Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    04/06/2010    8 recensioni
"Non avrei mai pensato che un libro, sarebbe riuscito ad influenzare la vita di una semplice ragazza. Il destino ha deciso per lei! Ha intrecciato la sua vita, di semplice mortale, a quelli di esseri che credeva fossero solamente epici o comunque argomenti dei miti da lei amati e studiati. Una bambina l'accompagnerà nel suo viaggio, dove incontrerà persone diverse, l'amicizia, quella vera, e l'amore" Questa storia è diversa da tutte le altre, un misto di amore, avventura e fantasia con un pizzico di mistero...se ti ha un po' incuriosito andate a darci un'occhiata... Kiss
Genere: Romantico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,

sono ritornata... in base alle recensioni ho deciso di fare capitoli più lunghi tutti per voi.

Il capitolo di oggi, come si può notare anche dal video si tratta del nostro uomo fantastico,  qui ci sarà anche un piccolissimo colpo di scena sulla nostra cara Sam...

Ringrazie tutti coloro che mi seguono, che mi hanno inserito fra i preferiti, tra i seguiti e nelle storie da ricordare

Buona lettura...

 

Piacere, il mio nome è Andrew

 

Sam pov

 

Siamo ancora in volo, mancano esattamente due ore e arriviamo a Phoenix.

Sfoglio il diario innumerevoli volte per capire altre cose e trovare altri indizi per trovare la famiglia della piccola. Su di esso non vi sono molte informazioni. So che la ragazza si chiama Isabella Swan figlia di Renée e Charlie Swan, la madre, dopo il divorzio con il marito, si è risposata con un giocatore di baseball, Phil Dwyer.

Ho provato a cercare notizie su Charlie Swan e su Renée e Phil Dwyer, ma non sono riuscita a trovare nulla, come se non fossero mai esistiti.

Nessie guarda fuori dall’oblò e molto eccitata all’idea di vedere uno dei luoghi in cui la madre è stata da giovane e non solo li vuole visitare tutti.

<< Sam? >>

<< Sì piccola >>

<< Sai cosa sogno? >>

<< No, me lo voi dire? >>

<< Spero che in uno di quei luoghi che visiteremo, troverò la mia mamma e il mio papà >>

Povera piccola, le mancano molto i genitori. Di certo non ho vissuto la sua stessa situazione, ma provando a immedesimarmi posso capire quanto sta soffrendo in questo momento.

Anche se piccola Nessie è molto più matura di molte bambine della sua età, il suo modo di parlare e di pensare la rendono unica, come anche la sua crescita. Quando in quella lettera lessi che la bambina cresceva molto velocemente non avrei mai pensato che fosse vero, ma vedo con i miei occhi la veridicità di quelle parole, dimostra di avere sette anni, ma in base a ciò che ho letto nel diario dovrebbe avere quasi tre anni.

- Si avvisano i signori passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza perché fra pochi minuti l’aereo inizierà l’atterraggio –

Ero talmente presa dai miei pensieri che non mi sono resa conto del tempo che passava.

 

Ormai sono passate tre ore da quando siamo arrivate qua e la piccola Nessie guarda tutto con meraviglia. Come posso dire diversamente? Vedere posti nuovi che non hai mai visto. Incontrare gente nuova è sempre tutto così bello. Siamo state nella vecchia casa della famiglia Dwyer ma non c’era nessuno e i vicini mi hanno detto che sono anni che nessuno abita più in quella casa.

Ora stiamo andando a pernottare in un Hotel per poi partire fra un paio di giorni per Forks, la prossima meta. Il dottor Cullen, il nonno di Nessie, in base alle traduzioni lavorava nell’ospedale di Forks come chirurgo mentre Charlie Swan, l’altro nonno della piccola, era il capo della polizia.

<< Sam… guarda che bel gattino >>

Mi volto per vedere ciò che sta attirando Nessie, ma ciò che vedo mi fa spaventare.

La piccola sta rincorrendo il gattino in mezzo alla strada e una macchina che corre a tutta velocità, sta per investirla. Un aumento di adrenalina mi permette di fare uno scatto veloce e riparo Nessie con il mio corpo, ma non sento l’impatto, anzi, sento delle braccia stringermi con forza e la voce di un ragazzo chiamarmi. La sua voce. Cosa ci fa lui qui? Come è possibile?

<< Ehi… stai bene? >> la voce del mio salvatore. Non è la prima volta che ci salva, anzi ricordo come se fosse ieri quando ci salvò dal cameriere maldestro. In quell’occasione non abbiamo potuto presentarci, ma questa volta è diverso. Non ci sono i miei amici a poter interrompere le presentazioni.

<< Cre… credo di sì… Nessie? >>. Chiedo spaventata guardando se la piccola ha qualche ferita.

<< Sto… sto… bene… ho avuto tanta paura >> povera piccola. Stava per essere investita da un’auto e si è presa un bello spavento. Scoppia a piangere stringendomi forte e poggiando il suo volto sul mio petto, come se cerca di calmare il suo respiro ascoltando i battiti del mio cuore.

<< Piccolina, tranquilla… la tua mamma sta bene e poi entrambe non siete ferite… forza smettila di piangere… sei una piccola donna coraggiosa >>.

Lui si vede che è una brava persona e a quelle parole la piccola Nessie si calma e butta fra le braccia sue braccia e si lascia cullare da braccia estranee, circa.

<< Io non so come sdebitarmi… è la seconda volta che ci salvi la vita… e ancora non ci siamo presentati… quindi inizio io: piacere Samantha Caruso, per gli amici Sam… e la piccola fra le tue braccia, si chiama Renesmee, ma per tutti è Nessie >>.

<< Hai ragione sono una persona a dir poco riprovevole ma la volta scorsa andavo di fretta… comunque piacere il mio nome è Andrew >>. Che strano non mi ha detto qual è il suo cognome, ma forse non vuole dirmelo, quindi preferisco non domandarglielo.

<< Beh grazie Andrew per tutto, perché per stasera non ti fermi con noi a cena? >> anche se lo conosco da pochissimo, devo trovare pure un modo per sdebitarmi per tutto il disturbo che gli stiamo dando io e la piccola.

<< Mi farebbe piacere avere la vostra compagnia ma… ma sto seguendo una dieta particolare e non mi è possibile mangiare con te >>.

<< Facciamo così, ci terrai solo compagnia… sempre se tu non hai altro da fare, non vorrei disturbare… >> ed è vero non doveva per forza mangiare con noi, ma almeno poteva farci compagnia, così trovavo un altro modo per sdebitarmi.

<< Tranquilla non mi dispiace… e poi mi sarebbe impossibile allontanarmi da te >>.

Che cosa vuol dire mi sarebbe impossibile allontanarmi da te? 

<< Cosa? Perché? >>.

<< Perché tua figlia si è addormentata e mi stringe forte >> guardo la piccola Nessie, che fino a poco fa era sveglia e ora, dorme serena e tranquilla fra le sue braccia. Mi spiace prenderla fra le mie braccia, non solo perché sarebbe impossibile visto che stringe fra le sue manine la maglia di Andrew, ma anche perché ciò che vedo mi rende felice.

<< Dove alloggiate, così la mettiamo a letto e ceni in camera >>.

<< Ehm... a dir la verità dobbiamo ancora cercare un hotel >>.

<< Allora alloggerete nel mio… andiamo >>.

E fu così che insieme ci dirigiamo all’hotel dove lui pernotterà. 

 

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

 

Rispondo in modo unitario alle recensioni

ringrazio tutti voi per i complimenti che mi lasciate... spero che il capitolo sia bello e che la lunghezza sia accettabile... ci ho messo me stessa... un bacione... avete visto Andrew... la prossima volta metto le immagini... a presto baci Mary

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen