA VOCE CON ME,RAZZA DI SCIENZIATO DA QUATTRO SOLDI!NON è COMPITO MIO AIUTARE LA GENTE!E POI NON AVREI NIENTE,PROPRIO NIENTE IN CAMBIO DI QUESTA AZIONE,SOLO UN MUCCHIO DI PROBLEMI E PREOCCUPAZIONI IN Più RISPETTO A QUELLI CHE HO Già! >

Il capitano era completamente sfinito,e poggiava la testa tra le braccia,accasciato contro la scrivania.Aveva un mal di testa terribile,quei due continuavano in quel modo da almeno dieci minuti.Si stava appisolando,stremato,quando l’ultima affermazione di Minto gli fece venire un’idea.

Alzò lo sguardo verso la ragazza e esclamò:

< Veramente un motivo per aiutarci ce l’avresti eccome! >

I due finalmente si zittirono e volsero lo sguardo verso l’uomo

Eglì tirò un sospirò di sollievo all’improvviso silenzio di quei due mocciosi,dopodichè parlò di nuovo:

< Aiutandoci,ci faciliterai la cattura dei ladri che ti hanno derubata;ti ricordo che si tratta della stessa organizzazione,e il ladro è proprio il fratello del rapitore di mia figlia.Inoltre,facendo questo,riusciremmo anche a recuperare più in fretta la refurtiva,così i tuoi genitori non sapranno mai quello che è successo durante la loro assenza. >

Minto lo scrutava,cercando di capire se stesse dicendo il vero.

Il capitano le sorrise gentilmente.

< Come vedi va tutto a tuo vantaggio.Inoltre… > aggiunse l’uomo,indovinando i gusti delle giovane < …avrai la possibilità di collaborare con una star internazionale,durante la missione >

Gli occhi di Minto si illuminarono

< Di chi si tratta? >

< Avrai l’onore di conoscere la famosissima modella,nonché attrice, Zakuro Fujiwara > disse Momomiya,scandendo particolarmente bene il nome della ragazza.

Minto fece un salto sulla sedia e si alzò di scatto:

< ZAKURO FUJIWARA HA ACCETTATO QUEST’INCARICO???!! >

< Proprio così > rispose,meravigliato dall’idea del capitano,Ryo.

< E DOVE SI TROVA ADESSO? >

< Al momento è nell’ambulatorio a farsi iniettare il dna > continuò sorridente Momomiya.

La ragazza rimase zitta e stupefatta per alcuni minuti,dopodichè si diresse in fretta e furia verso la porta;i due la guardarono un po’ sconvolti.

< Allora?Che aspettate?Andiamo a fare questa benedetta iniezione! > dopodichè aprì la porta e si diresse veloce in ambulatorio.

 

 

Ichigo stava pensando alle ultime parole Kisshu.Che significava che presto se ne sarebbe andata?Portò istintivamente le mani alla bocca.Quello che la impensieriva più di ogni altra cosa,a dire il vero,era quello che era successo dopo aver sentito quella frase.Arrossì leggermente al pensiero.Lui l’aveva baciata.Quel bel ragazzo,dagli occhi meravigliosamente dorati,aveva…

L’aprirsi della porta la distolse dai suoi pensieri.Ma quando si accorse che i suoi pensieri si erano materializzati proprio in quel momento sull’usciò della porta,non potè fare a meno di arrossire.

< Ciao gattina!Ti sono mancato? >

< Gattina? > chiese lei un po’ confusa

< Già,bel soprannome eh? > chiese il giovane,dopodichè le si avvicinò e affondò la testa nei suoi capelli,abbracciandola.

< Che stai facendo? O/////////O >

< Mmm…sento il profumo dei tuoi capelli,micia > rispose Kisshu.Poi si alzò improvvisamente e,presa la mano della rossa,la condusse fuori dalla porta.

Ichigo:< Ma che…? > solo allora notò che aveva le mani finalmente libere:Kisshu doveva aver slegato le corde mentre erano chiusi in quell’abbraccio.La rossa arrossì nuovamente al pensiero.

Il ragazzo la guardò divertito:

< Ora seguimi micetta,in silenzio >

< Posso sapere dove mi stai portando? > chiese seccata lei.

Lui le sorrise gentilmente

< Ma come non ti ricordi più? >

Lo guardò confusa.

< Ti porto fuori di qui,Ichigo,e alla svelta >

Era diventato improvvisamente serio e la guardava intensamente con i suoi occhi dorati.Entrambi ripresero a camminare,silenziosi,verso la salvezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ShiLalla