Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    06/06/2010    2 recensioni
Hermione sta con Harry,ma qualcuno alle spalle della ragazza prova un sentimento verso il Prescelto ,che forse potrebbe incrinare i rapporti tra i tre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto ringrazio davvero tutte le persone che hanno recensito la mia storia!
Ovvero:
mayetta, MaBra ,Amathea,rei__ ,Lights e _Ily_ !
Vi ringrazio anche per i consigli,e anche se alcune di voi non sono molto convinte per le cose che ho scritto...sono felice lo stesso per le vostre recensioni!
Inoltre volevo consigliarvi il sito da dove ho preso l'idea di scrivere questa storia,delineando il carattere dei vari personaggi in modo un pò diverso da ciò che potevate aspettarvi:http://ildiariosegretodiginny.splinder.com/
Tengo a precisare che da questo sito ho solo preso il carattere dei vari personaggi e il fatto che Harry ed Hermione stiano insieme :) per il resto la storia è solo mia ! Ho inventato tutto io =)
Detto ciò...vi lascio al seguito!
Grazie ancora Lady Gray!

Buonasera diario!!!!!
Ho una super mega notiziona da darti! Sono appena venuta a sapere da quella smorfiosa della Parkinson che Harry ha finalmente lasciato Hermione!
Mi sembra di toccare il cielo con un dito per la felicità!
Beh,sì..forse sarei più felice se fossi nella mia calda e accogliente cameretta a scriverti questa notizia,al posto di stare sotto la tettoia che dà sul giardino con un litro di acqua che viene giù.
Quando sono salita in camera per prenderti,ho visto che c'era Hermione al suo interno che giaceva sul suo letto addormentata.
Non ho voluto fare rumore per svegliarla e così ho deciso di prenderti furtivamente da dentro il mio comodino e sgusciare via senza fare il minimo rumore.
Sinceramente diario,vedere Hermione addormentata,abbracciata al suo cuscino con il suo diario segreto buttato per terra mi ha fatto un certo effetto.
Non l'avevo mai vista così abbattuta e triste da quando la conosco.
Diario non guardarmi in quel modo!
Guarda che un cuore ce l'ho anche io....
Magari ciò che ti ho detto mi ha fatta passare per la cattiva della situazione,ma non è così.
Per me l'amore è il sentimento più puro,sincero e forte che io conosca.
L'amore può tutto...e trovo questo sentimento più forte persino dell'amicizia.
è in base a ciò che io e Hermione ormai non siamo più...amiche.
Harry per me è importante.
Più importante di Hermione,sì.
è brutto da dire,ma è così diario....dopotutto una vita te la fai con la persona che ami,non con le persone a cui vuoi bene...insomma,non so se mi spiego...
Gli amici sono importanti,ma è la persona che ami che ti cambia la vita...con cui ti costruisci una vita.
Non ho mai amato una persona fino a questo punto,come sto amando Harry.
Ti giuro che mi spiace...almeno un pochino....per Hermione.
Dopotutto noi siamo state migliori amiche,tanto tempo fa...ma la felicità per ciò che sono venuta sapere da Pansy è troppa.
Finalmente Harry potrà essere mio!
Solo mio!
Non ci vedremmo più di nascosto e potremmo fare l'amore senza il terrore di venire scoperti.
Magari adesso vado a fargli visita....conoscendolo avrà bisogno di un pò di consolazione...perchè lui è così dolce che so che ora che ha lasciato Hermione si sentirà un pò in colpa.
Sì lo vado a trovare...
Però prima,avrei bisgno di una doccia...potrei chiedere a Luna se mi fa usare un secondo il suo bagno....è sempre così strana...ma gentile!!
Inoltre vedere Hermione piangere è l'ultima cosa che voglio vedere adesso...
Il mio umore è alle stelle....!
....Andiamo a chiedere a Luna se posso farmi una doccia và....!
Una bacio la tua Ginny!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray