Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    04/06/2010    3 recensioni
Una minaccia nuova,un potere immenso nemmeno tutta la famiglia Cullen potrà proteggere Bella da questa minccia. Commentate :)
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bolverk POV


Mi sentivo come un automa,correvo e correvo,osservavo il mio branco felice e sentivo la mia compagna sul mio dorso mentre mi strofinava il viso contro la pelliccia,ma era come se potessi solo vedere tutte quelle cose senza realmente essere toccato da tutte quelle sensazioni. Ero tentato di fermarmi e di raccontarle tutto,ma così avrei contravvenuto agli ordini di Woden e avrei perso per sempre Bella,proprio adesso,così vicina ad essere sua per sempre.

Quella notte ci sarebbe stata la cerimonia e l'avrei trasformata nella mia lupa,e se dopo tutto questo? Dopo averla trasformata,lei si fosse ricordata di Edward? Mi avrebbe odiato per sempre,non avrei mai più potuto avere la possibilità di conquistare il suo cuore … .

Rallentai la mia folle corse quel tanto che bastava per permettere all'aria nelle mie narici di darmi le informazioni che mi servivano,gli esemplari che stavamo cercando erano vicini,ma c'era anche qualcos'altro.

<< Boleverk? Tesoro, perché ci siamo fermati tutti? >>

Nell'aria annusai un odore dolce e pungente allo stesso tempo,si stavano avvicinando dei vampiri a tutta velocità,in breve mi trovai circondato dai miei fratelli,geri e freki ai miei lati per coprirmi dagli attacchi alle spalle,ma in mezzo a quella massa immane di corpi non ci avrebbero mai trovati e io volevo che Bella incrociasse lo sguardo di Edward,volevo sapere se avesse provato qualcosa nel vederlo,un barlume di ricordi,se questo non fosse accaduto l'avrei ucciso in un secondo senza un minimo di esitazione decretando il mio possesso su di lei per l'eternità,era la cosa che più agognavo di fare,mi aprii un varco fa la folla di pellicce che ci attorniavano e la famiglia Cullen al gran completo era dispiegata di fronte a me,insieme a loro alcuni licantropi del branco di la Push,era uno dei motivi per cui avevamo scelto di venire a Seattle,il loro capobranco si fece avanti.

<< non siamo qui per combattere contro di voi,sarebbe solo un azione suicida in cui sacrificare i miei fratelli,vogliamo solo riprenderci la ragazza,Bella >>

<< sai che ti dovrai dichiarare Fenrir ? >> domandai

<< si,ma non sarò io a reclamare la donna >> fece alcuni passi indietro spingendo con il muso Edward verso il centro della spiazzo.

<< sarà lui a reclamare la ragazza >>

<< non farmi ridere,non è più nemmeno un vampiro come puoi pretendere che mi sconfigga >>

<< come farà non è affar mio,il tuo capo,woden ci ha detto che solo e soltanto lui potrà reclamare la ragazza >>

<< così sia allora … se ha tanto desiderio di morte lo accontenterò,ritroviamoci qui,questa sera a mezzanotte,prima che la luna sia alta nel cielo avrò annientato questo moscerino e poi trasformerò Bella >>.

La grossa testa d'ebano del lupo annui in risposta e poi si allontanarono tutti insieme ad un andatura normale.


Edward POV


Nel momento stesso in cui l'avevo guardata lei era arrossita,proprio come la prima volta alla mensa scolastica,che bella sensazione non provare più il desiderio di affondarle i canini nella gola,i miei ricordi della vita da vampiro mi erano rimasti tutti,ma adesso ero libero. Lei era ancora più Bella di prima e mi era mancata da morire,rivedere i suoi occhi il modo in cui si mordeva le labbra quand'era preoccupata,mi tornarono alla mente la nostre ultima stupenda notte insieme e non potei fare a meno di pensare che sarei potuto impazzire se mi costringevano a starle ancora lontano,anche lei mi guardava di tanto in tanto,di sottecchi,come se avesse paura di farlo apertamente,ma la confusione era chiara nel suo viso. Improvvisamente Sam venne indietro e mi spinsero per ritornare nel bosco.

<< perché stiamo andando via? >> mi risolsi a Sam << gli hai detto che voglio sfidarlo? >> per tutta risposta Sam si allontano suscitando la mia ira,ma tornò poco dopo.

<< sta calmo Edward gli ho riferito tutto,ha accettato la tua sfida ,vi scontrerete stasera a mezzanotte,ma non sarà facile,quello vuole la tua morte gli ho letto la mente,Bella non è del tutto priva di ricordi a dei pezzi dei puzzle che lo preoccupano >>

<< magnifico! Si ricorderà !! >> esclamai

<< si ricorda anche di te Jack >> disse rivolto a jacob che stava appartato da una parte,la testa bruna del ragazzo si sollevò di scatto

<< sul serio? >>

<< si,l'ho visto nei ricordi di Bolverk,si ricorda di te da lupo e da umano,ha chiesto a Freki se ci fosse nel branco un suo amico con la pelliccia color ruggine >>

Lo sentii ridere di petto mentre mi allontanavo infastidito,possibile che dovessi sempre dividerla con un cane pulcioso,trovai un angolo appartato dove riflettere e sperai ardentemente di essere l'unico uomo della sua vita,l'unico che contasse davvero qualcosa per lei.


Bella POV


le cose cominciavano a farsi davvero strane,aveva riconosciuto due dei ragazzi che comparivano fra quegli strani ricordi che le baluginavano in mente ogni tanto,che li conoscesse già da un po'? Fui distratta da Bolverk che ritornava indietro dopo essersi allontanato,gli andai incontro e mi strinsi al suo petto.

<< Bolverk,noi … noi conosciamo quelle persone? Cosa volevano? >>

<< siediti Bella,io devo parlarti >>

Mi sedetti guardandolo negli occhi,non lo avevo mai visto tanto abbattuto prima di allora.

<< quando hai deciso di unirti a me,di diventare la mia lupa,non lo hai fatto di tua spontanea volontà,Woden ti ha modificato i ricordi,tu non mi appartenevi e non mi appartieni nemmeno adesso >> mi disse tutto ciò in un sussurro così basso da avvertire in ogni sillaba le note di un dolore che non avrei mai volto che provasse,ma dovevo sapere una cosa.

<< tu … tu lo sapevi? >>

<< no,l'ho capito ieri mattina quando mi hai detto di quei ricordi confusi che avevi ogni tanto >>

<< mi dispiace Bolverk,ma tutto questo cosa c'entra con quelle persone >>

<< sono venuti per riprenderti,in particolare il ragazzo con gli occhi verdi Edward e lui che ti vuole riportare a casa >>

<< perchè? >>

<< perché eri la sua compagna >>

<< ma allora perché ricordo anche un altro ragazzo,bruno con la pelle color nocciola e un sorriso dolce e sereno,quanti ragazzi avrò mai avuto? No Bolverk non è possibile ti sbagli >> scossi la testa incredula e disorientata,volevo tornare alla tranquillità delle calde braccia del mio lupo

<< non mi sbaglio,non sapevo di quest'altro ragazzo,comunque stanotte dovrò affrontare Edward se lo sconfiggerò tu sarai mia,vuoi che combatta per te? >>

<< si,lo voglio >> l'uomo parve sorpreso e scosso

<< sai cosa significa Bella? Dovrò ucciderlo >>

<< non importa io ho solo dei ricordi vaghi e l'unica cosa reale in questo momento sei tu,i sentimenti che provo per te,i momenti che abbiamo passato insieme e non voglio perderli,non voglio >> scossi la testa mentre lacrime silenziose mi scendevano lungo il volto,mi sentii prendere fra le braccia.

<< vedrai che si sistemerà tutto in un modo nell'altro,qualunque cosa accada ricordati che l'unica cosa che voglio e che tu sia felice,solo questo conta per me >>

<< ti prego la fai sembrare una cosa terribile,sembra che tu mi stia dicendo addio prima di partire per non tornare mai più >>

<< sarà così Bella me lo sento,tu non hai memoria di Edward,ma lo amavi tanto e non credo saresti felice se lo eliminassi >>

<< non puoi semplicemente evitare di batterti ? >>

<< non posso,perderei la stima del branco e non potrei più ricoprire la mia carica >>.

<< Allora fa quel che devi,finché i miei ricordi rimarranno sopiti e solo a te che devo la mia fedeltà e il mio amore >>

Sul suo viso si distese un sorriso che era solo l'ombra di quello euforico e radioso che avevo visto meno di quattro giorni prima al palazzo dei Volturi,tutto questo non mi piaceva per niente ed era solo l'inizio.


Salve a tutti

mi scuso per la lunga assenza,spero possiate perdonarmi,questo capitolo mi è uscito un po' così,non so se esserne contenta comunque il momento culminate e quasi prossimo.

Passiamo ai ringraziamenti

per eliza1755: ciao! Lui avrebbe voluto far finta di niente ma sapeva che se Bella l'avesse capito dopo era peggio per lui così ha deciso di essere sincero. Per edward non sarà facile ma non abbiate timore per lui ok,non dico altro :) spero che il capitolo ti sia piaciuto a presto orny


per butterfly88: eh sarà dura per lui,poi ultimamente continuo a rivedermi la scena di eclipse quando lui arriva a casa di bella dopo che jake l'ha baciata,credo che sia il sogno di ogni ragazza!! vedrete spero di non deludere le vostre aspettative,fammi sapere se ti è piaciuto il cap bacioni orny


per vannagiò: ciao cara come stai? Spero bene ^^

Bolverk non sapeva nulla e ciò che lo rende speciale agli occhi di Bella è la sua sincerità a tutti i costi,e poi ricorda nulla è impossibile sia per un verso che per un altro,ovviamente non dobbiamo pensare alla fine che ha fatto la meyer ma ad una fine del tutto inaspettata,oddio,vorrei vedere le vostra facce quando leggerete cosa accadrà!!

non preoccuparti,appena ho due minuti vado a correggere il precedente capitolo,in questo periodo sono ultra imballata fra lavoro,università e influenza nel mese di giugno ma si può!!!volevo postare il nuovo capitolo al più presto visto che ci ho messo un eternità per trovare un attimo di tempo.

Fammi sapere cosa ne pensi un bacio a presto

ornella


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv