Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: avalon9    03/06/2010    5 recensioni
Saga e Kanon. Cento drabble.
Loro. I rimpianti; le somiglianze; il rapporto.
Per provare a capire la loro meravigliosa complessità.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Meltemi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[2

[2. Intermezzo]

 

 

 

 

E fu tensione.

La tensione di parole inghiottite. E Saga stringeva il pugno guantato; e Kanon respirava nel silenzio.

Fu tensione.

Nell’eco di domande dentro una Casa contesa; nell’eco di domande senza risposte vere. Fra cosmi che si abbracciavano.

Nelle lacrime di Saga, rosse.

Nelle lacrime di Kanon, bianche.

Mentre il tempo scorreva, dentro rimpianti e ricordi lontani. E Kanon difendeva; e Saga attaccava,

Fu la tensione, fra corpi che si volevano, fra sentimenti che non si sfogavano. Fu l’incontro. Di destini paralleli, gettati nel vento. Kanon in seno ad Atena; Saga al fianco del nemico.

Un istante. Nella tensione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco, ecco. Seconda drabble.

Sulla scia della prima, vero. Perchè ho deciso nel trittico: le prime tre saranno un po’ un universo autonomo, legato alla storia, frammenti della storia. Nelle altre. Nelle altre sto pensando ad una variatio. Non so ancora bene come o perchè, ma ...mmm...Sì: ho voglia di far interagire i cari gemellini nella quotidianità. Anche perchè Kanon sta borbottando e imprecando dal divano e vederlo litigare con Saga per il controllo del telecomando ispira. Ispira decisamente!

 

KikiMay: mi associo! Anch’io amo i gemellini, così problematici e affezionati! Se mi seguirai in questa follia (perchè sì, per me è decisamente una follia avere dei promt pronti) anche solo saltuariamente mi farai un grandissimo onore!

 

Beat: davvero davvero felice che il mio piccolo parto sia stato di tuo gradimento! Scrivere di questi due mi esaspera (va bene: sono alla seconda, ma che ci posso fare?! Se poi ci metti che le vogliono leggere e io devo aspettare il placet). Il mare. Ci credi se ne sono stata folgorata? Mare: Saga e Kanon. E’ un po’ per quello che ho deciso per la raccolta. E se seguirai, davvero, sarà un piacere!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: avalon9