Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    03/06/2010    3 recensioni
Okay, come ho fatto con un sacco di canzoni, questa è più o meno come vedo io Good Riddance (Time Of Your Life). O almeno quello che ci si avvicina di più XD Vi prego non chiedetemi altro, queste introduzioni mi stanno uccidendo ç-ç
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'insult to injury.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci.

Un altro punto di svolta, un altro bivio sulla tua strada. Era tanto tempo che non ti vedevi costretto a fare scelte tanto importanti, che avrebbero potuto cambiare totalmente la tua vita, iniziavi quasi a sentire che ne stava per arrivare un'altra. Come se non potessi vivere tranquillo oltre un determinato, ma a te sconosciuto, periodo. Come se ci fosse qualcosa che tentava di impedirti di essere felice con ciò che avevi, ma doveva sempre togliertene una parte. O metterti alla prova, che poteva essere pure peggio. Pensavi di mertitarti un po' di tempo per decidere, almeno; per elaborare e riflettere sulle varie scelte e le loro rispettive conseguenze, ma non ti era concesso nemmeno quello. Il tempo, ciò che desideravi, da fedele alleato, quale speravi che fosse, ti prendeva per il polso, trascinandoti più velocemente verso il momento che temevi più di ogni altro. Ti imponeva di fare del tuo meglio, di dare sempre il meglio: non si trattava di una domanda, ma di una stupida lezione. Imparata in tempo, o piuttosto con il tempo.

Era qualcosa di imprevedibile, o forse era semplicemente troppo presto per dirlo. Ma alla fine, l'unica cosa in cui speravi, sempre e costantemente, era di divertirti. Non del divertimento che possono avere due amici, ridendo come pazzi eccetera eccetera, ma piuttosto il divertimento che ti spinge a fare le cose ancora e ancora. In fondo, era questo che doveva essere, vivere la propria vita. Si, era proprio vivere la tua vita, ciò che volevi.

Volevi diventare vecchio, e sfogliare nella tua mente le innumerevoli fotografie scattate con lo sguardo, e conservate nella memoria. Volevi incorniciare le migliori, e appenderle nell'angolo tra la buona salute ed il divertimento. Come tatuaggi di ricordi, e pelle morta sotto giudizio. Per ricordarti di ciò per cui vale la pena, per cui è sempre valsa.

Alla fine, volevi solo essere felice. L'unica cosa che importava, l'unica cosa per cui valeva la pena, era essere davvero in pace con sé stessi, era non pentirsi di ciò che si ha fatto.

Era tanto sbagliato, cercare di vivere bene?


Salve people *-*

Alloora, devo assolutamente ringraziare tutti coloro che leggono le mie cosuccie, grazie grazie. Vi mando un mare di abbracci virtuali *ò*

Questa storia.. che è più una riflessione, mi è costata davvero tanto. Good Riddance (Time Of Your Life) è qualcosa come la mia canzone preferita di sempre. Ha un messaggio così bello, e così personale, che è davvero difficile tentare di scriverlo, o, peggio ancora, tentare di esprimere cosa significhi per me. Dico solo che, quando ho bisogno di un qualsiasi tipo di motivazione, la ascolto, e trovo tutto quello che mi serve. E' davvero.. speciale. Perfetta.

Beh, probabilmente ho espresso meglio ciò che volevo comunicare con questa specie di commento, o cosa è, rispetto a quella cosa là sopra, che alla fine sarebbe l'oggetto del discorso. ._.

Devo anche ringraziare tutti coloro che recensiscono, siete così tanti! Vorrei davvero rispondere ad ognuno di voi, anche solo per dirvi un semplice "grazie". Non sono davvero abituata a tanta gente che legge XD

 

Per il resto, vi auguro una vita felice :)

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus