Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    05/06/2010    3 recensioni
Hermione sta con Harry,ma qualcuno alle spalle della ragazza prova un sentimento verso il Prescelto ,che forse potrebbe incrinare i rapporti tra i tre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario!
Oh Diario...
Non sai come io mi senta in questo momento....mi sento morire,delusa e offesa.
Mentre ti scrivo,sto bagnando le tue pagine candide con le mie lacrime...cerco di fermarmi ma invano.
Il dolore è troppo.
Se penso a quanto io sia stata cieca in tutto questo.......mi viene voglia di urlare.
Ma tu non sai cosa è successo...ti devo raccontare tutto..
Dopo averti lasciato oggi pomeriggio,sono andata a fare 4 passi a Hogsmeade andando a fare delle compere...per la mia idea..x Harry.
Sono entrata in un negozio prendendo un pigiama di seta bianco,per poi uscire e rientrare nel negozio di candele al suo fianco.
Uscita anche da lì,visto che è estate e la presenza del sole è prolungata fino verso le 21.30 ,ho deciso di tornare a Hogwarts camminando molto lentamente per gustarmi quell'atmosfera magica e di calore che si era creata attorno a me.
Sono ritornata al castello verso le 19 ...avevo 30 minuti per preparare tutto e scendere a cena.
Mi sono messa a correre nei corridoi ,fermandomi di colpo quando ho visto apparrire di fronte ai miei occhi la stanza delle necessità: entrandovi dentro ho capito che anche la stanza mi stava incoraggiando a fare ciò che io volevo fare.
Vi era un letto in mezzo all'intera Sala e dei piccoli cassetti tutti intorno con dei portacandele.
Ho iniziato a preparare tutto con il sorriso,mentre la voglia di far vedere ciò che stavo preparando ad Harry cresceva a ogni secondo dentro di me.
Alle 19.30 in punto avevo finito tutto,e stavo già varcando la soglia della sala comune.
I miei occhi individuarono subito Harry e Ginny,l'uno di fronte all'altra mentre parlavano animatamente di qualcosa sussurrando.
Mi avvicinai,e non appena mi videro si zittirono.
E io avrei dovuto capire tutto subito,ma non fu così.
Mi sedetti vicino ad Harry baciandolo su una guancia e salutai Ginny che ricambiò il mio gesto con un semplice cenno del capo.
E in quel momento diario sai cosa vidi?
Che Ron si stava baciando con ardore con...Lavanda Brown.
Chiesi se quello che stavo vedendo era reale,e Ginny mi rispose che Lavanda e suo fratello stavano insieme ormai da qualche settimana.
Diario in quel momento sono saltata letteralmente addosso ad Harry,abbracciandolo e baciandolo e sentendomi sempre più convinta di ciò che avevo preparato per lui.
Gli avevo pure sussurrato un "Ti amo",cosa di cui adesso mi pento....amaramente.
Perchè non ho capito niente di ciò che mi stava succedendo attorno??
Perchè?
Perchè non ho capito che non era Lavanda colei che mi stava allontanando da Harry...ma che ce l'avevo di fronte!
A fine cena,ho preso per mano Harry conducendolo a fare una camminata per il giardino per poi portarlo successivamente nella stanza delle necessità.
Prima di farlo entrare l'ho bendato con una benda che mi ero portata dietro e sono entrata.
In quel momento il cuore batteva come un tamburo per l'emozione.
L'ho fatto rimanere accanto alla porta chiusa,mentre gli sussurravo di non muoversi e mentre mi toglievo la divisa per indossare la camicia da notte nuova.
Velocissima ho accesso tutte le candele (con un incantesimo ovviamente :) per poi tornare da Harry che non si era mosso di una virgola e che annusava l'aria con fare curioso.
Gli tolsi la benda e non ti dico che faccia ha fatto nel vedere tutto ciò che avevo pensato.
-Ti piace?- gli ho chiesto cercando di sembrare il più seducente e dolce possibile.
Mi ha risposto semplicemente con un cenno di testa,mentre lo prendevo per mano e lo conducevo vicino al letto.
In quel momento diario,ti giuro che mai mi ero sentita più pronta e decisa nel fare qulcosa.
L'ho tirato a me dolcemente,facendolo sdraiare sopra di me e iniziando a baciare le sue labbra, quelle labbra che ora.........
Ho iniziato a baciarlo mentre lui iniziava a prendere confidenza con me e il mio corpo...
Ho provato una sensazione di calore,quando ha infilato una mano sotto la camicia da notte,per alzarla e lasciarmi le gambe scoperte....
Stava andando tutto bene...ma poi è successo.
Harry si è allontanato di scatto da me con un "mi dispiace,ma non posso".
E tutto ciò che stavo provando è svanito in un secondo: la mia felicità nel tentare di fare l'amore con il mio ragazzo,la gioia nel vederlo apprezzare ciò che avevo fatto...la mia tranquillittà....è svanito tutto in un secondo.
Quando l'ho visto alzarsi dal mio corpo e sedersi in fondo al letto con la testa sorretta dalle sue mani.
-Harry,cos'hai?- ho chiesto -stai male?-
-Sì sto male..- ha risposto lui e quando mi ha guardato sono riuscita a vedere la sua disperazione negli occhi.
-Mi fai preoccupare se fai così...-
-Hermione....io ti ho tradita.-
Diario è stata come una coltellata dritta nel centro del cuore.
Sono scesa dal letto,parandomi di fronte a lui e sussurrando per lo shock...
-cosa hai detto?-
-ti ho tradita Hermione....sono stata a letto con un'altra.-
E in quel momento sono crollata a terra mentre continuavo a guardarlo negli occhi..
-Non è vero....è uno scherzo?-
Continuavo a ripetere queste due parole diario,in preda a una crisi mentre Harry continuava a ciondolare la testa afflitto.
E se pensavo che il peggio fosse tutta questa situazione,non credevo che dovesse ancora arrivare....
-Con chi mi hai tradito,Harry?- ho domandato con le lacrime agli occhi...
-io...-
-basta mentirmi Harry! Con chi sei stato?- avevo la voce rotta dal pianto mentre gli facevo questa domanda e non ho saputo resistere all'impulso di picchiarlo e di urlare quando ho letto il nome sussurrato della persona che mi aveva allontanato da Harry: Ginny.
Ho tirato un sonoro schiaffo ad Harry prima di scappare dalla Stanza delle necessità e rifugiarmi in camera mia e di Ginny a raccontarti tutto ciò.
Ginny adesso non è qua con me....sarà da Harry..
Sicuramente...a festeggiare...
Scusami diario ma ripensare a tutto ciò fa troppo male,ho bisogno di piangere abbracciata al mio cuscino.
Non ho di meglio da fare.
Ciao diario...Hermione.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray