Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    05/06/2010    11 recensioni
I sentimenti della signora Black nei confronti del suo primogenito mutano in modo radicale dopo la morte dell'amato Regulus. Flashfic nata così, per caso, che spero vi piaccia.
Dal testo: Sapeva che le accuse contro di lui erano infondate: loro non conoscevano Sirius. Lei almeno un po' sì. Loro avevano solo bisogno di un capro espiatorio.
NB: L'ho classificata SIA flashfic CHE one-shot in quanto lunga 157 parole o giù di lì.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Oh, non Regulus.


Ma alla fine, era stata soddisfatta di lui. Si sentiva orgogliosa di suo figlio. Oh, no, non di Regulus. Si sentiva orgogliosa del suo Sirius.
Era riuscito ad opporsi a lei, alle tradizioni, credendo in ciò che loro definivano “sbagliato”. Solo in quel momento Walburga si rendeva conto di quanto, invece, fosse giusta la via intrapresa del suo primogenito.
Ne era orgogliosa. Sapeva che le accuse contro di lui erano infondate: loro non conoscevano Sirius. Lei almeno un po' sì. Loro avevano solo bisogno di un capro espiatorio.
Sirius sarebbe morto, pur di difendere le persone che amava: i suoi amici.
Specialmente quei tali, i Potter. Loro erano stati la sua vera famiglia. Sapeva che Sirius avrebbe dato la vita, per salvare suo fratello. Oh, non Regulus, bensì colui che come fratello l'aveva scelto.
Il suo Sirius era innocente, e lei era orgogliosa di lui.

Ma lui non l'avrebbe mai saputo. Lei non gliel'avrebbe mai detto.



Spazio autrice. Questa volta ciò che ho scritto non mi piace molto. Non mi convince pienamente, ma volevo scriverlo. Volevo tanto scriverlo. E alla fine l'ho fatto. Sono pazza. Ma ormai lo so, ci ho fatto l'abitudine.
Per chi non lo sapesse (?), Walburga è la madre di Sirius e Regulus. Ora. So di aver messo Regulus un po' in “cattiva luce”, e mi dispiace perché amo il personaggio, ma sono sempre stata convinta che, dopo la morte del figliol prodigo, la signora Black si sia ricreduta sul conto di Sirius.
Fatemi sapere. Accetterò con gioia anche le critiche, dato che sono la prima a criticarmi per questa cosa!
Un bacio, Minnie

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_