Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    06/06/2010    5 recensioni
Sono tutti umani. Edward è un ragazzo timido e goffo, che appena incontra la donna della sua vita le chiede di sposare che però è Tanya. I suoi fratelli Emmet e Jasper gli preparano una festa di addio di nubilato. ed inoltre contattano una delle migliori spoglieratrici in circolazioni: Bella. Il nostro povero Ed passerà tutta la notte con lei. cosa succederà il giorno dopo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

AVVISO DISPERATO

Buona sera a tutti quanti voi. Vi sarete chiesto in questo periodo il motivo per cui non ho continuato le mie ff.

Per prima cosa mi sono molto appassionata a Luna Nuova ( vi consiglio di andarla a leggere)

Seconda cosa: non ho più ispirazione. Ogni volta che tento di continuare Lacrime di Cristallo e Poi arrivi tu, mi viene un vuoto mentale. Perdonatemi.

Terza cosa: mi sono accorta che ho fatto degli errori davvero clamorosi. Perdonatemi con tutto il cuore. Mi dispiace un sacco che avete letto questi miei orrori nel senso stesso della parola. Perdonatemi se potete.

Quarta cosa: se qualcuno di voi, mi vuole dare una mano ne sarei davvero molto grata. Penso di averne proprio bisogno. L'unico problema che dovrà essere molto paziente con me.

Scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo, mi dispiace davvero. Cercherò in questi giorni di aggiustare i capitoli, ma non vi prometto nulla.

Se volete uccidermi, ne avrete tutti i diritti. Scusatemi.

Baci da bellina3000.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000