Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    04/09/2005    1 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

 

 

 

 

 

 

Pierre si rese conto di aver esagerato e si scusò.

Io- non importa, ma spero ke tu ora abbia capito, insomma…… e vedevo david ke mi guardava con dolcezza.

Pi- si, ho capito, ti lascerò stare ora non ti preoccupare!!!

Ma vedevo ke pierre stava male, ma a me piaceva david, ke potevo fare?

David poi uscì dalla stanza e mi lasciò sola con pierre per un po’!

Io- senti pierre, mi dispiace da morire, ma a me piace dave, insomma cerca di capire…

Pi- si, capisco, non preoccuparti, non ti disturberò più, e mi sorrise!

Sapevo cosa provava pierre, xkè avevo subito moltissimi rifiuti in vita mia,e non mi sarei mai aspettata di rifiutare lui, un cantante famoso, ma a me piaceva dave e non ci potevo fare nulla!!!

 

Poi pierre kiese a david di potergli parlare un’attimo!

Da- ok, andiamo dentro alla saletta.

Pi- senti dave, è una ragazza stupenda, ma tu devi dirle ke sei fidanzato ti prego non farla soffrire o ci rimarrà malissimo, come stò male io!

Da- mi spiace amico, non voglio vederti così, hai ragione glielo dirò!

Pi- ecco bravo diglielo prima ke sia tardi!

È una ragazza meravigliosa e si merita tutto il successo di questo mondo e lo avrà se vuole può ottenere tutto quanto! Ha la stoffa per fare la rock star!!!

Da- si è vero, diventarà una rock star!

 

Io nel frattempo avevo un po’ origliato, non stà bene ma stavo impazzendo.

Io- (trà me e me) e così dave ha la ragazza? Fantastico ora si ke siamo tutti apposto pensai, rivolgendo lo sguardo verso pierre e dave mentre uscivano dalla saletta!

È meglio ke me la metto via, tanto ormai sono completamente fregata!

 

Poco dopo arrivarono gli altri e ci kiesero ke fine avevamo fatto, non dicemmo nulla a loro, solo ke avevamo sonno e ke dovevamo andare a dormire!

 

Uscimmo tutti dal locale, prendemmo un taxi, e andammo tutti in hotel.

 

Prendemmo le tessere per le camere, e prendemmo l’ascensore.

 

Arrivati al nostro piano, ognuno andò nella propria camera, io con dave, pierre con jeff e seb con chuck.

 

Io e dave eravamo stanchi ma soprattutto tristi per pierre, io ancora di più visto ke avevo scoperto ke dave aveva la ragazza, ma non gli dissi nulla.

Al momento volevo solo dormire.

Mi dovevo cambiare e dave andò in bagno…….

 

 

 

 

Gente mi spiace ma meglio di così non lo potevo riscrivere mi spiace moltissimo ma non mi ricordo nulla di quello ke avevo scritto prima, passo dal 18 al 20 xkè il 19 non saprei veramente come continuarlo, purtroppo stavolta è andata così, la prossima andrà meglio garantito!!!

 

Grazie avril e miky come al solito, e se si aggiungesse qlc altro a leggere, bè non mi dispiacerebbe affatto!!! Baci, Dark!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal