Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    06/06/2010    7 recensioni
" Chi ti ha detto di venire solo soletto sulla spiaggia a quest'ora ragazzino?" disse una voce calda sul suo collo .
Zacky si sciolse subito riconoscendo in quel sussurro la voce di Brian, del suo Brian .
"Mh...non penso di poterglielo dire signore , mi dispiace " disse sorridendo sommessamente , stando al gioco e portando le braccia all'ndietro , toccando la vita dell'altro.
" E perchè mai piccolo ragazzino?" continuò Brian.
" Perchè non posso parlare con gli sconosiuti , la tua mamma non te l'ha mai detto?" disse Zacky sospirando mentre Brian gli accarezzava la pancia sotto la maglia con una mano , continuando con l'altra a chiudergli gli occhi , finchè non si fermò sul fianco.
"Si me l'ha detto la mamma, ma non gli ho mai dato retta..."

[Brian&Zacky's Passions]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nascosti Nascosti ( Baby you gotta let me know : should I stay o should I go ?)

Brian se ne stava comodamente seduto sul divanetto di quel pub , con la sua birra in mano e molti bicchieri ormai vuoti sul tavolino davanti a se , intorno la gente chiaccherava urlando , per sovrastare il rumore forte della musica che le casse sparse per il locale sparano a tutto volume .
Matt parlava con Jimmy , Johnny ogni tanto interveniva , altri amici parlavano e ridevano ma lui, ecco lui non sentiva nessuno di questi rumori .
Era troppo impegnato a pensare a tutto quello che stava succedendo e che stava per succedere , il rumore delle parole che il suo cervello sembrava urlare contrastava il rumore al di fuori della mente di Brian , oscurando ogni cosa che non fosse il soggetto dei suoi pensieri , degli urli della mente di Brian .
Eccolo. Era lì , che gesticolava come un dannato , spiegando chissà che cosa a un qualcuno che in quel momento non riusciva ad identificare ( ricordiamo che il suo cervello oscurava tutto tranne che lui) ed era così maledettamente bello che quasi non riusciva a capire nemmeno quel che faceva lui.
"...e insomma Brian , ci sarai?" una voce lo risvegliò dal torpore.
" Dove? C-come ? Di che parli? " rispose distogliendo a fatica lo sguardo da lui .
" Brian , cazzo! E' mezz'ora che ti parlo di domani e non mi hai ascoltato ?" esclamò costernato Matt .
Brian, che intanto si era di nuovo perso nel suo mondo incantanto , si riscosse " Eh?"
" Oddiomio ! Brutto stronzo ma quando le persone ti parlano te hai mai pensato di ascoltarle?"
" I-io , non ci pensavo , scusami Shadz.." disse con aria colpevole , fissando il front-man come in attesa di una pena capitale .
" Ah non fa nulla, volevo solo sapere se potevi venire con me in studio domani mattina per alcune rifiniture dell'album , prima che Valary mi trascini in tutti i negozi possibili per fare la lista di nozze " disse Matt scuotendo la testa , avendo già capito che girava per la testa a Brian. Non esattamente chi , ma almeno cosa si .
" Stasera sei senza speranza Brian !"
" Lui lo è sempre !" ribattè Jimmy dando il via alle risate e alle battute di tutti i presenti, mentre Brian si riperdeva nel suo mondo fatato ,fissando lui dirigersi verso il bagno , sorridendo e salutando qua e là.
Il suo cervello a quel punto decise di urlargli solo una parola " Seguilo!" e Brian ovviamente obbedì.


Appena varcò la soglia della porta del bagno lo vide lì , appoggiato al lavandino che armeggiava col cellulare , quasi lo aspettasse .
" Zack..." sussurrò mentre chiudeva bene la porta e si avvicinava a lui .
" Hey Gates , non ci speravo più io eh " rispose sedendosi sul lavabo Zacky, allargando le gambe per facilitare l'abbraccio in cui lo coinvolse l'altro .
" Mi sei mancato stasera Zack " disse l'altro poggiando il mento sulla spalla di Zacky e stringendolo al petto , " Ma se ero li davanti a te !" rispose ridendo l'altro.
" Ma davanti agli altri non posso abbracciarti ...o baciarti " disse alzando la testa e poggiando le labbra su quelle di Zacky , sorridendo quando quest'ultimo rispose cercando la sua lingua .
Il bacio durò parecchi minuti , le braccia che si spostavano , le mani che carezzavano punti diversi del corpo dell'altro , e lo facevano con perfetta sincronia , come fosse una coreografia provata e riprovata più volte .
Che paragone insulso e usurato eh ? Il problema è che nessuno dei due coinvolti avrebbe saputo definirlo meglio , erano troppo persi l'uno nell'altro per formulare frasi di senso compiuto.
Dopo poco sentirono bussare alla porta con una certa insistenza e delle urla indefinite fuori dalla porta chiusa a chiave , si staccarono dal bacio all'improvviso girandosi frastornati e infastiditi verso la porta , dietro la quale si sentivano altri urli , poi si guardarono maliziosamente .
" Bri, tesoro , sai vero che dovremmo cercare di , come dire , risolvere la situazione , prima che sfondino la porta ? " disse ammiccando e indicando con un cenno del capo i cavalli dei loro pantaloni .
" Nah , non penso proprio , si cercheranno un altro bagno " disse Brian baciando il collo teso di Zacky , mentre quest'ultimo cercava di non ansimare troppo rumorosamente .
Le urla e i colpi dietro la porta aumentarono di volume , lasciando però indifferenti i due ragazzi .
" Brian...andiamo dai  " disse Zack cercando di fermare l'altro, che era intento a mordergli il collo . " Che si fottano Zack ! " disse staccandosi finalmente e guardando l'altro " Honey , me lo devi dire tu : devo rimanere o me ne devo andare? " .
Zacky lo baciò e mise fine a quella discussione , ignorando anche i colpi alla porta .
Era una risposta più che precisa quella .




Hey You.

Non so nemmeno perchè dopo così tanto tempo pubblico di nuovo, forse perchè questa raccolta è troppo importante per me per lasciarla li a marcire , la voglio finire , che ci siano o no commenti , apprezzamenti o cose così. La devo finire per me stessa.
Grazie a tutti ancora.
Sunsetdream.



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine