Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermes    05/06/2010    3 recensioni
Raccolta di Missing Moments...perché Twilight fa venire l'ispirazione quando meno la si aspetta!
Genere: Commedia, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 565.

Pov Bella

#16
There's nothing in this world to be sure of anymore
Some days you're feeling good some days you're feeling bad
But if you're feeling happy someone else is always sad
Let the sweetness of love wipe the tears from your face
For better for worse so let's make the best of the rest of our years
Queen ~ Pain is so close to pleasure

Probabilmente sto sognando. Sì, non c’è altra spiegazione plausibile immagino…
O forse mi sono solo risvegliata da un incubo.
Non so dirlo…
Due giorni fa speravo solo che la mia sfortuna attirasse qualche meteorite contro di me per colpirmi in pieno…ed adesso mi ritrovo con un sorriso talmente gioioso da essere inquietante.
In più Edward ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata…mai e poi mai…
Intendiamoci, è un gentiluomo. Le sue maniere arrivano dritte e filate dalle prime decadi del novecento e questo si nota immediatamente…
Eppure mai una volta ha ammesso di amarmi…almeno fino a due giorni fa.
“Bella, ti amo.”
Il canto di un angelo è nullo in confronto.
Non ho mai chiesto manifestazioni d’amore perché son sicura dei miei sentimenti, lo ero fin dall’inizio.
Il mio cuore gli appartiene da molto tempo e non credo che cambierò idea. Il nostro è un legame eterno.
Inaspettato è stato sentirglielo dire…come è possibile che una creatura perfetta come lui sia seriamente affascinato da me? Una comunissima mortale dalla spiccata goffaggine e con la tendenza a ficcarsi in cose più grandi di lei!?
Ero interdetta ma dopo due giorni di ‘riconciliazione’ iniziavo a rendermi conto che è tutto reale…
Edward ha ceduto.
Edward mi ha rivoluto al suo fianco.
Edward mi tiene stretta a se da quel giorno.
Edward è geloso.
Sempre lui ha sfidato pure le occhiate acide di Charlie, quando ogni giorno mi riporta a casa dopo la scuola.
“Non posso più permettermi di perdere un solo minuto della tua compagnia…ne ho già sprecato abbastanza!”
Vi giuro, ha detto così, anch’io all’inizio ho stentato a crederci!
La fase ‘Edward-versione-maniacale-ossessivo-compulsiva’ ha preso piede in modo a dir poco preoccupante.
Gli altri Cullen ne sono visibilmente divertiti…
Alice non fa che approvare il comportamento del fratello, e mi regala una quantità di vestiti eccessiva tutti o ‘quasi’ di diverse sfumature di blu. Edward sembra apprezzare…-___-”
Rosalie non dice niente ma i suoi sguardi si commentano da soli…ed Emmett pensa ad trasformarli in parole, naturalmente! Non manca giornata che all’ennesima provocazione Edward non mi chieda scusa e afferri il fratello, trascinandolo nel cortile dietro la casa…ormai i blocchi di roccia iniziano a scarseggiare…
Esme non è felice…è radiosa. Le volte che siamo in salotto a parlare, passa attorno a noi, riordinando i numerosi vasi di fiori, canticchiando. Naturalmente sforna deliziosi manicaretti solo per me, anche se Edward un giorno le ha fatto notare giocoso che se continua ad viziarmi così diventerò tutta ciccia…a quel commento Esme ha perso tutta la sua aria materna mentre lo guardava, il centenario vampiro non ha resistito e se né uscito dalla cucina bofonchiando di essersi dimenticato il giubbotto di sopra. Devo ammettere che ho fatto fatica a trattenere le risate…
Carlisle, da buon padre e capo clan rimane in disparte, osservando la nostra felicità.
Jasper purtroppo ha qualche piccolo problema a causa del suo potere extra…è molto sensibile e le emozioni forti lo fanno stare male. L’amore che c’è tra me ed Edward, a suo dire, si tocca con mano.
Alcune volte mentre eravamo nell’ingresso, lui si dileguava con un sorriso di scuse rivolto al fratello. Il mio miracolo personale mi ha spiegato che non devo preoccuparmi di questo…i pensieri di Jasper sono molto chiari a proposito. Ha solo paura di farmi del male.
Ma c’è qualcosa che non va…un sussurro ai confini dei miei pensieri.
Jake…

Author’s Note:
Sabato = tempo d'aggiornamenti! ^^
Come promesso ecco a voi il Pov Bella post-Volterra, pre-Eclipse...un po' corto ma direi che riassume pienamente!
È ora dello spigolino dedicato a voi lettori...sì, perché ho dato un'occhiata alle statistiche della storia:
200 è la media di gente che legge ogni capitolo.
9 sono le persone che l'hanno messa fra i preferiti.
19 chi l'ha tenuta nelle storie seguite.
6 chi l'ha messa in quelle da ricordare.
Saranno numeri piccoli, se si guarda in giro per questa sezione, ma per me sono molto significativi! QQ
Quindi un grosso grazie a tutte queste persone...li avessi manderei per posta ad ognuna/o di voi un cartonato di Edward...ma non ne ho, quindi vi prego accontentatevi! ^///^''
Proseguendo l'angolino ringrazio prudence_78, Annalisacullen (se l'ultimo capitolo ti ha emozionato ne sono molto felice...io ce la metto sempre tutta quando pesto alla tastiera!^^).
Ultima ma non meno importante devo ringraziare anche RedTwiSasa che merita una menzione speciale per aver letto tutta la raccolta in una sola giornata e aver commentato gran parte dei chappy...sei una forza della natura! o.O Io non avrei avuto la pazienza di leggerli tutti...ma ti assicuro che i tuoi commenti li ho apprezzati! ^^ Grazie e spero che il restante ti piaccia ancora!
Ora vado ad occuparmi delle mie rose adorate...questo commento è davvero troppo lungo...@@...a presto!
Hermes

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermes