Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    07/06/2010    5 recensioni
Una minaccia nuova,un potere immenso nemmeno tutta la famiglia Cullen potrà proteggere Bella da questa minccia. Commentate :)
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella POV


gli ultimi momenti passati con Bolverk furono i più difficili della mia vita,sentivo di aver vissuto un altro momento simile,ma più mi sforzavo di portarlo alla memoria,più sfuggiva causandomi in maniera proporzionale un feroce mal di testa; rinunciai,tornando al presente strinsi di più a me Bolverk come a volerlo proteggere da qualcosa che non riuscivo a vedere, una minaccia misteriosa che aleggiava sopra le nostre teste come una nuvola temporalesca. Me ne stavo abbarbicata al suo ampio torace semi sdraiati nel bosco a fissare il cielo schiarirsi dal turchese al rosa al lavanda per poi disperdersi nel blu intenso della notte,le prime stelle presero a brillare e come per incanto la luna emerse dalle fredde acque dell'oceano,l'avvertivo come una cosa viva e pulsante che mi scaldava l'anima e mi incitava all'azione.

<< la senti anche tu? >> domandai titubante

<< sempre,ogni notte, è un richiamo atavico che non muore mai >>

<< io non l'ho mai avvertito prima,perché proprio stasera? >>

<< tu sei la mia compagna e stasera se tutto andrà secondo i piani diventerai la mia lupa,è la tua prima luna la ricorderai per sempre >>

Fummo interrotti da Freki che ci raggiunse << Bolverk è l'ora,il branco è pronto,sono arrivati anche i vampiri >>

Ci alzammo,ma prima che mi potessi allontanare Bolverk mi afferrò un braccio

<< qualsiasi cosa accada stanotte,ricordati che ti ho amata davvero,ho amato davvero per la prima volta nella mia eternità >>

Stavo per ribattere ma si allontanò da me rapido e si trasformò,la sua calda pelliccia dorata riluceva della sua stessa energia nella notte,posai una mano sul suo collo e insieme ci incamminammo verso l'ignoto.


Bolverk POV


Il pensiero di non vederla mai più mi dilaniava il petto come se una bestia furiosa fosse intrappolata nel mio petto .

I miei lukoi erano disposti in un immenso cerchio,al centro trovai il mio debole sfidante,il suo sguardo di smeraldo si affilò non appena vide Bella posarmi un bacio sul muso e poi allontanarsi; godevo intimamente della sua furia, d'altronde pur sentendomi meschino era l'unica cosa che mi rimaneva,sentivo la certezza che quello scontro non sarebbe andato a finire bene per me,se solo fossi stato sicuro di poter morire … l'eternità che mi si prospettava davanti senza Bella sembrava più un inferno,avrei preferito raggiungere gli altri guerrieri nel Wallhalla.

Freki in forma umana, per farsi comprendere da tutti,raggiunse il centro dell'arena fra i due sfidanti.

<< questa sera ci sarà uno scontro lukoi,qualcuno vuol portare via per sempre la nostra lupa … chi si dichiara Fenrir faccia un passo avanti >>

Edward venne avanti il volto impassibile

<< sei sicuro della tua decisione … umano? >>

<< si >>

sei conscio che potresti perdere la vita in questo scontro? >>

<< si >>

<< vuoi vincere solo per riprenderti la donna o vuoi assumere il controllo del branco

battendo il nostro capo >>

<< voglio solo la donna >>

<< molto bene >> poi si rivolse verso di me per le domande di rituale

<< bolverk … dispensatore di giustizia,accetti la sfida? >>

Accennai di si con il capo

<< ti rimetterai all'esito dello scontro? >>

Annuii nuovamente

<< le parti aderiscono alle regole,che lo scontro abbia inizio >> si ritirò ai margini ai margini dell'arena creata dagli stessi corpi dei lukoi e lo scontro iniziò.


EDWARD POV


finalmente un po' d'azione,non potevo più sopportare la tensione dell'attesa,era stato qualcosa di snervante .

Cominciammo a girarci intorno,sapevo di essere indifeso come un pulcino nelle fauci di una volpe ,della mia vita di vampiro avevo conservato tutti i ricordi e le tecniche di combattimento,nelle ore precedenti allo scontro mi ero allenato contro Jake e Sam,non per batterli ovviamente,ma almeno per riuscire a schivare i loro colpi .

Non ero più veloce,non ero più forte né più indistruttibile ,non avevo più i miei micidiali canini così mi concessero un pugnale,l'unica mia arma,normale,distruttibile e umana proprio come me. Un ghigno di trionfo si stese sul volto del nemico comprendendo la mia vulnerabilità,fece una finta attaccandomi frontalmente,balzai all'indietro più veloce che potei inciampai e caddi all'indietro,latrati di scherno si sollevarono dai lupi mentre la mia famiglia attendeva senza respirare,bolverk non mi attaccò nemmeno,sicuro della sua superiorità.

Innervosito dalla tracotanza dei lukoi mi alzai di scatto e prendendo alla sprovvista il mio nemico lo ferii ai garretti della zampa anteriore destra,poi rotolai lontano con una giravolta.

Bolverk digrignò i denti,non si aspettava fosse il suo sangue ad imbrattare per primo il campo di battaglia,fece scattare le mascelle con un sinistro rumore metallico di avvertimento e cercò di avvicinarsi mantenendosi fuori dalla portata del mio pugnale,zoppicava vistosamente e il sangue scarlatto insozzava la sua pelliccia.


BELLA POV


bolverk era appena rimasto ferito alla zampa,mi si strinse il cuore a vederlo sanguinare,eppure dentro di me qualcosa urlava e si dibatteva cercando di mettere fine a quello scontro,non conoscevo il motivo,ma sapevo di voler evitare che a Edward venisse fatto del male. Blolverk attaccò di nuovo,stavolta sul serio,addentò la coscia sinistra di edward lacerando la carne mentre l'urlo di lui spezzava il silenzio della notte.

Adesso era Edward a muoversi goffamente,trascinandosi dietro la gamba,bolverk era già guarito,lo scontro non si prospettava per niente equo,un nuovo attacco e stavolta a pagarne le spese fu la spalla sinistra di Edward,la forza dell'impatto lo mandò a ruzzolare a parecchi metri di distanza,si dibatteva al suolo come un pesce preso all'amo con la spalla lussata,con lentezza vidi Bolverk avvicinarsi alla sua preda e mentre mi fissava negli occhi cinse le sue fauci attorno al collo del ragazzo,la sua fine era prossima.

In quell'istante cristallina come una mattina d'inverno sorsero in me tutti i ricordi,ogni cosa sembrò tornare a posto,tutte tranne una,doveva salvargli la vita e conoscevo solo un modo per farlo ; con uno scatto disperato lanciai il mio potere verso l'uomo che amavo,ne venne colmato come un vaso vuoto,la determinazione brillò degli occhi di edward e si spense in quelli di Bolverk che volò attraverso l'arena spinto dal potere che avevo incanalato in edward,ora era salvo.


<< Bella? >>

<> singhiozzai,poi volai tra le sue braccia che mi accolsero come fosse la cosa più naturale del mondo << mi dispiace,davvero … io non ricordavo più nulla >>

<< lo so amore,adesso sono qui,non preoccuparti,va tutto bene >>

<< non è ancora finita >> annunciò Freki << il nostro Bolverk non si è ritirato e non rinuncerà a te >> uscii dal circolo protettivo delle braccia di Edward abbandonando il suo bacio di ricongiungimento e mi diressi al centro con Edward alle calcagna.

<< sono la lupa di questo branco e la mi parola è legge,esigo che questo scontro abbia fine >>

Bolverk si avvicinò a Freki per parlare attraverso di lui

<< avrà termine solo quando morirà uno di loro >>

<< non voglio che finisca così Freki e non lo prmetterò >>

<< perchè? Se ami lui >> disse indicando Edward << lascia che si batta per dimostrare il suo valore >>

<< si è vero … lo amo moltissimo,più di quanto potrei esprimere a parole o a gesti per una vita intera,ma amo anche te Bolverk,so che tutto questo non è colpa tua,ma devi mettere la parola fine a questo delirio >>

<< non posso >> affermò Freki al suo posto.

Ad un tratto dalla folla sbucò jake,il suo viso sembrava scolpito nella roccia

<< sembra la storia della tua vita Bella … adesso non devi più scegliere tra due ma tre,tra un po' fra quattro … >> il suo sarcasmo era evidente << quando e chi sceglierai è un mistero o sono stato escluso dalla competizione dall'entrata di un altro lupo? >>

<< jake ti prego,tutto quello che sento è vero,se solo potessi farti vedere dentro di me … >>

<< E' QUELLO CHE C'è DENTRO DI NOI NON CONTA! TI SEI MAI CHIESTA COSA PROVERESTI SE DOVESSI DIVIDERMI CON TRE DONNE ? >> urlò esasperato.

Ammutolirta cercai di dare una risposta soddisfacente al dolore che leggevo negli occhi degli uomini della mia vita; possibile che non riuscissi a scegliere ,o era solo perchè temevo vhe in un modo o nell'altro avrei ferito qualcuno?

No,io amavo tutti loro,di un amore così grande che si espandeva ad ogni respiro e il solo pensare di scegliere mi distruggeva.

Guardai Bolverk,il mio lupo di miele la sua forza e il suo amore al mio servizio erano innegabili e volevo rivedere il sorriso sulle sue belle labbra,fissai la mano di edwad,adesso calda nella mia,umano come me,non ci sarebbero stati ostacoli nel nostro futuro ne separazioni dolorose,il cuore perse un battito alla sola idea di non rivedere più il suo sorriso sghembo ,di non poter assaporare le sue labbra e poi jake … il mio porto sicuroma la tempesta adesso era entrata anche dentro di lui incapace di comprendere la mia impossibilità di scegliere.


<< BASTA ADESSO >> la voce di woden echeggiò come un colpo di cannone

<< woden >> sibilai al colmo della collera << tutto questo è colpa tua,sei tu l'artefice della mia confusione >>

<< io ho solo acceso la miccia,tutto quanto è accaduto era scritto nel tuo destino … tu non puoi scegliere Bella,devono essere loro a farlo >>

<< se con questo intendi che dovranno scontrarsi finchè non rimarra un solo vincitore non lo permetterò >>

<< No,non si tratta di questo >>

<< e di cosa allora? >> domandò jake

Woden mi chiese di avvicinarmi e mi poggiò una mano sulla spalla.

<< ti sei chiesto perchè tu non hai mai avuto l'imprinting con Bella pur provando per lei un forte sentimento vero? >>

jake annuì

<< perchè lei non appartiene solo a te,è il tuo imprinting >> disse additando jake,poi edward << è la tua anima gemella >> seguitò con Bolverk << è di diritto la tua lupa … ma non sara di nessuno di voi se non accetterete l'idea di doverla dividere >>

mi sentii trascinare e un momento dopo eravamo al palazzo dei volturi ,il paesaggio fuori dalle finestre mie era ormai familiare,da sola capìì che avrei dovuto attendere,se io non potevo scegliere loro l'avrebbero fatto per me.


Allora cosa ne pensate di questo capitolo,quello passato era preparativo,scusate se vi ho deluse,fatemi sapere in molti i vostri pareri vedo che molti l'hanno messa fra le seguite,lasciatemi un commentino sarebbe gradito alla prossima


thanks to ________________


eliza1755: ciao,so che il comportamento di Bella non è stato un granchè ma come vedi l'ha salvato dandogli il suo potere,edward salvo spero che il capitolo ti sia piaciuto,fammi sapere a presto ornella


per vannagiò: ciao come vedi un risvolto del tutto inatteso,spero di non aver deluso le aspettative ,ma l'avevo detto che non amo i finali in cui qualcuno rimane fregato! ^^

fammi sapere che ne pensi ,a risentirci al prossimo capitolo

bacioni ornella :)


per kandy_ angel: ciao contenta che ti piaccia,fammi sapere ancora la tua alla prossima.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv