Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    05/06/2010    12 recensioni
Ancora una volta, l’uscita di Naruto pone fine alla discussione tra i due vampiri.Sasuke e Neji si scambiano un’occhiata tra il preoccupato, il rassegnato e il disgustato.
«Vedila come ti pare, Hyuuga, ma io quello non lo mordo.»
[Parodia su Twilight]
Genere: Parodia, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla prima del film New Moon…

Naruto: Sasuke guarda! C’è Aro!

Sasuke (svegliandosi): Noooo! OrochimARO no!

 

 

Caratteristiche:

 

-      Insapore. Anche perché dubito che vi mettiate a mangiare lo schermo del pc.

-      Non unge, non appiccica.

-      Si taglia via facilmente, con una lametta da barba

-      Va bevuta liscia, come il sangue.

 

Utilizzo:

 

-      Scopri il codice segreto grattando la striscia argentata sulle chiappe di Naruto.

-      Chiama dal cervello con cui vuoi leggere il numero gratuito e segui le istruzioni per l’operazione di ricarica.

-      Per effettuare l’operazione di ricarica da un altro cervello o da un cervello fisso con neuroni a toni, chiama il numero nascosto tra le doppie punte di Neji e segui le istruzioni.

-      Quando richiesto, componi le cifre del codice segreto e attendi in linea l’esito dell’operazione.

 

Controindicazioni:

 

-      Può causare intolleranza alla luce, ai cani e ai motorini scassati.

-      Evitare il contatto con gli occhi, se volete continuare a vedere i tutù di Iruka.

-      Potreste improvvisamente avere il bisogno di cospargervi di porporina ed esporvi alla luce del sole. Bene, non fatelo: nessuno vi considererà fighi, ma solo scemi.

 

 

 

 

Io quello non lo mordo

 

Capitolo V

 

 

“Caro Sasuke-kun,

è tanto tempo che non ti vedo e sento la tua mancanza.

Che ne dici di venirmi a trovare? Qua ci sono molti letti liberi e mi farebbe piacere ricevere una tua visita.

La tua presenza sarà quanto mai gradita.

Spero in una tua risposta positiva.

Sempre tuo,

 

Orochimaru”

 

 

A casa dei vampiri si è appena concluso un party. Iruka ha cucinato quattro tipi di antipasti, sette primi e circa trenta secondi, più una discreta quantità di dolci. Ovviamente nulla di tutto ciò è stato toccato, visto che i suoi cari pargoletti e marito compreso hanno preferito disertare l’abbondante cena che aveva preparato loro, in virtù di qualche semplice collo da succhiare.

Ma da brava donnina di casa, accetta l’ingratitudine dei familiari senza protestare. Rigido nel proprio ruolo e disponibile alla totale sottomissione nei confronti dei parenti, non gli fa mai pesare nulla.

 

«Ah! Che famiglia ingrata! Preferire quei miseri colli umani sanguinolenti ai miei manicaretti!»

 

Sono due ore che Iruka va avanti con i piagnistei e i nervi di tutti sono messi a dura prova, eccezion fatta per quelli di Neji che continua a ballare e a cantare:

 

«Naruto se ne è andato! Naruto se ne è andato!»

 

«Qualcuno li faccia smettere. A tutti e due.»

 

Sbuffa Itachi, cercando di rassettarsi l’abito da sposa gualcito. Spera solo che non si sia rovinato nella baraonda creatasi.

È irritato: non sa dove è finito suo fratello, è quasi l’alba e Kisame vuole avere la mattina di nozze.

E i suoi capelli sono in uno stato d-i-s-a-s-t-r-o-s-o!

Decide così di andare a pettinarsi e a rifarsi il trucco, ma mentre si sta mettendo il fard, scorge dalla finestra una nube nera di fumo avvicinarsi rumorosamente a casa.

 

È Kiba sul suo motorino. Si trascina dietro Naruto, legato ed imbavagliato come un salame.
Sospirando per l’interruzione, Itachi torna in sala e annuncia, monocorde:

 

«C’è Kiba alla porta.»

 

Immediatamente, Iruka smette di piangere. Gaara cessa di fare il trenino con Neji – non sapeva perché, ma Naruto gli aveva detto che tutto quello che faceva con lo Hyuuga sarebbe stato meraviglioso, quindi anche il trenino andava bene -; Kisame si sveglia dal pisolino, Kakashi lascia perdere il libro e Neji…

 

«Non ha quella cosa con sé, vero?»

 

Chiede, impallidendo. Itachi non fa in tempo ad annuire che la cosa in questione sfonda la finestra, atterrando dritto sul tappeto appena smacchiato, mentre la voce di Kiba urla:

 

«Riprendetevelo!»

 

Subito Neji rilancia il Naruto-salame indietro.

 

«Tienilo!»

 

«Riprendetevelo!»

 

«Tienilo!»

 

«Riprendetevelo!»

 

«Tienilo!»

 

«Riprendetevelo!»

 

«Tienilo!»

 

«Riprendetevelo!»

 

«Tienilo!»

 

«Riprendetevelo!»

 

«Tienilo!»

 

«Riprendetevelo!»

 

«Tutta questa faccenda sta diventando ridicola.»

 

Commenta Kisame, afferrando il Naruto-salame e togliendogli il bavaglio.

 

«No!»

 

Urlano Kiba e Neji, mentre il vampiro cianotico compie il folle gesto.

Ci sono leggi umane che rispondono perfettamente ad altre matematiche; ragionamenti logici e inflessibili che è impossibile contestare… Insomma, tanto è vero che due più due elevato alla terza, diviso per la radice quadrata di sedici, meno dodici dà quattro, Naruto incomincia a parlare con tono melodrammatico:

 

«No! Non dovete litigare per me! Kiba lasciali stare! I vampiri sono come la mia famiglia e tu sei il mio migliore amico! E anche se io sono attratto da te, dalla tua possente muscolatura, dai tuoi addominali scolpiti…»

 

Al che tutti si girano a fissare Kiba che, di fronte agli elogi dell’umano, ghigna compiaciuto.

 

«Ehi, sarà idiota ma ha buon gusto!»

 

Esclama, prima di ruttare rumorosamente e grattarsi la pancetta. È gasato al punto di non capire che la perplessità generale è suscitata dalla sua quasi totale assenza dei sovra citati deltoidi, bicipiti e tartarughina addominale.
Alla fine la famiglia di vampiri pocofescìonperchénecessitanodiunaricaricadiporporina decide di non interrogarsi troppo sulle allucinazioni psico-sensoriali dell’umano e dedicarsi, invece, ad un’attività più costruttiva proposta da Neji: sopprimerlo.

Peccato che l’unico alleato di Hyuuga sia Itachi, il quale ancora non riesce a credere che qualcun altro oltre a lui riesca ad interpretare i mugugni di Sasuke.

I due baldi giovani, lanciatesi contro Naruto, vengono però fermati da un adorante Iruka, tutto intento ad ascoltare il profondo discorso pronunciato dal suo futuromanonancorasicuro genero.

 

«…Però devi capire che il mio cuore, la mia anima, il mio ventre, il mio cervello e il mio culo appartengono a Sasuke! Lui è unico per me! E anche se adesso lui mi rifiuta so che lo fa per il mio bene, perché ha paura che tramutandomi in vampiro io perda la mia anima! Oh, ma io per lui sarei disposto a qualsiasi sacrificio!»

 

«Allora muori.»

 

Sibila Neji, subito zittito da Iruka.

 

«E adesso che sono qui finalmente lo posso rincontrare! Sasuke, amore mio! Non essere geloso! Vieni qui da me!»

 

«Sarà difficile.»

 

L’affermazione di Kisame blocca lo sproloquio di Naruto. Cala il silenzio tra i vampiri, mentre questi esibisce a tutti un foglietto rinvenuto in camera di Sasuke.

Itachi lo afferra e legge ad alta voce:

 

«Caro Sasuke-kun,

è tanto tempo che non ti vedo e sento la tua mancanza.

Che ne dici di venirmi a trovare? Qua ci sono molti letti liberi e mi farebbe piacere ricevere una tua visita.

La tua presenza sarà quanto mai gradita.

Spero in una tua risposta positiva.

Sempre tuo,

 

Orochimaru.»

 

«Orochimaru?»

 

L’urlo corale si diffonde nella stanza. Perfino Kiba rimane allibito. Itachi, dal canto suo, sbianca. Iruka comincia a piangere la perdita della virtù del figlioletto, Gaara tenta di assaltare Neji e questi per poco non scoppia a ridere.

 

«Orochimaru? – chiede – Quell’Orochimaru

 

«Quanti altri Orochimaru conosci?»

 

Domanda Kisame, togliendo il foglio dalle mani di Itachi con fare seccato. Gli ci vorrà un mese per far riprendere la sua dolce sposa dalla fuga del fratello minore.

 

«Quello con la lingua lunga?»

 

«Eh sì.»

 

«Nooooooooooooooooooo

 

L’urlo di Itachi squarcia l’aria.

Sasuke, a chilometri di distanza, si pulisce le orecchie. È sicuro di aver sentito qualcosa di molto somigliante alla voce di suo fratello, ma è troppo occupato a succhiare il sangue da un collo pulsante per prestargli molta attenzione.

La famiglia di vampiri, intanto, è sconvolta. Sasuke è andato da Orochimaru. È difficile che torni vivo o, perlomeno, vergine.

 

«Scusate, chi è questo Orochimaro

 

Domanda Naruto. È Kakashi, ormai rassegnato a non riuscire a finire il suo libro in santa pace, a rispondergli:

 

«Orochimaru è uno dei tre vampiri più antichi in circolazione. Era da un po’ che aveva puntato Sasuke.»

 

Immediatamente, Naruto scatta. Si afferra la testa tra le mani, disperato, prima di scoppiare a piangere.

 

«Lo sapevo! Dobbiamo andare subito a salvarlo! So cosa ha in mente! Vuole morire perché pensa che io sia morto e non può vivere senza di me! Devo recuperarlo, dirgli che lo amo e che non mi importa che lui sia un vampiro e che la sua mancanza mi fa più male della sua lontananza! Ah! Che vuoto che mi ha lasciato nel cuore! Neji, andiamo a riprenderlo a Volterra!»

 

«Volterra?»

 

Chiedono tutti.

 

«Perché io?»

 

Chiede Neji.

Ma Naruto lo ha già afferrato per i capelli e trascinato fuori dalla casa, incurante delle sue urla:

 

«Nooooo! I miei bellissimi capelli!»

 

Nel frattempo, ad Oto, a circa dieci minuti a piedi dalla casa dei vampiri senza porporina…

 

«Sasuke-kun

 

«Mh

 

«Sono così felice di vederti qui! Hai sempre rifiutato i miei inviti, come mai hai cambiato idea?»

 

«Mi sono reso conto di una cosa…»

 

«Cosa? Che mi ami alla follia? Che non puoi vivere senza di me? Che…»

 

«No.»

 

«Allora cosa?»

 

«Beh, pensavo…»

 

«Nooooooooo! Non farlo!»

 

A Sasuke scende una lacrimuccia.

 

 

Naruto riuscirà a recuperare Sasuke a Volterra?

Neji riuscirà a non farsi strappare le doppie punte?

Kiba butterà giù la sua pancia da alcolizzato?

Iruka troverà qualcuno a cui far mangiare il cibo che cucina?
Kakashi finirà il suo libro?

Sasuke troverà un posto dove pensare liberamente?

Ma, soprattutto, Orochimaru si chiama Orochimaru o Orochimaro?

 

 

 

 

N/A: Lo so. È corto e non fa ridere. Non prendetevela, non ho più idee e attendo con ansia l’uscita del film di Eclipse per ricaricare la mia vena comica-uccidi-bbk.

E ricordate: melanzane in padella con nutella fanno la vita bella! Usate il balsamo ai germogli di biancospino e sniffate solo polvere di gesso!

 

Two dollar bill: grazie, lo so di essere un genio XD! Modestia a parte, è difficile prendere in giro qualcosa che ci riesce benissimo da solo, ma ci provo. Comunque Gaara finiva con Neji per forza: tra schizzati si capiscono ù_ù. E poi Neji mica è tanto contento, sai?

KuRoNeKoChAn: Perché è talmente demenziale che non potevo non divertirmi*-*! E poi il divertimento sta nel sentire i commenti delle fan di Edduccio sedute davanti*O*!

Beh, grazie XD! Fanno pena anche a me e per questo li torturerò ancora di più! Vedi quanto gli voglio bene, poveri angeli? Eeeek: i cattivi cattivi, eh? Boh. Non so che fine hanno fatto. Sai com’è… il budget è limitato… I personaggi poco disponibili. Ci penserò, ok?

Seira9: XD, ho continuato. Aldo Giovanni e Giacomo dove li hai visti?°-°

CloudRibbon: mah, secondo me è che tu non hai seguito le istruzioni ad inizio capitolo e sei partita per un bel trip XD! Scherzi a parte, sì sono eroici*-*, affrontare Naruto non è da tutti. Ma in che razza di paese bimbomikyoso vivi?O_O è atroce vivere senza poter insultare la Meyer! Il manga di Naruto ormai sta raggiungendo Twilight: parodia se stesso, ma io mi ci faccio comunque tante risate XD. E’ troppo comico con certe uscite. Per il momento, per me Naruto esiste solo nelle fan fiction.
Come hai potuto vedere, l’aggiornamento è comunque arrivato XD! Ricambio il saluto farfalloso!
Ps: io i libri li ho letti tutti e li adoro *-*! Ti giuro, sono meglio di qualsiasi fan fiction!
Shurei: Itachi è fantastico XD! E povero Sasuke, in questo capitolo non è apparso molto e la vena comica ne ha risentito, spero di rimediare nel prossimo. Di chi era la lettera era un po’ scontato.

TaKari94: Aggiornato XD! Spero ti sia piaciuto. E non morire!

Elos: ehm… se metti questa faccina: >.< ti taglia il commento perché la prende come apertura tag XD!

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan