Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: silvia97    04/06/2010    9 recensioni
[L'ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO]
Finalemnte le coppie si sono confermate...
Ormai le lore vite si sono incrociate...
Ormai nel passato non si ritorna...
Ormai il loro destino è scritto...
Ormai ho solo una domanda: Come stai? Ti amo lo sai?
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Dalla sconfitto del male ormai erano passati 6 lunghi anni ed il potere oscuro era solo un brutto ricordo ormai dimenticato da tutti ma solo Fine e Rein,le due gemellini dal cuore d'oro,non si erano ancora dimenticati di quegli giorni fantastici della loro infanzia trascorsi  con Poomo che ora era dinuovo con Grece.

Le due gemelle non volevano dimentica quegli giorni perchè per loro erano stati i momenti più belli della loro vita,nella quale avevano conosciuto che cosa vuol dire l'amicizia,la forza di un piccolo ma sincero sorriso e anche cosa vuol dire amare qualcuno davvero ma oltre ad provare sentimenti positive avevano provato anche la gelosia,la invidia e la solitudine per l'altra,sentimenti così negativi che nessuno degli loro amici sapevano o supponevano che loro due potesse provare ma ormai era da tanto che non provavano sentimenti negativi fino a quel giorno però perchè da quel giorno in poi la loro vita verrà di nuovo travolto da qualcosa di insolito con giornate felici e tristi,con delusioni e anche speranze ed dentro al loro cuore ci nasconderà qualcosa di segreto ma oscuro che nemmeno loro sapevano di avere.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97