Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    06/06/2010    8 recensioni
[L'ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO]
Finalemnte le coppie si sono confermate...
Ormai le lore vite si sono incrociate...
Ormai nel passato non si ritorna...
Ormai il loro destino è scritto...
Ormai ho solo una domanda: Come stai? Ti amo lo sai?
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.capitolo

-allora Fine ammettilo che ti piace e basta!!-urlò Rein in lacrime.

-cosa!?!!non mi piace la vuoi capire!!-disse Fine anche lei con le lacrime agli occhi.

-si come no,secondo te come faccio a crederti?come! me lo dici?!-disse ancora Rein.

-non lo so...ma abbi un po' di fiducia in me,ti prego-improlò Fine.

-cosa!?tu hai il coraggio ti chiedermi di avere fiducia in te dopo tutto quello che è succeso!!-disse Rein urlando a più non posso.

-ma ti ho già chiesto scusa,cos'altro vuoi da me?ti prego non fare così...?-disse Fine anche lei ormai in lacrime.

-cos'altro voglio mi stai chiedendo ?allora io voglio tanto che tu sparisca dalla mia vista questo è quello che  più voglio ma so che questo non è possibile...-disse Rein.

-davvero vuoi questo?-chiese incredula Fine.

-si....questo è tutto quello che voglio!!-disse Rein che poi scappò dalla camera di Fine,lasciando una Fine che si buttò sul letto e pianse e pianse ma talmente tanto che si addormento con in testa"ma cosa è succeso a Rein!!?  è tutta colpa mia.....

-----------------

Ho finito il capitolo com'è?

lo so non si capisce molto ma più in avanti sapremo cosa è succeso...

 Esmeralda94-grazie per la recesione cosa ne pensi di questo capitolo?

 thedarkgirl90-grazie di tutto e sperò con tutto il cuore che questo capitolo ti sia piaciuto...

 miami97-grazie e fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo...

So97LoveEd-grazie tanto del tuo consiglio e cercherò di seguirlo ma comunque di errori ci sarano anche in questo capitolo....e fammi sapere cosa ne pensi...

 magica rein-grazie con tutto il cuore e sperò che anche questo capitolo ti sia piaciuto...

 alessandrina94-grazie per il consiglio e scusa perchè dovrai avere molta pazienza con me in fatto di errori....

e infine un grazie a tutti..........

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97