Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    07/06/2010    1 recensioni
Hermione sta con Harry,ma qualcuno alle spalle della ragazza prova un sentimento verso il Prescelto ,che forse potrebbe incrinare i rapporti tra i tre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIARIO NON CI CREDO!
Non ci posso credere!
Dimmi che non è vero!
Oggi ho incontrato Harry per i corridoi di Hogwarts e appena l'ho visto sono corsa ad abbracciarlo,per sentire il suo corpo contro il mio e vedere finalmente i suoi occhi felici....
E sai cosa è successo invece?
Mi ha allontanato.
Appena l'ho toccato mi ha allontanato!!!
E mi ha detto che dovevamo parlare.....
Non puoi nemmeno immaginare come io mi sia sentita quando mi ha detto di seguirlo,e quando ci siamo seduti in un posto abbastanza appartato del giardino...
Inoltre mi si sono ritorte le budella quando ho sentito ogni parola di ciò che voleva dirmi...pensa che le ho persino imparate a memoria!
"Ginny...io...beh..non so come dirtelo ma penso sia meglio non vederci più...lasciare Hermione mi ha fatto più male di quanto pensassi...e non riesco a stare con te e vedere lei a ogni ora di lezione seduta in un angolo intenta a trattenere i singhiozzi.Non ce la faccio Ginny."
Diario,questo colpo mi ha talmente stroncato,lasciato di sasso che non sono riuscita a dire nemmeno una parola!
Non una!
E continuo a non crederci!!
Continuo a pensare che questo sia un incubo...non ci sono altre spiegazioni...non è razionale!
Credevo mi amasse..no! senza il credevo! Harry mi ama. E io amo lui!
è semplicemente troppo dolce e vedere Hermione in quello stato l'ha in qualche modo influenzato.
Sì è così...ma..perchè allora mi ha allontanata?
Perchè se ripenso alle parole che mi ha detto riesco a giungere solo a una parola : tradita .
Mi ha tradita in qualche modo...perchè ha lasciato Hermione se poi non vuole stare con me?
Ah già....il senso di colpa.
Vedere Hermione triste,desolata e distrutta per Harry è un dolore troppo forte da sopportare..così forte che preferisce rinunciare a me per non fare ancora del male a lei.
DANNATA HERMIONE!
Mannaggia a te e a quella faccia da santarellina!
è riuscita a rovinare tutto,rimanendo fuori da questa storia....eh sì diario!Perchè lei non sa cosa sta passando Harry....lui ha detto solo a me tutto ciò..con Hermione non ne ha parlato...perchè Harry non riesce a parlarci.
Ci sta troppo male e non vuole farla soffrire ulteriormente.....
Dannazione a tutta questa situazione..!
Ho bisogno di fare qualcosa.
Non può finire così tra me e Harry....
Potrei...che potrei fare per farlo venire da me?
Dopotutto Harry mi ama ma non vuole far soffrire Hermione....diario,dici che esiste una pozione che libera il proprio ragazzo dal pensiero della sua ex-fidanzata?
........potrei cercare tra i libri proibiti nella bibblioteca di scuola......
Non ho un attimo da perdere.
Ti lascio diario!
1 bacione enorme...Ginny.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray