Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    04/06/2010    6 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel momento di gioia fu però interrotto da un boato, forse uno scoppio di qualcosa.
Proveniva dall’esterno, lungo la via principale.
Hermione e Ginny corsero a perdifiato lungo la strada fino a raggiungere il punto dell’esplosione.
Lo spettacolo che apparve ai loro occhi le fece allarmare ulteriormente.
 
La prima cosa che fecero le due ragazze fu sguainare le bacchette. Eh sì. Sulla via principale di Hogsmeade c’erano infatti un gruppo di Mangiamorte.
Sapevano per certo che fra loro non c’era Lucius Malfoy, ancora rinchiuso ad Azkaban, ma che comunque dovevano prestare attenzione.
Ci sarebbe voluto parecchio prima che la squadra di Auror giungesse in loro aiuto, nel frattempo avrebbero dovuto cavarsela da sole.
Arrivarono anche Harry, Ron, Neville con Dean. Le ragazze avevano già sistemato un paio di Mangiamorte, ma erano ancora in netto svantaggio senza contare che il resto degli studenti se l’era data a gambe per la paura.
Malfoy era sbucato da una via adiacente la principale e s’era trovato coinvolto nella battaglia.
“Traditore del tuo sangue e del Signore Oscuro!” aveva urlato un Mangiamorte, riconoscendolo e subito Draco aveva afferrato la bacchetta e l’aveva schiantato.
Si era accorto anche della Granger e dei suoi amichetti che stavano combattendo, ma lui non voleva farsi vedere.
Hermione era stata schiantata più volte, ma aveva ancora la forza e il coraggio di rialzarsi e di continuare a combattere.
“Harry attento!” aveva urlato all’amico che subito si era buttato a terra per evitare una maledizione senza perdono, lanciandosi successivamente su un altro nemico.
Ron se la cavava piuttosto bene, ma non quanto la sorella che lanciava di quelle Fatture Orcovolante da paura. Roba che se ti avessero centrato avresti passato una settimana al San Mungo.
Neville, da quando aveva preso a far parte dell’ES al quinto anno era migliorato tantissimo e, dopo aver disarmato con maestria i suoi avversari, o li schiantava o li faceva levitare sopra i tetti dei negozi, impigliandoli qua e là.
Dean e Seamus facevano coppia e si coprivano a vicenda le spalle facendo un ottimo lavoro di squadra.
Draco dal canto suo era impegnato a combattere contro i Mangiamorte che lo avevano accusato di tradimento verso il Signore Oscuro e allo stesso tempo doveva evitare di farsi vedere dalla grifoncina. Nessuno doveva sapere che lui, il futuro erede di tutta Malfoy Manor, aveva rifiutato di unirsi alla schiera del Sognore Oscuro. Il motivo? Non voleva rovinarsi la vita e finire come suo padre ad Azkaban, a marcire per il resto dei suoi giorni per colpa di un perfetto idiota mezzo babbano.
“Per la miseria, dove diamine sono gli Auror?!” aveva urlato Ron.
“Non ne ho idea!” Aveva risposto Harry con il fiatone.
“Forza ragazzi tenete duro! Sono certa che arriveranno!” aveva gridato di rimando Hermione.
La ragazza fu sorpresa alle spalle da un Mangiamorte che la immobilizzò tenendole un braccio attorno al collo.
Le strappò letteralmente di mano la bacchetta per poi infilarsela nella tasca della pesante tunica nera tipica dei servitori di Lord Voldemort.
Hermione era terrorizzata e pensava ormai di essere spacciata.
Il Mangiamorte la stava trascinando in un cunicolo secondario dove probabilmente l’avrebbe eliminata senza correre il rischio di essere visto da Harry Potter e gli altri studenti di Hogwarts.
La giovane Grifondoro si ricordò improvvisamente una delle lezioni di autodifesa che aveva preso alla sua vecchia scuola babbana e la mise in pratica. Assestò una bella gomitata allo stomaco dell’avversario che si piegò in due dal dolore imprecando: “Maledetta Mezzosangue! Questa me la paghi”
Ma non fece in tempo a pronunciare un incantesimo che già Hermione gli aveva dato un calcio facendogli perdere l’equilibrio. Una volta a terra la ragazza si era avvicinata e rapidamente tendendo un braccio urlò
Accio bacchetta!”
riprendendosi l’oggetto prezioso che poco prima le era stato sottratto con la forza.
Il Mangiamorte si stava per rialzare “Questa me la paghi, ragazzina!” ma un’Hermione più che pronta lo aveva Schiantato, mettendolo definitivamente fuori gioco e preoccupandosi anche di impedirgli qualsiasi tentativo di fuga legandolo ad un palo.
Stava per ritornare ad aiutare i suoi amici quando una figura alta e ben proporzionata con dei capelli biondi aveva catturato la sua attenzione.
“Draco” pensò subito.
Non aveva sbagliato, era proprio lui, l’erede del casato Malfoy che stava combattendo contro un Mangiamorte.
Sembrava avere la meglio sull’uomo che gli lanciava contro ogni sorta di maledizione e incantesimo e prontamente rispondeva “Protego!”
Purtroppo però fu colpito ad una spalla da uno Schiantesimo, che lo fece accasciare sulle ginocchia per il dolore.
La bacchetta gli cadde di mano e il suo nemico si avvicinò e la gettò lontana con un calcio.
Il Mangiamorte lo schernì “Allora? Non fai più lo sbruffone, eh? Non sai quanto tuo padre vorrebbe essere al posto mio ora, per darti il colpo di grazia, Draco.
Hai fatto la scelta sbagliata, mio caro, avresti potuto essere il braccio destro di Lord Voldemort e invece guarda come ti sei ridotto.”
Il Principe di Serpeverde in risposta gli sputò addosso saliva mista a sangue.
Il Mangiamorte si irritò per quel gesto e gli diede uno schiaffo talmente forte da sbatterlo a terra. Draco non emise un solo gemito, nonostante la spalla sanguinasse e la guancia gli bruciasse per il colpo subito.
Hermione era ancora nascosta nella strada laterale e seguiva con le lacrime agli occhi tutta la scena, cercando di trattenere a stento i singhiozzi che premevano per uscirle dalla gola bruciante.
“Draco, reagisci, ti prego” pensava intensamente tra sé, ma il ragazzo era ancora disteso a terra, con sguardo colmo d’odio verso il suo aggressore.
“Che hai da guardare, traditore?”
“Che hai da guardare tu, stupido tirapiedi di mio padre e di Voldemort” rispose Draco con un po’ di forza.
“Come osi pronunciare il suo nome! Non ne sei degno!” e detto questo si avventò nuovamente sul ragazzo prendendolo per il colletto della camicia e sbattendolo malamente contro il muro di un negozio lì vicino. Dopodiché il Mangiamorte estrasse la sua bacchetta e la punto all’altezza del petto di Draco una volta indietreggiato di qualche passo.
Il biondo sembrava non voler più reagire ed Hermione, sempre dal suo nascondiglio lo osservava pensando “Che non abbia più alcun motivo per vivere? Perché non reagisce?”
“Hai un ultimo desiderio prima che ti finisca?” sghignazzò il Mangiamorte.
Draco lo guardava con astio, sembrava non aver paura della morte, ma non era così.
Era terrorizzato all’idea di andarsene così, senza averle detto di provare qualcosa per lei, senza prima chiederle scusa per il male e le sofferenze infinite causatole in tutti questi anni. Oramai non avrebbe più potuto farlo.
“Non rispondi? Bene, significa che di desideri allora non ne hai. Meglio così, prima ti elimino, meglio è.” Detto questo l’uomo indietreggiò ancora un paio di passi e pronunciò le temibili parole “Avada Ked..”
 
*angolino dell’autrice*
e qui vi lascio in sospeso.. spero che il capitolo vi sia piaciuto..oramai alla fine ne mancano solamente altri due.. l’idea che la storia possa finire mi rattrista un po’, ma non importa, prima o poi deve succedere..
 
un grazie in particolare va a:
Sweet Me: hehe cara, anche il nostro Draco deve soffrire e penare un pochino.. una piccola rivincita per quello che ha fatto passare alla nostra Herm.. non voglio anticiparti altro.. lo scoprirai solo leggendo il capitolo 17.. ^^ mi raccomando, fammi sapere che ne pensi.. grazie mille per ora.. un bacio!
 
noemi_moony: grazie mille anche a te per i complimenti.. come già detto anche a Sweet Me preferisco non anticipare nulla a riguardo di quello che sta succedendo.. ^^ non voglio rovinarvi la storia.. sono contenta che ti piaccia e spero anche questo capitolo ti sia stato di gradimento.. un bacio!
 
Tanny: bè, anche Malferret ogni tanto può fare confusione, no? XD ecco, ora hai scoperto cosa è successo dopo l’esplosione, ma non è ancora finita.. preferisco lasciare ancora un po’ di suspance.. XD che crudeltà.. alla prossima cara.. guarda che ci conto.. bacioni!
 
Florencia: speriamo che il lupo crepi allora! Grazie mille, prima finisco questi benedetti esami e prima posso sfornare idee per nuove storie.. non riesco a pensare a nulla che non sia la scuola ultimamente.. ^^ grazie mille anche per i complimenti.. sono molto contenta che ti piaccia.. e sarei ancora più felice di vedere una tua recensione anche nel prossimo capitolo.. speriamo.. per ora lascio un bacione anche a te..
 
mi raccomando fatemi sapere, vedere che commentate e aggiungete pian piano la storia tra i preferiti e uno stimolo maggiore a scrivere..
un bacione a tutti e a presto!
Cassandra
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf