Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: maleka    06/06/2010    4 recensioni
Jasper/Maria
...Quando la vide per la prima volta, pensò che fosse la donna più bella del mondo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale, Maria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Perché prima c'era Lei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la vide per la prima volta, pensò che fosse la donna più bella del mondo.
Non era molto alta, ma aveva un corpo splendido. Il bustino stretto fasciava il suo seno prosperoso e la gonna, strappata su un lato, non riusciva a nascondere quelle cosce snelle e sinuose.
Il piccolo viso era incorniciato da fluenti capelli neri, lunghi quasi fino alla vita. Le labbra carnose erano appena socchiuse in un modo talmente provocante da suscitare i più peccaminosi pensieri.
E i suoi occhi… I suoi occhi erano pozzi neri senza fondo, oceani scuri in cui lasciarsi annegare.
Ora, mentre guardava il suo corpo disteso su quel letto disfatto, si rese conto che, quel giorno, non si era affatto sbagliato: lei era davvero la donna più bella del mondo.

 

 

Note:

“Ancora??”, direte voi.. ed io: “Ma certo che sì!”.
Il fatto è che sono proprio fissata per questi due… li vedo troppo bene insieme e mi piacciono un casino!
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare chi ha recensito le storie precedenti. Grazie a Mary e al suo entusiasmo, e soprattutto grazie a Là.... hai colto proprio nel segno mia cara: dolore e piacere, volontà e disprezzo. E' un amore animale il loro, carnale, passionale... completamente sbagliato e proprio per questo meraviglioso. Grazie ancora per i tuoi commenti: sono quelli che apprezzo di più!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maleka