Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    03/09/2005    1 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

Per tutta la serata non si fece altro ke bere, ballare e fare casino, io mi misi a ballare con david il latino, anke se c’era musica varia ma l’avevo rikiesto apposta xkè io adoro il latino, david era troppo forte mentre ballava il latino, mi stavo divertendo da morire, e anke pierre e gli altri, ormai eravamo veramente tutti quanti ubriachi fradici e parlavamo in un modo allucinante.

Avete presente immagino, quando uno è ubriaco non si rende veramente conto di quello ke fa o di quello ke dice, ed è proprio in quei momenti ke a volte iniziano i guai!

 

 

Io stavo ancora ballando con david, e continuavo a prendermi cocktail, il mio fegato ormai di sicuro era in poltiglia, ma visto ke era tutto offerto, bè… xkè non approfittarne?

Da un manhattan, a una piña colada, una caipiroska, una caipiriña, e altri cocktail inventati da me, ( ah voja XD), alla fine ero veramente fuori, ma proprio fuori e non capivo quasi  più niente, tanto ke avevo iniziato a provarci spudoratamente con david, la quale non mi pareva fosse proprio indifferente ( seeee XD), alla fine mi avvicinai a david e lo baciai, lui ricambiò, e fù un bacio veramente stupendo, pierre stava ballando pure lui, ma ci vide e venne verso di noi, così mentre io stavo per baciare ancora david, mi strappò da lui (oddio ke scenate XD) e mi portò verso una saletta privata e tirò il separé.

Io ero stravolta, trà il bere, il casino ke c’era, il ballare, non ci capivo + niente e mi sedetti su un divanetto nella sala, e cercando di parlare normalmente, kiesi a pierre il xkè di quel gesto!

 

Pi- non ce la facevo a vederti con lui, insomma ecco…..

Io- ma sei pazzo tu, ma cosa ti salta in mente? Io sono troppo ubriaca per sostenere un discorso serio, ti prego riparliamone da sani, ora non è il momento, ok?

Pi- si ma però era il momento di baciare david vero?

Io- ma cosa c’entra david? Insomma non sono in grado ora ti prego io….

Ma non feci in tempo a finire la frase ke pierre si avvicinò a mè e iniziò a baciarmi, e non smise per parecchio tempo, era dolce e tenero, io non potei fare a meno di non rispondere a quel bacio, ero troppo ubriaca non mi rendevo conto di niente, tranne del fatto ke quel bacio era troppo dolce e appassionato!

 

Poco dopo david inizò a cercarmi in giro per il locale, non capiva dov’ero finita, kiese in giro alla gente ma erano tutti troppo fuori per saperne qualcosa, ma  alla fine trovò la saletta, aprì il separè e mi vide con pierre…

Immaginate la scena, io ke bacio pierre, in realtà ci eravamo appena staccati, e david ke entra nella stanza…

Ci fù scena muta, nessuno parlò, fino a ke a un certo punto io non decisi di cercare di kiarire le cose!

Mi ero abbastanza ripigliata nel frattempo ( per modo di dire XD) e volevo capire bene le cose, allora kiesi spiegazioni, soprattutto a pierre, insomma xkè tutto ciò? Ke motivo c’era? Io volevo sapere, né avevo il diritto!!!

 

Fine chap alla prossima!!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal