Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Robigna88    04/06/2010    4 recensioni
-“Cos'hai da ridere, perverso figlio di puttana?” gli chiedo.
Lui mi guarda e si avvicina ad Allison.
Tira fuori un coltellino e le ferisce una guancia. -
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The lost


Sei la mia migliore amica, e che ti piaccia o no, non ti lascerò andare da sola ad affrontare questa cosa.”
Così ho detto ad Allison quando mi ha detto che avrebbe dovuto affrontare, alcuni vecchi nemici.
Certo, quando gliel'ho detto, io l'ho fatto con l'intento, una volta arrivati ad affrontarli, di proteggerla e assicurarmi che non si facesse male.
Ma... le cose, sono andate un po' diversamente da quello che credevo. E adesso.. beh adesso siamo legati, io ad una sedia e lei ad un'altra mentre un vampiro folle ci gira intorno decidendo chi mangiare per primo.
Hey Sammy...”
Mi volto verso Allison.
Ha appena sussurrato il mio nome per richiamare la mia attenzione.
La guardo e maledico me stesso.
E' ferita: alla testa, al naso e dalla sua bocca cadono lenti rivoli di sangue.
E' ridotta male. Il vampiro la odia e non appena l'ha legata e immobilizzata, ha iniziato a divertirsi sfogando il suo nervosismo e la rabbia che forse si porta dentro, contro di lei.
Non so perchè la odi tanto.. Ma questo è un suo vecchio nemico, che ha fatto a pezzi gli altri del suo team solo per avere la possibilità di poterla uccidere da sé.
Solo per avere la possibilità di averla tutta per sé. Quindi suppongo che ci sia qualcosa di grosso sotto.
Qualcosa che si nasconde nel misterioso e difficile passato di Allison, e che adesso potrebbe costarle la vita.
Non so nemmeno come siamo finiti qui, su questa sedia.
Voglio dire, sembrava che li avessimo in pugno, ma non appena questo vampiro è comparso, Allison si è irrigidita e distratta e nell'intento di aiutarla – perchè sapevo che qualcosa non andava in lei – mi sono distratto e sono stato colpito.
Ho perso i sensi mentre lei gridava il mio nome chiusa nella presa di quell'essere disgustoso. Incapace di muoversi, incapace di liberarsi.
Cosa strana visto che di solito lei uccide una dozzina di vampiri in circa dieci minuti..
E' una forza della natura con questi succhia-sangue, ma qualcosa l'ha distratta, spaventata o scioccata, non so che termine usare, tanto da renderla completamente vulnerabile.
Ora mi chiama in un sussurro, e il suo tono sembra volermi dire addio.
Sospiro e mi schiarisco la voce. “Cosa?” le chiedo.
Alza gli occhi e mi guarda con un'espressione sarcastica che ha sicuramente appreso da mio fratello. “Grazie dell'aiuto..” mi dice ironica.
Piego appena la testa e faccio un grosso respiro.
Non c'è di che.” le rispondo con lo stesso tono.
Lei ride e poi tossisce mentre il suo viso si tinge di dolore.
Oddio!” esclama “Credo di avere un paio di costole rotte.”
Mi agito, qui seduto come un idiota. Cerco di liberarmi, per poter correre da lei e aiutarla.
Ma la corda è stretta e non ce la faccio.
Il vampiro intanto continua a girarci intorno e ride ad ogni mio tentativo di liberarmi.
Si diverte il bastardo figlio di puttana. Ma la pagherà, fosse l'ultima cosa che faccio.
Sto già pensando a come farlo soffrire prima di ucciderlo.
E più guardo Allison sofferente, più mi vengono in mente molti modi per procurargli una morte lenta e dolorosa.
D'un tratto ride più forte.
Cos'hai da ridere, perverso figlio di puttana?” gli chiedo.
Lui mi guarda e si avvicina ad Allison.
Tira fuori un coltellino e le ferisce una guancia.
Lei stringe i denti per non urlare. Ingoia il dolore, ingoia la paura, ingoia la rabbia e lo sputa dritto in un occhio.
Il sangue della sua bocca cosparge parte di quel viso malefico e assetato.
Fottiti!” esclama lei guardandolo.
Il vampiro sorride, quasi divertito da quello slancio di rabbia della sua vittima.
Fa un grosso respiro e si pulisce il viso con la mano.
Poi la avvicina al suo naso e la odora a fondo, quasi stesse ispirando un'aria profumata di biscotti.
Ha un profumo dolcissimo..” sussurra con gli occhi chiusi, estasiato dall'odore – per lui – che il sangue di Allison sprigiona.
Apre gli occhi e si lecca il palmo, e poi tutte le dita, uno ad uno, fino a ripulire completamente lo sporco.
Si passa la lingua sulle labbra, gustandosi ogni piccola goccia rimasta e poi afferra Allison per i capelli e la costringe a guardarlo.
Sta lontano da lei!” gli urlo autoritario.
Come si ascoltasse.
Ancora..” le sussurra ignorandomi.
Vai all'inferno!” risponde Allison a tono.
Io mi dimeno, e sembra che la corda stia per allentarsi un po'.
E' solo un'impressione Winchester.. Quella corda non si allenterà o spezzerà.” mi dice quel lurido bastardo.
Cosa? Ma come..
E' capace di leggerti la mente..” sussurra Allison.
Il vampiro la colpisce senza pietà.
La sedia su cui è legata traballa e poi cade facendole battere la testa.
Allison si lascia sfuggire un lieve gemito di dolore e poi tenta di tenere gli occhi aperti, stordita dalle percosse che le bruciano sulla pelle.
Credo che sverrà.
E se sviene sarà una preda ancora più facile.
Rimani sveglia Allison!” le urlo.
Lei tiene gli occhi semiaperti. E' ferita e ha perso molto sangue.
E' debole e se non mi libero immediatamente potrebbe morire dissanguata.
Allison!” le urlo ancora.
Il vampiro mi guarda e ride.
Ride forte spostando il suo sguardo da me ad Allison.
Si sbellica, lui.. si sta divertendo come mai prima credo.
La vede soffrire e gli piace..
E sopratutto gli piace vedere me, incapace di muovermi e aiutarla nonostante ci provi disperatamente.
Le si avvicina e si piega sulle sue ginocchia.. Le tocca i capelli impiastricciati di sangue e li odora inebriato.
Lui è..
Bastardo! Allontanati da lei.” gli urlo ancora.
Lui ride e l'eco delle sue risate mi risuona in testa facendo crescere la rabbia dentro di me.
Si solleva e colpisce Allison allo stomaco con un calcio ben assestato.
Lei sgrana gli occhi per il dolore e tossisce sangue.. Così tanto che per un attimo credo che morirà.
Il vampiro schifoso si inginocchia e lo raccoglie con le dita.
Lui lo beve e geme di piacere mentre lo fa.
Mi da il voltastomaco.
Però mentre si rimpinza per bene del sangue della mia adorata migliore amica, è distratto ed è allora che finalmente la corda che mi tiene legate le mani si spezza.
Vorrei urlare di gioia ma non lo faccio.
Mi muovo piano per non fare rumore e mi slego le gambe.. Poi mi alzo e lo raggiungo.
Hey schifoso succhia-sangue.” lo chiamo.
Si volta verso di me, quasi in overdose da sangue ed io lo colpisco senza pietà.
Barcolla e cade steso a terra.
Ma ha bevuto parecchio, è forte, e quindi si rialza tranquillamente.
Mi guarda e ride.
Sai perchè mi piace il suo sangue?” mi dice indicando Allison priva di sensi per terra “Perchè ha un gusto familiare..”
Bastardo!” ripeto.
Si.. familiare è il termine adatto.” mi dice lui “E sai perchè ha un gusto familiare? Perchè è il mio stesso sangue..”
Ma cosa?
Lei è la mia sorellina.. Non te lo ha mai raccontato? Non ti ha mai detto che il vampiro che ha ucciso mammina e papino ero io?”
Oh mio Dio!
Povera Allison.. Ed io che pensavo che la mia famiglia fosse strana.
Sta zitto!” esclamo guardandolo.
Allison, dietro di lui, si è svegliata e ha le mani libere.
Credo che la caduta abbia allentato la corde..
Si slega lentamente i piedi mentre io tengo occupato il vampiro, che a quanto pare è suo fratello, affinché non si accorga di lei.
Sai, mia madre e mio padre avevano un sapore dolce, ma quello di Allison.. Oh il suo supera ogni immaginazione. Dentro c'è tutta la sua dolcezza e la sua forza.. persino la sua femminilità. E' prelibato.” mi dice ancora elogiando il sapore del sangue di.. sua sorella.
Sospiro e mi lascio sfuggire un'espressione di disgusto.
Come puoi fare questo? E' tua sorella.. E come hai potuto uccidere i tuoi genitori?” gli chiedo.
Mi sentivo diverso.. Come te Sam..”
Oh cielo! Non voglio diventare come lui.. Pieno di rabbia.
C'è un'enorme differenza tra te e lui fratellone..”
Allison si è alzata e tiene in mano una specie di paletto.
Ma chi si crede di essere? Buffy l'ammazza vampiri?
La guardo perplesso, mentre barcolla ma tiene duro.
Anche il vampiro si volta verso di lei.
La guarda e poi si irrigidisce mentre il paletto gli passa da parte a parte il cuore.
Lui può contare su molti che lo amano. Tu sei solo!” gli dice decisa.
Tiene il paletto saldamente accompagnando il corpo di suo fratello che piano cade in terra.
Poi finalmente lo lascia, e dopo pochi secondi, crolla stanca sul pavimento.
La raggiungo e la prendo tra le braccia..
Allison.. Stai tranquilla, adesso ti porto all'ospedale.”
Respira a fatica e mi guarda ridendo.
Cosa c'è?” le chiedo.
La prossima volta faccio da sola.” mi dice sarcastica.
Scuoto il capo e la sollevo tenendola in braccio.
Esco di lì e mi dirigo al più vicino ospedale.
Potevamo morire lì dentro.. Ma siamo vivi. Tuttavia credo che Allison abbia perso un po' di sé tra le striature del legno che ha attraversato da parte a parte il cuore di suo fratello.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88