Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: avalon9    04/06/2010    5 recensioni
Saga e Kanon. Cento drabble.
Loro. I rimpianti; le somiglianze; il rapporto.
Per provare a capire la loro meravigliosa complessità.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Meltemi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[3

[3. Fine]

 

 

 

 

E fu orgoglio.

Orgoglio di cosmi che ardevano, affini nella distanza. Mentre Saga vestiva un’armatura tradita; mentre Kanon lasciava un’armatura onorata.

Fu orgoglio.

Nel pensiero di attimi bruciati; nella volontà di riscoprirsi. Fra polvere di stelle e galassie lontane.

Nel grido di Saga, di speranza.

Nel grido di Kanon, di volontà.

Mentre le stelle esplodevano, dentro un sorriso divenuto uguale. E Kanon bruciava; e Saga brillava.

Fu orgoglio, nel pensiero reciproco, fra parole promesse alle azioni. Fu la fine. Di accuse lontane, lasciate sbiadire, fra polvere di stelle. Saga al Muro del Pianto; Kanon nei cieli dell’Inferno.

L’orgoglio. Dalle stelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo finire il trittico. Sì .

É nata un po’ in fretta, questa drabble. Mentre lo stereo rimbalza fra Stelle di Guccini e la colonna sonora del Makai. Ma che ci posso fare?! Ieri era il telecomando; oggi la musica. E per fortuna che non ho nulla di hevy metal! Convivere con Saga e Kanon si sta rivelando pazzia. Sincera pazzia!

Intanto, il trittico è concluso. E ho preso dal Makai. Di nuovo. Avevo pensato al Tenkai ma poi...Meglio centellinare (e procurarsi un paio di tappi per le orecchie).

 

 

Beat: già, confermo. Confermissimo! (esiterà, come parola?) Questi due sono tremendi! E se non si stuzzicano di ammazzano. Forse tendono ad annoiarsi facilmente, che ne pensi? Comunque, penso sia per questo che sono anche adorabili^^.

Comunque, litigassero solo per il telecomando...;_;. Casa mia sembra un campo di battaglia, ormai (almeno si fanno perdonare con ottimi pranzettiXD).Grazie per le belle parole!

 

KikiMay: angst, appunto. Spero di riuscire ad allentarlo un po’, il tono drammatico. Non ci sono molto portata, in Saint Seiya. Con Naraku e Sesshomaru è facile, meravigliosamente facile. Con i cavalieri...Chissà! Prometto di impegnarmi! E – sicuro! – se ci riesco una bella scenetta con il telecomando è assicurata!

Il Makai è un pozzo, davvero. E guarda caso ci ho proprio attinto a piene mani, per quest’ultima. Grazie per il commento!

 

Niggle: per prima cosa: benvenuta! E grazie per esserti fermata! Se seguirai questa mia piccola follia sarà davvero un onore! E grazie infinite per le belle parole che mi hai usato! Davvero!

 

Machochan:e un benvenuta anche a te! E grazie mille del commento!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: avalon9