Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Keekee    07/06/2010    5 recensioni
Bella - quella che tutti raffigurano come povera umana - in questa storia č qualcos'altro... Qualcosa che nemmeno lei capisce a pieno... E cosa c'entra Edward Swan: lo studente nuovo?
Genere: Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per ora posto solo la prima parte del capitolo... Baci, Keekee


Capitolo #1. *«L‘ARRIVO»*
Isabella Cullen Thoughts  _  Complicated life.


Stavo seduta, come da un anno a questa parte, da sola in mensa quando mi sentii risucchiata in me stessa. Sapevo che stava per succedere ma non potevo evitarlo. Dovevo nascondermi al più presto ma non ne avevo il tempo.

“Quando non ho niente da fare mi sono sempre divertito a fare un gioco. Il mio passatempo consiste nell’individuare una persona e fare supposizioni. Prendiamo per esempio la donna che è seduta accanto a me: è sulla trentina ed anche se porta bene la sua età non può fare nulla per nascondere le occhiaie marcate sotto agli occhi. Indossa un tailleur eccessivamente costoso ed elegante, il che mi fa supporre che sia una donna d’affari. Molto probabilmente viene dall’estero e, dopo uno scalo a Phoenix, ha preso questo aero per Port-Angeles. E’ molto stanca e si direbbe che non dorma da quasi un giorno intero. Sicuramente, vista la sua espressione pensierosa/malinconica, starà pensando alla sua famiglia che ha lasciato senza nemmeno un saluto. Ha anche un figlio, che purtroppo vede poco, ma ha intenzione di rimediare con una lunga vacanza a Disneyland Paris non appena tornerà a casa dalle persone che ama.
Sono sempre bravo a capire le persone, soprattutto mia madre, e ciò ha quasi sempre intimorito le presone che hanno avuto la sfortuna di fare la mia conoscenza poiché in mia presenza si sentono nudi e vulnerabili. Infatti, in un modo o nell’altro, sono sempre riuscito a scoprire ciò che gli altri volevano tenermi nascosto anche se non l’ho quasi mai dato a vedere. L’unica che riesca a sopportarmi è Renee: mia madre. E’ una donna (o forse dovrei definirla bambina?) piuttosto esuberante, estroversa e decisamente pazza (nel senso affettuoso del termine). È  lei, in primis, a non nascondermi mai nulla perciò non devo mai sentirmi in colpa se, quando torna a casa, riesco a capire che ha appena fatto sesso con Phil o che altro … Tra me e lei sono io il genitore, a dirla tutta! Chissà come farà senza di me ora che mi trasferirò a Forks! Decisamente avrà meno preoccupazioni per me e potrà dedicarsi maggiormente a se stessa …”

-Isabella!-

-Chiamate un’ambulanza!-

-E’ svenuta da più di un minuto!-

-Oh mio dio!-

-Non sento il polso!-
Mentre ritornavo alla realtà capii ciò che era successo. Mi rialzai, ovviamente premurandomi di sembrare un po’ sotto shock, e sospirai leggermente pronta all’ennesima menzogna.

-Non preoccupatevi-, bofonchiai con il tono adeguato ad una che si presumeva fosse appena rinvenuta dopo uno svenimento. -E’ solo un calo di zuccheri. Mi sono dimenticata di fare colazione e a pranzo non ho mangiato ma vedrò di rimediare-, spiegai con il mio miglior sorriso incantatore. Ovviamente ci cascarono: perché non dar retta ad Isabella Cullen? Perché non credere alla studentessa modello, educata e cordiale con tutti?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Keekee